Fanfic su artisti musicali > Evanescence
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby88    22/09/2013    3 recensioni
Ho capito solo quando stavo morendo che alla fine siamo tutti quanti ingannati. che il mondo è solamente una grande bugia creata per nostra soddisfazione ....
Loro alla fine mi hanno chiesto scusa, scuse che solo il mio spirito libero ha sentito.
Libero da tutte le sofferenze.
Ispirato a Everybody's fool degli Evanescence....
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo dal letto , solo perché lo devo fare. Cerco di non guardare il mio riflesso allo specchio, mi vedo troppo grassa, brutta …

Apro l’armadio e prendo un paio di Jeans anonimi con una felpa che mi avvolgerà coprendo il mio corpo senza forme.

Mi vesto con gesti meccanici e scendo di corsa le scale.

Non guardo nemmeno cosa mi abbia preparato per colazione mia madre.

Sono troppo GRASSA per poter permettermi di mangiare, e ,come ogni mattina ,scappo via lasciando mia madre molto triste.

Lei si preoccupa per me. Dice che sono la ragazzo più bella della scuola, si preoccupa per me. Mi vede troppo magra.

Invece si sbaglia.

Io non sono così. Sono talmente brutta che loro mi mettono sempre la testa dentro  il water , ridendo , scambiandosi battute su come i ratti della fogna scapperebbero al solo guardarmi.

Loro sono quelle più belle. Hanno un fisico scolpito, capelli curatissimi, trucco perfetto e soprattutto vestono in maniera impeccabile. Hanno sempre ammiratori accanto, mentre io sono solo un mostro infagottato dentro una felpa che si merita tutto quello che sto passando.

E anche oggi sarà come ieri e l’altro ieri, com’è sempre stato.

Sono preparata ad affrontare questo mondo di bugie.

È una bugia tutto il mondo che viviamo

È una bugia la loro bellezza, e mentre ci sto riflettendo , so che in qualche modo tutti sono ingannati.

Eppure, nonostante la mia mente mi dice questo, passo i miei pomeriggi a sfogliare i giornali  e trovare le foto delle modelle bellissime.

Passo  pomeriggi a provarmi parrucche, sarei disposta ad annullarmi solo per avere qualcuno che mi ami.

Vorrei non essere ciò che sono.

Vorrei essere bellissima.

E non mi rendo conto di scivolare nel tunnel dell’ anoressia.

Non mi rendo conto di pesare molto al di sotto di un normale peso.

Ho ingannato tutti quanti sbriciolando il mi panino nella fontana.

Pane per i pesciolini, ripieno per i gatti randagi che sono diventati miei amici.

Facevo finta di mangiare per poi vomitare tutto quanto.

Solo per essere accettata da loro.

Fino al giorno in cui non sono riuscita a scendere le scale e crollare a terra.

Ho visto il volto di mia madre rigato di lacrime.

L’ ambulanza arrivare di corsa, essere messa sulla barella e portata dritta in rianimazione.

Ho visto tutte queste cose, anche se non ero in me stessa.

Ho visto i medici uscire sconsolati e sentito dire che per me non c’erano molte speranze.

Avevo perso troppo peso.

Ero praticamente uno scheletro.

Mia madre cadde sconsolata sulle rigide sedie dell’ ospedale.

Mio padre arrivò di corsa.

Nessuno dei due poteva capire il perché mi fossi ridotta in questo stato.

La notizia del mio ricovero fece il giro della scuola e vennero loro a trovarmi.

Mi chiesero scusa del loro comportamento.

Dietro le loro maschere di bugie avevano trovato finalmente se stesse?

Ma le loro scuse furono sentite solo dal mi spirito. In quel momento il mio cuore smise di battere , proprio davanti ai loro occhi morii.

E in quel momento nella mia coscienza si fece largo la risposta alle mie domande.

Questo mondo mai ci fu e mai ci sarà .

Tutto quello che abbiamo bisogno sono falsi ideali e bugie. E mentre le inseguiamo non ci rendiamo conto di essere solamente tutti ingannati dalle nostre stesse bugie che abbiamo creato.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Evanescence / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88