Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Shari Deschain    26/03/2008    12 recensioni
“Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande Principe dei Saiyan!"
[Raccolta di storie per la Big Damn Table]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vegeta (Big Damn Table)' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice: Si, uhm… questa fanfiction è parecchio vecchia, l’ho ritrovata ieri nei meandri oscuri della mia cartella “Incomplete” e ho deciso di rimetterla in sesto perché come era prima faceva un po’ rabbrividire. Non che ora mi faccia particolarmente impazzire ma tant’è. Ultimamente ho abbandonato un po’ il mondo di Dragon Ball non mi piace tutta questa commercializzazione, ma è difficile rinnegare il primo amore (e Vegeta. Come si fa a rinnegare Vegeta?) quindi eccomi qui.

Come titolo comanda questa sarà una raccolta per le oneshot/flashfic della BDT visto che in teoria dovrebbero essere 90 (dieci le ho già scritte) mi pareva poco carino intasare la sezione, meglio metterle tutte insieme. L’unico dubbio che ho al momento è il rating, non mi va di alzare tutto a rosso perché la maggior parte saranno molto… uhm… blande? XD

Quindi probabilmente qualcuna sarà postata a parte, d’altronde ne ho già diverse sparse in giro.

Detto questo spero che la lettura vi sia gradita ^___^ commenti critiche e quant’altro sono sempre ben accetti, al solito.

Shari.

***

Prompt: 089. Lavoro
Rating:
G - Verde
Parole:
431
Genere: introspettivo, triste, mettiamo pure angst và! XD




Solo un mercenario.




Inchinati.

Piegati di fronte a lui come non ti sei mai piegato prima. Il volto verso il suolo, il ginocchio poggiato a terra. Tutto ciò che ti è concesso vedere è questo pavimento di freddo acciaio.

Abbassa anche il tuo sguardo, che mai prima d’ora si era abbassato di fronte a qualcun altro.

Ascolta.

Ascolta i suoi inutili discorsi, il suo tono mellifluo che tanto sa di presa in giro. Filtra le sue parole una ad una, cercando di riconoscere la menzogna dalla verità per quanto questo sia inutile e pericoloso. Che egli menta o meno tu devi credergli. È questo il tacito patto.

Giura.

Giura fedeltà a chi si è guadagnato il tuo odio ed il tuo disprezzo, giurati servo di colui che ha piegato la tua razza e te per primo. Giura su te stesso perché è l’unica cosa che ti rimane, nemmeno la tua parola vale qualcosa, non più.

Impegna te stesso in questa promessa obbligata.

Venditi.

Vendigli la tua forza ed il tuo sangue, la tua voglia di uccidere, vendigli il tuo cuore la tua anima ed il tuo orgoglio. Vendigli te stesso.

D’ora in poi gli appartieni, per quanto l’idea ti disgusti sai che alla fine è tutto qui il senso di questo incontro. Stabilire che tu sei suo e che lui può usarti come meglio crede.

Farti sapere che lui può distruggerti.

Impara.

Impara le regole del gioco, impara a zittire la rabbia e a nascondere il tuo odio.

Impara ad essere servo, sei un servo ora.

Sei la perfetta macchina da guerra, il suo giocattolo più pericoloso, la prova vivente che è riuscito a sottomettere anche la razza guerriera per eccellenza.

Urla.

Dentro di te, in assoluto silenzio, accusando il destino o il caso, maledicendo te stesso e lui. Urla con la voce che ti rimane, quella voce che di solito divide i sentimenti, piega le labbra all’insù e bagna le guance di lacrime.

Urla con quella voce che rimane così spesso muta che a volte ti viene da chiederti se la possiedi davvero. Usala una volta tanto.

Alzati.

In piedi di fronte a lui, guardalo negli occhi. Raduna la dignità che ti rimane e sbattigliela in faccia, mostragli il volto del principe dei saiyan e non quello di uno schiavo. Imprimi la sua faccia nella sua mente e usala come promemoria della tua più grande sconfitta. Fa’ di lui la tua meta ultima e intanto corri ad eseguire i suoi ordini. Fallo con in viso la smorfia della rabbia e nel cuore la promessa di una vendetta.

Obbedisci.

Sei solo un mercenario adesso.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain