Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Baby_S    22/09/2013    0 recensioni
Ormai è passato un anno e la mia piccola Kristal sta crescendo più bella che mai! Fortunatamente ha preso gli stessi occhi a mandorla del padre! È venuta proprio una bambina stupenda. Tutto merito del papà.
*è la mia prima FF Spero vi piaccia.*
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ciao a tutti mi chiamo Marika e quest'estate, siccome non ho nulla d'interessante da fare, ho deciso di andare a fare la babysitter per tre mesi... io adoro i bambini e credo che passare un pò di tempo con un bambino o una bambina non sarebbe male! Con il consenso dei miei genitori mi sono messa al computer per scrivere un biglietto da visita e lasciarlo ad ogni punto più frequentato del mio paese.

Erano passate due settimane ormai e … la speranza era ormai scaduta. Quel pomeriggio ero al parco con la mia migliore amica.
L: no… ma comunque io ho deciso.. quest’estate la passerò ad Andora, come sempre… però… partirò prima.. devo solo convincere i miei..
Io: brava… penso che anche io me ne andrò da qualche parte… tanto non mi ha ancora chiamata nessuno quindi di lavorare non se ne parla…
L: ma cosa sprechi questi tre mesi a lavorare te?
Io: certo! Almeno faccio qualcosa di sensato… poi riesco a ricavare un po’ di soldi.. mi farò un bel viaggetto o… mi comprerò un computer nuovo… non lo so… devo ancora pensarci…
L: non c’è bisogno di pensarci… se non ti chiama nessuno sprechi solo energie!
Io: si infatti…
La nostra conversazione continuò… quando ad un tratto mi squillò il cellulare.
Io: pronto?
X: parlo con la signorina Ma- Marika?- una signora con accento orientale mi chiamò al cellulare.

*Spazio Autrice* 
Ciao carissimi lettori e lettrici! Piacere io sono Baby_S e sono una grandissima fan di qualsiasi gruppo del Kpop. è la mia prima FF spero che vi piaccia e che vi appassioni.... il secondo capitolo non credo che tarderà ad arrivare perchè l'ho già iniziato! 
Recensite in tanti! Vi voglio bene. Baby_S
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Baby_S