Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: angelnight    24/09/2013    3 recensioni
Questa storia parla del profondo amore che lega Jace e Clary e che li unirà per sempre. Sarà una storia lunga e piena di colpi di scena. Il resto lo lascio giudicare a voi.
Buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vuoto nei  tuoi occhi

 - Ragiona ! Non puoi startene lì così, impalato, a fissare il vuoto! Non è così che troverai la cura!
 - Magnus, ti prego, falla stare zitta!
 - Guai a te se mi fai uno dei tuoi sortilegi, mago da quattro soldi!!
 - Mago da quattro soldi a chi? oooh no, cara mia eccome se ti faccio uno dei miei sortilegi!!
 - Silenzioooo! Siete solo un branco di poppanti! Vergognatevi!
Maryse era lì che li guardava, con un cipiglio severo, le mani sui fianchi e il piede che picchiettava sul tappeto. Il silenzio cadde nella stanza, dopo la scenetta che si ripeteva ogni, santissimo, giorno. Andava avanti così da settimane ormai, ma la situazione rimaneva sempre la stessa : Izzy che sclerava contro il povero Jace, perché se ne stava tutto il giorno seduto davanti alla finestra a guardare il vuoto, Alec ,che non riusciva a impegnarsi sui tomi curativi della loro biblioteca, implorava Magnus di farla stare zitta e la sua sorellina cominciava anche a sclerare con il suo ragazzo, che si arrabbiava a sua volta e arrivava quasi a lanciarle un incantesimo, ma arrivava prontamente Maryse a zittire tutto quel trambusto. Quando tutti si furono seduti col muso lungo, l’attenzione passò al ragazzo biondo posto all’angolo della stanza. Mangiava solo sotto costrizione, si faceva fatica pure a farlo dormire, l’unica cosa che faceva era fissare il vuoto e solo raramente qualche lacrima solcava il suo viso.
 
Sangue, troppo sangue. Ed il suo viso troppo pallido e il tuo battito troppo debole. No, non lasciarmi Clary, ti prego. Poi un sussurro, l’ultimo, ne sono certo, che questa creatura meravigliosa pronuncerà. – Ti amo. Poi il nulla, il buio, la disperazione e sento un dolore lancinante al petto, no, non è il mio cuore, è la mia anima che si squarcia, che mi esce dalla bocca. Non sono morto, magari lo fossi, no, il mio corpo vive, è la mia anima che è morta. E’ morta con te Clary e nessuna magia la riporterà in vita se non il tuo respiro .Io,sarei dovuto morire io, ma il destino è crudele, si sa,e mi ha lasciato qui, in un mondo che non è il tuo, amore mio . Ma io sono debole, troppo debole senza di te, e il carico di questa vita si senta sempre di più, ogni secondo che passa è una fatica. Mi butto, ma, ancora una volta il destino è contro di me e sento una presa al petto, e la terra, che era così vicina, ad un certo punto si allontana e le lacrime lottano per uscire, perché io sì, sono un uomo disperato, se uomo mi posso definire, perché, in fondo, io, sono ancora un bambino sperduto senza la sua ancora, amore mio. E anche se ora ti vedo, distesa su questo letto, con il cuore che batte e il fiato che esce dalle tue labbra, tu sei morta, quello non è il tuo corpo, no, io il trucco l’ho capito, perché mai nessuna copia riuscirà a sostituirti. E sappi,nemico mio, chiunque tu sia, io ti troverò e allora, solo allora capirai che con l’amore non si scherza.
 
- Preparatevi, tra tre ore partiamo per Madrid. – proclama Jace ad alta voce, si alza e si avvia verso la sua camera, sotto gli occhi sorpresi di tutti, che non sanno cosa sia cambiato in lui, che darebbero un dollaro per ogni suo pensiero e lo renderebbero ricco, che non sanno il motivo di questo viaggio.
O forse sì.
 
 
 
 
Spazio autrice:
Eccomi qui con un altro capitolo di questa interminabile fiction. Allora, spero di NON essere stata chiara e di avervi incuriosito ancora di più, perché siamo appena a metà di questo viaggio con i nostri carissimi, e fighissimi, personaggi di Cassandra Clare. Nel prossimo capitolo, che spero di riuscire a fare un pochino più lungo, capirete il perché di questo inaspettato viaggio nella capitale spagnola, capirete che fine ha fatto Clary e forse, ma solo se siete buoni e mi fate delle belle recensioni, svelerò pure chi è il nemico di cui parla lui. Grazie a: Silvycb95 e Ele_28 per le loro recensioni, sono contenta che ci siano persone che apprezzano quello che scrivo. Ringrazio pure le tantissime persone (960!!)che leggono le mie storie e i miei capitoli :D Sarebbe fantastico ricevere i vostri commenti! Vi adoro tutti!
Bacioni
Angelnight
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: angelnight