Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sweetyvalya    23/09/2013    1 recensioni
Kurt torna a Lima per un weekend per trascorrere tre giorni con suo padre Burt. Blaine vuole sfruttare questi giorni per riconquistarlo...Proposta importante in vista!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver cantato nell'auditorium, Kurt dovette tornare di corsa a casa: suo padre lo stava aspettando per andare a mangiare fuori.
Appena arrivò a casa,aprì il suo armadio e cercò un vestito adatto in quei pochi che aveva lasciato a Lima. Mentre si stava preparando, Burt lo raggiunse nella sua camera. 

Burt: "Perché non chiamiamo anche Blaine stasera? Passare un po' di tempo insieme vi fa bene, almeno per cercare di ricostruire un po' il rapporto. Lui ti ama ancora sai, e tanto, lo sò perché me l'ha detto lui stesso."
Kurt: "Non lo so, abbiamo passato già un po' di tempo insieme stamattina"

Il telefono di Kurt squillò, era Blaine che gli chiedeva se voleva andare a cena con lui quella sera. Era intenzionato a riprendersi il suo Kurt, e le avrebbe tentate tutte, anche al costo di metterci decenni. Guarda caso Kurt doveva proprio andare a cena fuori con suo padre che gli aveva consigliato di chiamarlo, telepatia perfetta. Kurt rispose al messaggio di Blaine: "Stasera vado a cena fuori con mio padre, ma avevamo pensato di invitare pure te con noi, perciò se ti va di venire ti aspettiamo volentieri. Ci vediamo al bel grissino alle 20:00". Blaine rispose subito al messaggio: "Si certo, non rifiuterei mai, soprattutto se m'inviti da qualche parte tu. Allora ci vediamo dopo! Un bacio"

Kurt e Burt arrivarono al Bel Grissino e videro Blaine fuori dall'entrata che li stava aspettando.
Blaine: "Ciao Kurt, mi sei mancato" 
Kurt: "Anche tu mi sei mancato" 

Blaine fece un cenno a Kurt indicando il bel grissino. Si avviarono dentro al bel grissino, si sedettero in un tavolo al centro del locale, e attesero l'arrivo di un 
cameriere per chiedergli cosa avrebbero voluto ordinare. Dopo circa 5 minuti arrivò una cameriera che apparecchiò il tavolo per i due Hummel e Anderson. Ordinarono e iniziarono a mangiare parlando del più e del meno. Intanto Blaine ripensava a quella sera in cui era stato li con Kurt, la signora titolare della gioielleria rivolta solamente a omosessuali e la sua compagna. Ripensare alle parole di Kurt "noi non siamo una coppia" gli provocavano un senso di vuoto enorme: per lui Kurt era il SUO RAGAZZO, ancora il suo BOYFRIEND, la sua anima gemella, ma Kurt evidentemente era rimasto davvero così ferito dal tradimento da non levarsi le sue parole "sono stato con un altro" dalla testa. 

Burt: "Allora Blaine, dì qualcosa, non stare imbambolato e in silenzio..come va a scuola? E al glee club?"
Blaine: "Si, ha ragione Burt. Mi scusi, è che, stavo, stavo pensando all'anno scorso, quando c'erano tutti a scuola, anche gli altri. C'era Santana, Finn, Puck, Mike, Rachel, Mercedes, Quinn...c'era Kurt."

Blaine scoppiò a piangere, e scusandosi, anche con Kurt, si precipitò in bagno chiudendovisi dentro a chiave a piangere. 
Kurt: "Scusa papà, vado a vedere come sta"
Burt: "Si, certo, vai pure figliolo"

Kurt raggiunse il bagno e ricominciò a preocuparsi, per Blaine, di nuovo.


Kurt: "Blaineee!"
Blaine: "Kurt.."
Kurt: "Esci ti prego, possiamo parlare un po'?"
Blaine: "Ti prego, non voglio farmi vedere così da te"
Kurt: "Eddai, tesoro, esci.. Non hai bisogno di nasconderti con me, lo sai"

Blaine si asciugò le lacrime e uscì dal bagno aprendo la porta lentamente. Vi ritrovò Kurt subito di fronte che lo aspettava.


Kurt: "Senti, comincio a credere che parlare un po' ci farà bene, che ne dici di vederci domani pomeriggio? Così parliamo un po' di ciò che ci è successo in questi ultimi mesi dato che non abbiamo comunicato molto ultimamente. Che ne dici?"
Blaine: "Per me va più che bene. Non vedo l'ora di stare di nuovo un po' da solo con te" sussurrò.
Kurt: "Dai, torniamo al tavolo, papà ci aspetta"
Blaine: "oh si, Burt.. Hai ragione, torniamo di la"

Kurt e Blaine uscirono dal bagno, tornarono al loro tavolo e trovarono Burt che stava spiluccando un po' di patatine fritte con il ketchup e la maionese. 

Kurt: "eccoci papà, scusa se ti abbiamo fatto aspettare, ora Blaine sta meglio."
Blaine: "Si, ora sto meglio, grazie, scusa se si è fatto preoccupare Burt"
Burt: "non preoccuparti Blaine. La vuoi un po' di patatine fritte? Le hanno portate giusto cinque minuti fa, sono molto buone"
Blaine: "Oh, sì grazie, volentieri. Ringrazio preoccuparti per me, signor Hummel"
Burt: "beh, se pensiamo a Kurt e se ancora comunque il suo miglior amico, è naturale che mi preoccupi per te, se comunque la persona più vicina a Kurt insieme a 
Rachel"

Blaine guardò Burt, e gli fece un sorriso.
I tre mangiarono, rimase un po' a chiacchierare per circa un'oretta, pagarono il conto, poi si avviarono verso l'uscita del bel grissino.

Si salutarono, ma vedendo che lei era a piedi, vista l'ora, Burt gli offrì un passaggio. Anche Kurt insistette, quindi Blaine accettò il passaggio. Salirono in 

macchina, e anche Kurt salì dietro l'intera Blaine. Durante il tragitto i due parlarono un po' e si misero d'accordo per darsi appuntamento il giorno dopo, nelle scale 
del McKinley, dopo la fine delle lezioni.

Arrivati a casa di Blaine, Blaine scese dalla macchina, e pure Kurt scese insieme a lui. 
Dopo un piccolo abbraccio, si salutarono.


Blaine: "Buonanotte"
Burt: "ciao Blaine"
Kurt: "buonanotte, a domani"
Blaine: "A domani"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya