Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    24/09/2013    2 recensioni
Ash, Iris, Spighetto e N viaggiano per la regione di Unima, quando scoprono che il Team Plasma, Flare, Galassia e Roket si sono uniti. Il gruppo dovrà anche riuscire a sconfiggere il loro "principe", un ragazzo freddo e distaccato, che ama però, i suoi pokèmon. Vuole anche vendicarsi dei professori, ma dietro questa scelta, si nasconde un ricordo doloroso… Ash con i suoi amici dovrà andare a Kalos e anche nella città del ragazzo, dovranno fargli capire che la vendetta è sbagliata, ritornare a farli tornare nel suo cuore il sentimento chiamato amicizia… una guerra, un'arma micidiale, un passato oscuro. Amicizie rubate, sottratte. Un cuore di ghiaccio verrà scongelato e una triste e sconvolgente verità verra a galla. Per vincere, dovranno scoprire un nuovo modo di combattere. Quando tutto sembra perduto, qualcuno capirà il proprio errore e cercherà di fare di tutto per riavere ciò che si a di più prezioso: l'amicizia.
DAL CAPITOLO 3:
- Aspetta! Che significa?-
- Ash, non venirmi a cercare.-
Richiamò il suo pokèmon e continuò a camminare.
- Ci sono tante cose che non sai e che penso non ti piacerebbe sapere.-
Genere: Avventura, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Ash, Iris, N, Spighetto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai non è rimasto più nulla. Te li hanno portati via. E la colpa è solo dei professori.
 
“Professor Oack! Che ci fa qui?”
“Ho una nuova invenzione da proporvi e volevo fartela vedere.”
 
Tu non lo avresti mai perdonato…
 
“Che sta succedendo? La macchina non risponde ai comandi!”
 
Quel giorno… quel maledetto giorno… ti hanno portato via tutto…
 
“La macchina sta creando un buco nero! Aggrappatevi!”
“Non riesco più a tenerti!”
 
Se solo non gli avessi dato retta…
 
“Mollami!”
“Sei impazzito?! Io non ti mollo!”
“Voglio che almeno tu ti salvi! Sei il mio migliore amico!”
 
Tutto ciò che ti rimane è il suo ciondolo. I tuoi amici, le persone a cui tenevi… te le hanno portate via… hai promesso che ti saresti vendicato… non è così?
 
“Chi sei tu”
“Sono il capo del Team Plasma. Vieni con me e faremo grandi cose e soprattutto, avrai la tua vendetta.”
 
Hai accettato, tu volevi vendicarti, solo questo… e c’è la avresti fatta.
 
NOTE D’AUTORE
Questa è un piccolo assaggio per una mia nuova storiacrossover! Spero che vi piaccia!
Saayonara,
Yulin.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy