Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: cst_lcu2000    23/09/2013    0 recensioni
C’era una volta una principessa gnomo che viveva in uno splendido castello .
Lola ,così si chiamava la fanciulla ,aveva boccoli d’oro ,le gote rosse come rubini e gli occhi azzurri come il cielo .
Ella viveva da sola nella sua grande dimora ,coltivando magnifiche rose ,accudendo i suoi animali e sognando l’arrivo di un principe gnomo .
Un brutto giorno ,arrivò un drago a devastare............
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PRINCIPESSA E IL DRAGO
C’era una volta una principessa gnomo  che viveva in  uno splendido castello .
Lola ,così si  chiamava  la fanciulla ,aveva boccoli d’oro ,le gote rosse come rubini e gli occhi azzurri come il cielo .
Ella  viveva da sola nella sua grande dimora ,coltivando magnifiche rose ,accudendo i suoi animali e sognando l’arrivo di un principe gnomo .
Un brutto giorno ,arrivò un drago a devastare la tranquillità del castello.
L’animale era enorme ,con degli artigli affilatissimi e delle corna appuntite .
Dal naso usciva fumo dalla bocca invece fuoco.
Dopo un po’ si sentì clop clop clop e arrivo un bellissimo principe gnomo  che si che lo chiamavano    “Albert   il grande” su un bellissimo destriero . Il principe tirò fuori la spada e disse al drago : < Lascia stare la bellissima principessa se no ti ucciderò !>.
Il principe voleva uccidere il drago . La principessa  gli disse:< Fermati non ucciderlo  perché diventerà bravo e nostro amico !>.
Il principe disse:< Non ti ucciderò ma prometti di non sputare più fuoco e di non disturbare più.
Il drago capì la lezione e divento bravo .
Il principe  gnomo ,la principessa gnomo si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: cst_lcu2000