Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SwanQueenlove    22/09/2013    1 recensioni
[Seblaine Sunday]
Prompt: Sport
Tratto dalla storia _ Blaine gareggiò e per la prima volta riuscì a sconfiggere Hunter, Sebastian quando scese dal cavallo l'abbracciò e lo baciò davanti a tutti, senza nessuna preoccupazione, infatti quando si staccarono i presenti li guardavano come se fossero l'essenza dell'amore.
...........fecero l'amore con i cavalli che brucavano lì vicino....
//
ho scelto come tema l'equitazione, perchè a mio parere è romantico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction partecipa all'iniziativa domeniche a tema organizzata dal gruppo Seblaine Events.

Sebastian Smythe è un cliente del maneggio Anderson's Horses che non è molto lontano da Westerville, ci si reca abbastanza spesso, poiché cavalcare lo rendeva libero e senza pensieri; aveva appena otto anni quando suo padre lo portò con sé in una delle sue lunghe cavalcate raccontandogli che era stato cavalcando che aveva incontrato sua madre.
Erano passati dieci anni da quella prima cavalcata e non aveva mai più smesso e infatti ogni momento libero era utile per cavalcare il suo bellissimo esemplare di cavallo andaluso moro di nome Jamie, abbastanza giovane che si lasciava montare tranquillamente. Sebastian essendo più spesso al maneggio che in casa propria fece amicizia col proprietario e con il figlio, che avevano la stessa età e si chiamava Blaine.
Sebastian un pomeriggio curiosò su internet e scoprì che vi era una gara di salto con gli ostacoli a cavallo e si sarebbe tenuta sei mesi dopo, si recò al maneggio velocemente per comunicare la notizia a Blaine che entusiasta gli disse che l'avrebbe aiutato ad allenarsi, mentre lui si sarebbe allenato con la sua cavalla una corsa ippica in cui cercava sempre di vincere ma c'era sempre Hunter Clarington che riusciva a batterlo.
Sebastian e Blaine si strinsero la mano e decisero che uno avrebbe aiutato l'altro, e così da quel giorno si allenarono continuamente tutti i giorni; stando a contatto così tanto tutti i giorni i due finirono per innamorarsi ma Blaine era restio a credere che Sebastian lo contraccambiasse poichè non pensava che il ragazzo dei suoi sogni potesse ricambiare i suoi sentimenti. Il possessore di Emily iniziò ad essere più distante e a non farsi trovare quando Bastian arrivava, si nascondeva o andava a cavalcare lontano, Sebastian ferito dal suo atteggiamento, decise di aspettarlo all'interno di camera sua, con l'approvazione dei signori Anderson che non comprendevano il cambiamento di Blaine nei confronti di Bastian. La casa degli Anderson distava solo duecento metri dal maneggio e Sebastian quando vide alla finestra che Blaine stava rientrando in casa, decise di nascondersi nella cabina armadio, così avrebbe potuto sentire le parole del ragazzo di cui era innamorato.
Gli Anderson appena il figlio rientrò in casa gli comunicarono che avevano ricevuto un invito a cena dai Karofski e che quindi avrebbe potuto cenare con quello che voleva, Blaine assentì e si diresse lentamente in camera sua e appena dentro si sdraio sul letto e iniziò a rimproverarsi ad alta voce. Il suo comportamento aveva fatto allontanare la persona che amava e che era meglio soffrire ma vederla piuttosto che non vederla mai più tornare come era successo quel giorno. Infatti Sebastian quel pomeriggio non si era recato al maneggio ma era andato a parlare con i genitori di Blaine, ed erano loro che gli avevano detto di andare in camera di Blaine.
Dopo che Blaine si era dato dello stupido per l'ennesima volta, Sebastian decise di uscire dall'armadio e di avvicinarsi il più silenziosamente a Blaine che si era sdraiato a pancia in giù sul letto, con pochi passi riuscì a portarsi vicino al letto e poi si sdraiò vicino a Blaine che avvertendo il movimento del letto si voltò e rimase sorpreso da chi era al suo fianco, per l'emozione e lo stupore non parlò per due minuti, poi riacquistando l'uso della parola chiese_ Ma che ci fai qui? io non capisco, come hai fatto??_ Sebastian per tutta risposta avvolse il capo di Blaine con la mano e baciò le sue labbra morbide, appena si staccò Bas, gli disse _Va bene come risposta??_ Blaine gli disse _ Non ho capito bene puoi ripetere?_ e ripresero a baciarsi.
Dal giorno dopo Blaine e Sebastian ripresero ad allenarsi più assiduamente, e il tempo che di solito passavano a chiacchierare di tutto e di più, lo trascorrevano a pomiciare.
La gara di Sebastian si sarebbe tenuta a settembre e quella di Blaine ad agosto, non mancava quindi molto tempo ma si impegnarono molto ed arrivarono alla prima competizione  preparati, Blaine era nervoso, ma Sebastian gli disse di non preoccuparsi e di correre pensando solo a cosa lo faceva sentire bene, Blaine con un sorriso gli rispose che non c'era niente che lo faceva star bene, ma solo pensare a Bas lo rendeva felice.
Il ragazzo al commento dell'altro sorrise radioso e con un bacio a fior di labbra lo salutò. Blaine gareggiò e per la prima volta riuscì a sconfiggere Hunter, Sebastian quando scese dal cavallo l'abbracciò e lo baciò davanti a tutti, senza nessuna preoccupazione, infatti quando si staccarono i presenti li guardavano come se fossero l'essenza dell'amore.
Sebastian era felice per Blaine, e mancavano solamente due settimane alla sua gara e si allenava sempre, ma un giorno era tanto stanco che appena scese dal cavallo, si sdraiò sull'erba e si addormentò, Blaine lo ritrovò così due ore dopo dato che per quel giorno Smythe aveva deciso di cavalcare da solo.
Blaine baciò sul collo, più volte, finchè Bas non si svegliò e fu il risveglio più bello che ebbe, Blaine e Sebastian fecero l'amore per la prima volta in un prato all'ombra di un salice e lì vicino brucavano i loro cavalli.
Sebastian amò e venerò ogni centimetro del corpo di Blaine, preparò Blaine con lentezza, e poi pian piano entrò in lui, sentendosi accogliere dalle pareti calde di Blaine, fermandosi quando il volto del suo ragazzo si distorceva in una smorfia di dolore e appena Blaine si abituò a lui, entrò in profondità e aspettò che Blaine non sentisse più dolore, poi prese ad uscire e rientrare, toccando sempre quel punto ipersensibile che portò Blaine ad urlare dal piacere e a farlo venire nello stesso momento di Sebastian. Seb aspettò un poco poi si sfilò da Blaine, che sorridendo gli disse Ti Amo, Sebastian gli rispose _Ti amo anch'io_
Trascorsero velocemente le giornate e ben presto arrivò la gara di Seb che col pensiero di Blaine, riuscì a superare senza molte difficoltà e si guadagnò il secondo posto ma Sebastian era contento perchè grazie agli allenamenti aveva incontrato Blaine l'amore della sua vita e rise ripensando alla prima volta che aveva cavalcato con suo padre che gli aveva detto che avrebbe trovato l'amore a cavallo.

Passarono gli anni e Sebastian diventò veterinario mentre Blaine sostituì i suoi genitori nella direzione del maneggio; i due cavalcarono sempre e fecero anche molte gare insieme, ma le uniche volte che si sentivano veramente felici erano quando cavalcavano insieme sullo stesso cavallo con Blaine davanti a Seb che gli circondava il busto con le braccia, sui sentieri dei boschi e guardavano il tramonto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueenlove