Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    23/09/2013    3 recensioni
Violetta inizia un nuovo anno allo Studio 21. Incontrerà i suoi soliti compagni e anche un compagno nuovo. Ma è molto freddo e distaccato e si interessa molto a Violetta. Jade e German vogliono sposarsi, anche se quest'ultimo non riesce a non pensare a Angi, ovvero Angela. Violetta scoprirà un libro misterioso, trovato grazie al diario di sua madre, ma suo padre gli impedisce di leggerlo, ma il nuovo ragazzo la aiuterà. Chi è questo ragazzo? Qual è il suo segreto? E perché anche i suoi amici e famigliari si comportano in questo modo? Perché sembra collegato alla famiglia di Violetta? Perché suo padre non vuole che lei lo incontri? E cosa centra lo Studio 21, che sembra avere anche lui un segreto? Amore e amicizia, segreti nascosti da troppo tempo e inganni sempre dietro l'angolo. Sbocceranno nuovi amori e amicizie, ma se non si proteggere ciò che sia di più prezioso, è tutto inutile...
Una nuova avventura, nuovi amici e nuove scoperte.
DAL TESTO:
- Non voglio più che ti avvicini a mia figlia!-
- Lei deve sapere chi è. German, ascolta…-
- No! Se Maria è morta è colpa solo della tua famiglia!-
- Tu sapevi chi era! Non è colpa nostra!-
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ludmilla, Sorpresa, Violetta
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La musica dei duelli! Violetta X Zexal!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per iniziare un nuovo anno allo Studio 21 e Violetta non stava più nella pelle.
- Sono troppo emozionata! Non vedo l’ora che arrivi domani! Rivedrò Francesca, Camilla, Maxi e…-
Fece un lungo respiro a pronunciare i due ultimi nomi.
- Leon e Thomas.-
Violetta Castilio in fatti, non aveva deciso chi scegliere fra i due amava. Il suo cuore era diviso a metà e non sapeva chi scegliere.
- Domani forse troverò la risposta.-
Disse mettendosi a letto.
- Almeno spero.-
E spense la luce. Tutta la città era spenta. Ma qualcuno, una figura, passeggiava nell’oscurità, non curandosi che solo un lampione era acceso. Aveva un biglietto in mano.
- Studio 21…-
Alzò lo sguardo: un edificio era davanti a lui ed era molto colorato.
- Allora è questo il famoso Studio 21…-
Si rimise il biglietto in tasca e prese una foto.
- Amici miei, è solo questione di tempo e ritornerò da voi.-
Alzò di nuovo lo sguardo: i suoi occhi brillavano d’oro e bianco.
 
NOTE D’AUTORE
Una nuova storia! Siete felici?
Astral: per niente.
Vectore: stai scrivendo storie a raffica!
96: e poi non le mandi nemmeno avanti!
Shark: questa storia non può andare avanti così!
Io: basta! Ho capito! Spero che questo piccolo intro vi sia piaciuto!
Sayonara,
Yulin.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy