Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bakyta12    23/09/2013    1 recensioni
Come titolo sono certa che non c'entra niente, ma non mi veniva nient altro! Il personaggio che racconta e Annabeth e parla di un inizio scomparsa di Percy un po' diversa da come c'è la descrive Rick Riordan. Non è assolutamente uno spoiler, la storia mi è venuta mentre rileggevo l eroe perduto! Spero che vi piaccia e se lo vorrete recensite.
*scusate per eventuali errori, l autocorrezione Dell iPhone e orribile!*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre guardavo il mare una lacrima mi scese e, prima che me la potessi asciugare Grover mi venne incontro e, con voce calma e pacata mi chiese -Ancora per Percy?- io annuì e poi dissi -Le ultime parole che gli ho detto, come mi ha chiuso la porta in faccia e poi la sua scomparsa mi fanno stare da schifo. Sicuramente nel campo latino non si ricorderà di niente, come Jason, non si ricorderà nemmeno della nostra litigata ed io gliela dovrò raccontare e lui mi risbatterà la porta in faccia e..- non c'è la feci più e mi rimisi a piangere e Grover mi abbracciò. Jason cercava di guidare la Argo II, mentre Chirone se ne stava con un sacchetto in mano per eventuali mal di mare. Clarisse e Thalia progettavano un piano per distruggere Gea, ma senza riuscita ed infine Leo e Piper che giocavano a carte: devo ammettere che era proprio un equipaggio attivo e pieno di energie! Dopo 3 ore di viaggio Jason si mise a gridare -Campo Giove in vistaaaaaaaaa!- io allora mi misi al bordo della nave per vedere meglio il campo, ma in un certo senso faci male: c'erano navi pronte a combattere dappertutto, così feci venire Jason che, dopo aver visto le navi disse- scendo prima io, mi riconosceranno e, quando abbasseranno le armi scenderete anche voi.- io annuì e avvisai gli altri che, approvarono la scelta. Quando la Argo II attracco e scese Jason tutti restarono a bocca aperta e, una ragazza più o meno della sua età gli venne in contro, con molta calma e gli strinse la mano (strani quelli della fazione romana). Poi una figura maschile spunto dietro Reyna. Era alto, capelli neri scompigliati e occhi verde mare, indossava un costume da bagno e una collana come quelle del campo mezzosangue, identica a quella di Percy, ma teneva un tatuaggio con scritto SPQR sul braccio... mi sporsi poco poco in avanti per guardarlo meglio, e poi ancora un po' ed un altro po'.. finendo col precipitare dalla Argo II, mentre cadevo iniziai a gridare e, vidi il ragazzo che assomigliava a Percy correre verso di me per prendermi, fortunatamente ci riuscì, eravamo vicinissimi, io ero troppo presa per identificarlo, poi parlo dicendo -....- (lo scopriremo nella prossima puntata XD) \br\MINI-SPAZIO AUTRICE Spero di aver continuato benino la storia... accetto critiche aggiornerò il più presto possibile! Che gli dei siano con voi (e con me) e che Crono mi dia il tempo necessario per continuare!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bakyta12