Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis96    22/09/2013    3 recensioni
Flashfic su Hannibal e il ragazzo sconosciuto che uccide nella foresta.
"Cosa sto per mangiare?"
"Coniglio", rispose con fierezza il cacciatore.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hannibal Lecter, Jack Crawford
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nella mente di un cacciatore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
<< Cosa sto per mangiare? >>.
 
Il silenzio della foresta
Respiri affannosi. 
Il battito frenetico di due cuori.
Il fruscio delle foglie calpestate.
Il cacciatore insegue la preda. 
Il coniglio si guarda alle spalle sempre più frequentemente. 
Sa che la sua ora è giunta, eppure ogni atomo del suo corpo si protende verso una futile battaglia per la vita.
Il cacciatore è affamato. Sa che la sua preda non è altro che un essere miserabile la cui esistenza sta per terminare. Corre più veloce. Si avvicina sempre di più.

Si fronteggiano Fame e Terrore. Vince la Fame.
L
o raggiunge. Il coniglio lotta con ogni energia rimasta. 
Il cacciatore estrae il coltello.
Sangue sulle foglie. Sangue nel terreno. Sangue come pioggia.
Un urlo, poi il silenzio. 
L'urlo dei colpevoli,
Il silenzio degli innocenti. 

 
<< Coniglio >>, rispose con fierezza il cacciatore.
 
Note dell’autrice.
One-shot breve, essenziale. Ho preso spunto dall’unica scena in cui percepiamo davvero Hannibal come “cacciatore”, ovvero quando lo si vede inseguire un ragazzo nella foresta.
Chi riconosce quell’ultima frase sul silenzio sa perché ho voluto inserirla. E’ un piccolo omaggio ad un grande film. E questa ff è un omaggio ad una grande serie. Spero che vi sia piaciuta e che vogliate lasciarmi una vostra opinione. Edit 23/09/13: oggi mi sono accorta che in questa sezione c'è una ff molto simile alla mia. Non l'avevo mai letta prima e non vorrei che l'autore pensasse che gli ho rubato l'idea. Peace and love :)
Jadis.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Jadis96