Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: ChiakiAkito    24/03/2008    6 recensioni
Come da titolo, la Big Damn Table secondo il KuroFay! XD Scritta in comune da me e Pucchyko_Girl.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE Prompt: 0.82 "Se"

Subtitle: La giovane maga si chiese cosa sarebbe successo se il principino avesse avuto un ruolo diverso nella vicenda.

Rating: Verde

Note: shonen-ai, what-if, fluffosa, settata prima dell'inizio di tutto, starring Ashura (probabilmente molto OOC -mai letto RG Veda-) e Chii.

Before you begin… Sono senza parole per lo stupore. Ma che idee malsane mi vengono? XD Leggete e capirete che intendo...

Kurogane aprì la porta della casetta e vi entrò, gettando con malgrazia la propria sacca sul letto. Si scosse la sabbia di dosso e abbassò il cappuccio del mantello nero, passandosi una mano tra i capelli per toglierne i granelli dorati. Concluse il suo piccolo rituale con uno sguardo rivolto ad una fotografia posata sulla tavola, e accompagnò i propri occhi con un lieve inchino.
-Sono a casa, otoo-san.-
Iniziò, poi, a slacciarsi il mantello; ma fu interrotto a metà del gesto da una risata argentina, bloccandosi con le braccia levate e voltando il capo verso la finestra. Lì era appoggiato un ragazzino dai capelli biondi scompigliati dal vento, gli occhi azzurri socchiusi e puntati su di lui mentre agitava eccitato la mano.
-Kuro-rin!- Gridò quello, saltando nella stanza attraverso l'apertura tonda, per poi saltargli al collo con una forza inaspettata- tanta da farlo cadere all'indietro e sbattere contro il tavolino. La cornice traballò pericolosamente, prima di precipitare dritta in testa a Kurogane.
-Idiota, stà più attento!- Ringhiò, massaggiandosi il punto colpito, mentre tentava invano di scollarsi l'altro di dosso. Il biondo si limitò a un altro risolino e strinse di più le braccia attorno al suo collo.
-Guarda che mi chiamo Fay, non idiota...- Lo rimproverò, con tono falsamente offeso.
-E io mi chiamo Kurogane! Ku-ro-ga-ne!-
-Ma Kuro-puu è più carino... Grande e grosso come sei, se poi hai anche un nome minaccioso spaventerai tutti!- Replicò allora Fay. -Sei fortunato ad avere me che ti dò soprannomi, Kuro-tan. Se non ci fossi io, Tomoyo-chan avrebbe troppa paura e rifiuterebbe la tua proposta di matrimonio, sai?-
-Cosa?- Gridò il moro, arrossendo indignato. La sarta reale era una pazza! Non sopportava nemmeno di stare nel raggio di venti metri da quella, figurarsi sposarla!
-Guarda che lo so che ti piace,- lo canzonò l'altro. -Quando mi hai accompagnato a ritirare gli abiti da cerimonia eri tutto rosso, hyuu
~-
-
Non arrossivo certo per lei!-
-E per cosa, allora?- Domandò l'altro, avvicinando il viso al suo con un sorriso che non prometteva nulla di buono. -Forse eri imbarazzato a vedermi provare il vestito?-
, fece una parte di Kurogane, una che risiedeva più o meno vicino al polmone sinistro. Il resto del corpo decise che quella parte non era poi così utile, e si tappò simbolicamente le orecchie. Le guance, però, dissentirono e per protesta divennero ancora più rosse.
-Kuro-chuu è arrossito
~-
-Piantala, idiota di un principe!-

E Fay sorrise, appoggiando la testa al suo petto.
-Mi sei mancato, sai?-
-Nh.- Kurogane si limitò a mettergli un braccio attorno alle spalle, una risposta che per l'altro era più che eloquente. Rimasero così, in silenzio per un po'; poi il biondo alzò lo sguardo verso di lui, le guance pallide ora leggermente rosate.
-Senti, Kuro-pon, io- Ma fu interrotto da un rumore di passi pesanti fuori dalla porta. Il moro si mise immediatamente all'erta, rizzando la schiena. Più persone, che si muovevano in sincrono, e metallo stridente come se...
-Tuo zio sa che sei qui?-
-Ashura-ojisama? Certo che no,- replicò il biondo sorridente. -Sarà meglio che vada prima che mi trovino, mh?- E si alzò, liberando finalmente il povero moro dalla sua presa ferrea. Si avvicinò a un'altra finestra e si sedette sul davanzale, pronto a issarsi fuori.
-Stupido... C'è un intero battaglione fuori, non puoi mica evitarli tutti.- Borbottò, rimettendosi in piedi e lanciandogli il mantello. -Almeno usa questo per nasconderti...-
Fay lo afferrò al volo, sorridente come al solito, e se lo calò sulle spalle. -Grazie, Kuro-sama.... Senti, per quella cosa di prima- -
Qualcuno battè due forti colpi alla porta.
-Sbrigati, su!-
Il biondo gli fece un occhiolino che gli dette i brividi e saltò fuori, calandosi il cappuccio nero sul volto.
***
-E' nella sua stanza, sire.-
Ashura-ou osservò placidamente la giovane donna di fronte a lui; era bassa e magra, dagli occhi nocciola, e aveva lunghi capelli color avorio che portava sciolti eccetto due ciuffi, legati da codini ai lati del viso. Questa si inchinò nuovamente, cortese come sempre, e lo guardò col suo solito vago sorriso.
-Quando sono entrate a casa di Suwa-san non l'hanno trovato, ma le guardie l'hanno visto entrare dai giardini con addosso il mantello del ragazzo.-
-Quindi era di nuovo da lui...- Mormorò il re, con una smorfia irritata. Non gli era mai piaciuto quel ragazzino, nonostante fosse stato lui a far sorridere suo nipote per la prima volta dopo l'incidente...
Chii- questo il nome della donna - lo guardò interrogativa. -C'è qualcosa che non va, Ashura-ou?-
-Sai che non mi piace questa storia.-
-Si ricordi che è l'uomo solo per lui1, sua Maestà. E' inevitabile...- Gli fece notare la maga di corte, con un'espressione quasi preoccupata. -Anche se ho visto molte difficoltà nel loro futuro...-
-So che è il destino, ma non mi è certo vietato veder male il ragazzo. Sei congedata.-
Altro inchino. -Come volete, Sire...-
Mentre usciva, la giovane maga si chiese cosa sarebbe successo se il principino avesse avuto un ruolo diverso nella vicenda. Forse il destino di quei due sarebbe stato migliore...

***
Il portone che conduceva alla sua ala del castello si richiuse con un tonfo, e il ragazzino vi appoggiò le spalle ansimando. Erano settimane che non usciva di nascosto- non c'era gusto a farlo, senza il moro che lo seguiva con riluttanza borbottando di stupidi principi e fughe inutili.
Sorrise al pensiero dell'altro, stringendosi il suo mantello attorno alle spalle- odorava ancora di lui, l'inconfondibile odore esotico che aveva sentito solo sulla sua pelle.
Uscì sul balcone, ben avvolto nel tessuto nero per proteggersi dal freddo delle notti di Clow, e con i gomiti poggiati sulla ringhiera lasciò vagare lo sguardo; le sue iridi blu furono leste a posarsi sull'enorme costruzione all'orizzonte, simile in tutto e per tutto a un enorme paio di ali. Erano le rovine dove il suo Kuro-sama passava tanto del suo tempo: il sogno di suo padre- riposi in pace - era stato risolvere il mistero che si celava dietro di esse, e in memoria dell'uomo Kurogane perseguiva lo stesso scopo.
Il pensiero del ragazzo lo fece sospirare; anche oggi non era riuscito a dirglielo. Tutta colpa dei soldati, pensò imbronciato. Se solo fossero arrivati pochi minuti dopo...
Ma dopotutto, aveva aspettato anni prima di decidersi a dirgli che lo amava, no? Un giorno in più non avrebbe fatto danni... Avrebbe potuto andare alle rovine e portargli il pranzo, magari...
Domani. Gliel'avrebbe detto domani.

The end... So che il finale non è il massimo, ma se avessi continuato sarei dovuta entrare nel casino delle piume, ed oltre a uscirmi lunghissima avrei dovuto scrivere angst, tirare dentro Sakura e Shaoran e poi pure Yuuko... Non avevo proprio voglia XD In più, mi scuso se Ashura è OOC, ma il poco che ho visto in TRC non mi è bastato a farmi un idea sul suo carattere U_U" Spero che vi sia piaciuta in ogni caso, scusate ancora il ritardo! EDIT! Ho deciso di scrivere il seguito, appena trovo il prompt adatto XD
Note
1. La battuta di Yukito era diversa, ma in Chobits mi hanno rimbambita talmente tanto con la storia dell' "uomo solo per me" che non ho resistito XDDD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: ChiakiAkito