Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Hack_Nick    22/09/2013    0 recensioni
Nella straordinaria Mystic Falls, capitale della terra di Panem, ai piedi dell'Olimpo, vivono tante persone alquanto strane...
Vampiri, Licantropi, Ibridi, Streghe, Anime, Doppelganger, Demoni, Cacciatori di vampiri, Cacciatori di licantropi, Cacciatori di demoni, Dei, Semidei e Umani costretti ad uccidersi a vicenda.
In questa storia non c'è un solo protagonista, bensì tutti quanti hanno un ruolo molto importante...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri tributi, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta, PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
 
Gli Hunger Games
 
Ogni anno, a Mystic Falls, dodici ragazzi e dodici ragazze vengono scelti per partecipare agli Hunger Games.
Vengono scelti in base alle loro capacità molto sviluppate.
Quest’anno i giochi saranno speciali. È l’edizione della memoria, e verranno scelti i vincitori delle passate ventiquattro edizioni.
Ciò che distrugge gli animi è il fatto che molti di loro sono amici o fidanzati.
 
I partecipanti saranno:
  • Salvatore Stefan (Vampiro)
  • Salvatore Damon (Vampiro)
  • Mickealson Klaus (Ibrido)
  • Mickealson Elijah (Vampiro)
  • Mickealson Kol (Vampiro)
  • Lockwood Tyler (Ibrido)
  • Gilbert Jeremy (Cacciatore di Vampiri)
  • Saltzman Alaric (Cacciatore di Vampiri)
  • Hawthrone Gale (Umano)
  • Mellark Peeta (Umano)
  • Odair Finnick (Umano)
  • Jackson Percy (Semidio)
 
Le partecipanti saranno:
  • Gilbert Elena (Vampira e Doppelganger)
  • Forbes Caroline (Vampira)
  • Bennett Bonnie (Strega)
  • Mickealson Rebekah (Vampira)
  • Pierce Katherine (Vampira e Doppelganger)
  • Everdeen Katniss (Umana)
  • Mason Johanna (Umana)
  • Enobaria (Umana)
  • Clove (Umana)
  • Coin Alma (Umana)
  • Chase Annabeth (Semidea)
  • Fray Clary (Cacciatrice di Demoni)
 
Manca solo un minuto prima che salgano sull’hovercraft. Solo pochi di loro vogliono uccidere tutti per dimostrarsi invincibili, altri vogliono che si salvino tutti quanti.
 
Il conto alla rovescia è quasi iniziato, e tutti sono dentro i tubi pronti per entrare nell’arena. L’arena è un’isola con al centro un vulcano. La cornucopia si trova in cima ad esso, e i tributi dovranno partire dall’acqua e arrivarci prima a nuoto e poi a piedi.
 
5
4
3
2
1
Gong!
I tributi partono. In vantaggio sembra Percy! Sta correndo sull’acqua!
Appena più lenti di lui sono i vampiri, il licantropo e gli ibridi.
Bonnie ha gli occhi chiusi ed è ancora sul piedistallo. Apre gli occhi di scatto e vola, arrivando subito alla cornucopia. Percy forma un’onda gigantesca che lo porta direttamente alla cornucopia.
Sembrano alleati.
I due esaminano attentamente tutte le armi e le provviste. Percy prende un tridente per se stesso e una penna-spada, un tridente per il suo amico Finnick, un’arco per Katniss e uno per la sua ragazza Annabeth.
Bonnie prende dei paletti di legno di quercia bianca, una spada e svariati coltelli che darà alla sua amica Clove.
Arrivano i vampiri e i licantropi.
Stefan e Damon arrivano assieme, ma Damon lo butta giù dalla cima del vulcano. Viene preso in tempo da Tyler, poco sotto di loro.
Damon si lancia contro Bonnie, la quale cade poco prima della lava e comincia a fluttuare. Si gira e, con la magia, lo lancia di nuovo in acqua facendogli fare un volo di 150 metri.
Stefan corre di nuovo in cima assieme a Tyler, i quali vanno da Bonnie e prendono i paletti. Scappano tutti e tre insieme. Arriva anche Elena in cima, e dall’altra parte, di fronte a lei, c’è Katherine, e subito dietro essa ci sono Elijah e Klaus. Katnerine prende un’ascia da un tavolino e cerca di tagliare la testa ad Elijah, il quale la ferma e le rompe il braccio.
Klaus le da un calcio, ma lei oppone resistenza, mostra i canini vampireschi e gli salta addosso. Klaus cade dalle rocce e si rompe una spalla.
Elijah è di fronte a Katherine, ed Elena è dietro di lei. Prende un paletto di legno e lo conficca in pieno cuore a Katherine. Lei si contorce dal dolore e cerca di estrarre il paletto, ma Elena le tira i capelli e la butta nella lava del vulcano.
Katherine è morta.
                                                                                                                     
                                                                                                                      Continua…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hack_Nick