Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ronniee    23/09/2013    0 recensioni
Questa storia è stata partorita dalla mia mente stamattina nell'ora di filosofia,poi bho..leggete e recensite.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Ilaria,16 anni,terzo anno liceo scientifico..mi considero una ragazza semplice,non mi piace essere al centro dell'attenzione e odio truccarmi,infatti lo faccio raramente.Ho un fratello di 20 anni che si chiama Vincenzo,felicemente fidanzato con Serena che ha 19 anni, e sinceramente senza di loro la mia vita sarebbe un disastro. Vincenzo mi ha aiutato a superare parecchie cose,come il fatto del trasferimento.. si,mi sono trasferita l'anno scorso da Napoli a Roma perché mio padre che fa il finanziere è stato trasferito a Roma e di conseguenza ci siamo venuti ad abitare.Serena l'abbiamo conosciuta qui a Roma,è la nostra vicina di casa e lei e la sua famiglia ci hanno accolti benissimo,e devo ringraziarli tanto perché sennò non mi sarei mai ambientata qui.Devo ringraziare anche mio cugino Mario e i miei zii che abitano a Roma da tantissimo tempo e mi hanno aiutato a fare conoscenze.Adesso dopo un anno che ci siamo trasferiti,sono fidanzata con Simone. <3 vi va di sapere la nostrastoria? Bene..allora... (Ciao :3 questa è la mia prima storia c: ho cercato di migliorarla ma niente da fare,fa cagare..ma comunque siate sinceri con le recensioni,se dovete fare un commento negativo fatelo,se dovete farne uno positivo fatelo.Continuerò il prossimo capitolo più tardi.Un bacio, Ronnie. <3..)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ronniee