Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    22/09/2013    3 recensioni
[Raccolta LaMi]
1. Happiness. - i veri amici si vedono nel momento del bisogno.
2. Happiness. - Linguaggio del corpo.
3. Happiness. - Punti di vista.
3. Happiness. - La gelosia in una relazione è un fattore importante.
< - Adoro quando organizzano eventi nella nostra Gilda – sorrise innocente Natsu mentre osservava le decine di ragazze in costume che sfilavano sul palco e facevano amicizia con i membri di Fairy tail.
- Soprattutto questi. – commentò Laxus. >
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic ecco che, dopo Freed, arriva a essere torturato il nostro povero Elfan. Se è un uomo capirà.
So che aggiorno ogni morte di papa ma sarà ancora più difficile aggiornare presto ora che è iniziata la scuola.
Grazie a tutte quelle che continueranno a seguire-recensire la raccolta. <3
-LastHope


Happines - punti di vista 


- Non è possibile – ripetè Elfman agguattando rapido l’ennesimo bicchiere di vino.
- Elf-nii-chan, non fare così..- sorrise imbarazzata Mira mentre, da dietro il bancone, vigilava sulla quantità sproporzionata di alcool che il fratello aveva ingurgitato dal momento in cui gli aveva rivelato della propria simpatia verso Laxus.
- Perché lui? Non è un vero uomo con te! – tenendosi saldamente allo sgabello indicò con il dito Laxus che, ignorando le continue provocazioni di Natsu, guardava la finestra palesemente irritato da quella confusione.
- Laxus, non è male come credi – continuò la ragazza appoggiando i gomiti sul legno e sfoggiando uno dei sorrisi più convincenti che avesse.
- Dimmi cos’ha che ti attrae! – si schiaffò una mano sulla fronte ampia ormai al limite della sopportazione.
- Oh – rifletté la ragazza – Laxus-kun è adorabile -
Elfman sgranò gli occhi preoccupato udendo lo scricchiolio della mascella di Natsu accompagnare in sottofondo le parole terribilmente inverosimili della sorella. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope