Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: este    22/09/2013    9 recensioni
Ovvero, il probabilissimo dietro le quinte nella preparazione di All you need is love!
Perchè una cosa del genere mica si mette su da sola!
(Spoiler 5x01, a titolo informativo)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Sam Evans, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My funny.. Klaine!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sam..”
“Mh?”
“Mi manca Kurt..”
“Lo sappiamo Blaine. Nel caso non l’avessi notato, è quasi un anno che le vite di milioni di persone si sono annullate nell’attesa che voi torniate assieme.”
“In che senso?”
“Fatti un giro su Tumblr.”


 
“Sam..”
“Oh..”
“Pensi che Kurt mi perdonerà mai?
“Lo ha già fatto, Blaine. Solo, non lo ammette a sé stesso. Se non ti avesse perdonato non avrebbe avuto le visioni di te e lui a cantare Come what may  su un tetto innevato.”
“Lui ha avuto le visioni di che?”
“Sempre Tumblr.”




 
“Sam..”
“Per l’amor di Dio, Blaine, siamo a lezione!”
“Evans, Andreson, piantatela di spettegolare come due comari o vi spedisco in presidenza.”
“Ci scusi, prof.”





 
“Sam, è importante!”
“Ok, d’accordo, ti ascolto: spara pure.”
“E’ il momento giusto. Domani glielo chiedo e chi se ne fotte del mondo, dell’età, del fatto che non stiamo insieme e di cazzi e mazzi vari. Un uomo pelato con la coppola gialla mi è apparso in sogno e mi ha detto che è il momento giusto.”
“Non posso competere con l’uomo pelato con la coppola gialla, quindi dimmi che devo fare!”
“Pensavo a una cosa semplice e intima: alla Dalton, perché là ci siamo incontrati..”
“Aw, quanto sei romantico..”
“Poi volevo mettere su un numero musicale qualsiasi, che ne so.. All you need is love, per esempio-“
“Si, na robetta così, proprio..”
“E inoltre volevo radunare qualche amico per farmi il coro: voi naturalmente, poi avevo pensato ai Vocal Adrenaline, perché fanno spettacolo-“
“Si Blaine, ma non siamo al circo-“
“Poi ovviamente gli Usignoli, perché sono amici miei e i padroni di casa e se li invado senza coinvolgerli può essere che si offendono..”
“Potremo pure chiedere al coro di sordi della prima stagione, perché farebbero numero e poi sono teneri e suscitano commozione..”
“Sarebbe fantastico, amico! Ma scusa, tu mica c’eri nella prima stagione.”
“Tanto nessuno si ricordo cosa è successo in Glee prima della 2x06, dicono giustamente su Tumblr.”
“It’s Blee, bitches.”





 
“Ok, quindi verrebbe su una cosa prontamente epica, ma sai cosa renderebbe tutto ancora più epico?”
“No, bello, ma sono tutt’orecchi.”
“Ok, focalizza: io e te che corriamo alla Dalton con sguardi cazzuti accompagnati musicalmente dai Beatles mentre cantiamo Help. E una volta alla Dalton, gli Usignoli cantano con noi, in un solidale patto di sostegno e reciproco aiuto.”
“Amico, questa roba è una bomba! Immagina l’audience! FA-VO-LO-SO!”
“Perfetto, partiamo allora!”
HEEEEEEEEELP! I NEEEEEEEEEEEEED SOMEBOOOOOOOOOOOOOOOOODY!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP! NOT JUST ANYBOOOODYYYYYYYY!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP! YOU KNOW I NEED SOMEOOOONE!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!




 
 
“SEBASTIAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!”
“Chi? Cosa? Che minchia succede??”
“Le Nuove Direzioni! Stanno arrivando! ARRIVANO CANTANDO!
“E quando qualcuno canta, noi dobbiamo unirci a loro!”
“Ma voi state scherzando-“
“Alza il culo e vieni con noi! Once a Warbler, always a Warbler!”
“MA COSA C’ENTRA!”
“C’è Blaine! Muoviti! Altrimenti penserà che abbiamo esaurito il magico potere da Usignoli di improvvisare correttamente coreografie e cori ogni volta che ce n’è bisogno!”
“E tu sai bene che è grazie a questo che siamo così fighi.”
“E maledettamente fashion.”
“Così in gamba che non passa stagione senza di noi.”
“E siamo shippati praticamente con ogni esemplare di maschio in questo telefilm.”
“Anche con te.”
“Specialmente con te.”
“IO NON VOGLIO PIU’ AVERE NIENTE A CHE FARE CON VOI. CHIEDERO’ IL TRASFERIMENTO. ME NE TORNO IN DANIMARCA A SCROSTARE IL MUSCHIO DALLA STATUA DELLA SIRENETTA.”
“Sisi, dopo, dopo. Ora mettiti in posizione che abbiamo un'esibizione da rendere INDIMENTICABILE.”




 
*spazio dell’esibizione dove tutti mostrano una faccia seria e disincantata, perfettamente orgogliosi di quello che stanno facendo, indifferenti alle occhiate perplesse dei più*
 




 
“Quindi mi aiuterete, ragazzi?”
“Non c’ da chiederlo, Blaine!”
“Qui sei il padrone!”
“La tua leggenda vivrà in eterno.”
“Grazie! A tutti! Anche a te, Sebastian!”
“Mh? Si, certo-“
“Davvero, non credevo che saresti cambiato fino a questo punto.. sei davvero gentilissimo-“
“Basta così, ti prego. Piuttosto, posso farti una domanda?”
“Spara.”
“Ma invece di mettere su sto teatrino.. non bastava farci una telefonata?”
 
 
 
 
“Eretico.”
“Blasfemo.”
“Che bestemmia.”
“Vaffanculo Smythe. E restaci.”



 
“Ecco che succede a essere la voce della ragione in questa gabbia di matti. Se Faccia da Checca  non dice di sì… gli sfracico le gambe.”

Fine?
(Lo scopriremo dopo il 26...)





nda: Non guardatemi così.. di solito sono una persona seria.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: este