Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    22/09/2013    5 recensioni
1# Ordinare la pizza
2# Prendere le bibite
3# Preparare dolcetti, patatine e popcorn
4# Musica, film e intrattenimento
5# Soluzioni del sistema : Nessuna
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warbler +pizza + film =  Niente di buono

1# Ordinare la pizza
Mai, e dico mai, lasciare che sia Jeff a farlo. Oltre che inconcludente è potenzialmente pericoloso. Sono stati banditi a vita da una pizzeria… per telefono. Ancora si chiedono come sia stato capace di farli bandire tutti e quattordici.
Lo fa senza nessun senso logico. Non c’è stata una serata in cui abbia ordinato le pizze esatte. Alla fine si erano arresi a prendere tutti la margherita, ed era riuscito a sbagliare lo stesso. Chiedere a qualcun altro di farlo era troppo complicato da pensare.

2# Prendere le bibite
Quello era compito di Sebastian. Ora non andate a pensare ecco tutti alcolici . No Sebastian conosceva come si riducevano i suoi compagni con troppo alcool in circolo. Mitigava: 50% bibite varie come the, coca cola, Fanta e succhi di frutta e 50 % vodka, birra e un letale mix di sua invenzione. Ricetta segreta made in Smythe.  Scoprire cosa c’era dentro era una delle attività della serata.
L’unico che aveva indovinato era Thad, lautamente ricompensato una volta tornati in camera.
Oh forse l’aveva lasciato vincere?

3# Preparare dolcetti, patatine e popcorn
Trent, Thad, Wes e David lavoravano tutto il giorno per preparare muffin, biscotti, ciotole e ciotole di mash mellow , caramelle gommose, patatine e popcorn fatti in casa. Inutile dire che non bastavano mai, non rimanevano nemmeno le briciole. Avevano raddoppiato la produzione, ma rimanevano sempre pochi, specialmente da quando c’era Hunter. Quel ragazzo non sarà stato nemmeno lontanamente bicurioso, ma di certo i biscotti di Trent il resto dei Warbler non li assaggiava da mesi.

4# Musica, film e intrattenimento
La scelta del film passava di settimana in settimana a qualcun altro.  La settimana scorsa Flint e James avevano scelto i Transformer, e per poco non si mettevano a piangere quando accidentalmente Sebastian e Thad, che naturalmente stavano pomiciando senza seguire il film, gli avevano rotto il modellino di Optimus Prime.
Questa volta toccava a Cameron e Nicolas. Quando erano stati estratti un brivido percorse la schiena di tutti i Warblers. Speravano vivamente che non prendessero il film dei One Direction, o peggio, quello di Justin Bieber.

Alla musica pensavano sempre Blaine e Nick, in quanto solisti. Questo era quello che facevano credere a Blaine, solo perché far fare altro a quel ragazzo era più nocivo di Jeff che ordinava la pizza. Chiedete a Kurt come si sentiva dopo i biscotti che amorevolmente gli aveva preparato il ragazzo.
Inutile dire che sceglievano sempre canzoni che avrebbero voluto provare con i Warbler, oltra la discografia completa di Katy Perry e P!nk.
Finivano ad un passo dallo scannarsi, o rompersi l’osso del collo ( avevano ipotizzato che il complesso di salire su i mobile dei die ragazzi derivasse dalla loro scarsa altezza), ma finivano sempre ad abbracciarsi e coinvolgere il resto del gruppo in una spettacolare esibizione in stile Warblers.

5# Soluzioni del sistema
Apparentemente nessuna. Ma infondo a chi interessa? Sono i Warbler e noi li amiamo così come sono.





Meli corner:
Premetto che non ho niente contro gli 1D (contro Justin si, ma è colpa della bestia con cui divido la camera)
Diamo una parvenza di mascolinità a questo gruppo di ragazzuole lol
Ringraziate Sara che mi ha fatto venire in mente questa cosa. Il cibo che stiamo spacciando nel gruppo della Thadastian sta diventando sempre di più.
Prometto di tornare presto, ho un epilogo da scrivervi e non posso non scrivere niente su le nuovi canzoni degli R5* i just can’t forget about you oh ohohooo*
Melipedia
 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia