Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Itana_    24/09/2013    0 recensioni
Non vi racconto niente perchè vi voglio far incuriosire e spingervi a leggere la mia fanfiction vi posso solo accennare che Rin è cresciuta ed è molto carina :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaaaao a tutti fans di Inuyasha siate pazienti è la mia prima ff :)
 Il possedimento di Kagome,Mihako nel suo corpo.

Un giorno normale, ma non per tutti, una ragazza di nome Kagome Higurashi ha vissuto molte esperienze fuori dal comune,lei, una semplice studentessa di 3°media che tornando indietro attraverso un vecchio pozzo,può arrivare nell'era Sengoku arrivando dai suoi cari amici ma tra loro lui,il mezzo demone, Inuyasha.
-Kagome vieni qui! E' pronta la cena!-Gridò sua madre dalla cucina.
-Arrivo mamma!Preparo lo zaino e scendo!-Rispose sua figlia impegnata a riempire quello zaino pieno di libri,patatine e altre cose che potrebbero servire lì,nell'era Sengoku.
Quando Kagome finì scese la tavola era piena di cose buone.
Kagome mangiò in fretta e poi corse nel tempio dove si trovava il pozzo,una specie di portale.
Si precipitò all'interno ed ecco!Era indietro di 50 anni dove la aspettava Inuyasha e Shippo che litigavano per un motivo sciocco,come sempre, si azzuffavano senza un motivo!Poi c'èra anche il solito pervertito,Miroku che non perdeva un minuto di più per palpare il sedere alla sua promessa in sposa,Sango che con il suo Hiraikotzu colpiva ripetutamente la testa del povero monaco.
Quando Kagome vide quelle scene ,sorrise, era felice di essere in quel gruppo così unito!
Inuyasha accolse Kagome con un ciao molto amichevole e poi chiese subito delle sue preferite "verdure secche".
Shippo chiese del suo solito dolcetto preferito.
Kagome si avvicinò ad Miroku e gli diede la sua bibita preferita.
Il gruppo era seduto sul quel bellissimo prato verde,perfetto per un picnik no?
Quando finiro di mangiare  si misero in cammino per trovare il nemico,Naraku e Mihako una nuova nemica, un demone-pantera...
Intanto nei boschi camminavano Sesshomaru ancora accompagnato dal suo fedele servitore Jaken e Rin non più una piccola bambina,ma una ragazza alta,capelli lunghi castani,grandi occhi nocciola,il suo corpo con forme armoniose e armata del suo ventaglio tagliente.Non era più quella piccina indifesa ma una splendida donna che seguiva ancora il suo padrone.
La ragazza non aveva mai chiesto nulla al padron Sesshomaru, rimaneva sempre in silenzio per rispetto,da quando era bambina non aveva ancora cambiato i suoi vestiti poichè temesse la risposta di nuovi abiti al meraviglioso demone.
-Mio padrone,vado a cercare del cibo per la cena!-Disse Rin sorridendo
-Bene Rin non cacciarti nei guai!-Rispose Jaken dicendogli come al sempre la solita avvertenza.
Sesshomaru invece annuì solamente.
Rin si allontanò via tra gli alberi
-Padron Sesshomaru perchè ci portiamo ancora lei dietro?-

Sesshomaru guardò Jaken con uno sguardo di ghiaccio poi continuò a camminare.
Nel frattempo Rin era in un ruscello cercando di pescare qualcosa.
-Dai pesciolini abboccate!Devo portare cibo ai miei amici!-Disse Rin tra se e se.

La ragazza riuscì a far abboccare dei pesci.
-Si c'è l'ho fatta!Oh no ma guarda il mio piccolo vestito come è ridotto...-Si lamentò Rin
Ma lei temeva ancora della risposta del demone.
Lasciò perdere e corse lì dal padrone,fin da sempre lo aveva visto come una figura paterna,un fratello maggiore,ma quando Rin iniziò a crescere ogni volta che lo osservava se ne innamorava sempre più,però decise che quei sentimenti dovevano essere chiusi in fondo al cuore, infondo Sesshomaru odiava gli umani come potrebbe mai amarne una?
La ragazza raggiunse Sesshomaru e Jaken
-Padrone guardi cosa ho pescato!-disse contenta Rin
-Brava Rin!-Rispose il demone-rana
Sesshomaru non fece caso a quel che disse Rin ma guardò il suo vestito come si fosse rovinato e sporcato al tal punto che faceva intravedere varie parti del suo perfetto corpo.
-Rin.-Disse Sesshomaru
-C-cosa c'è padrone?-Rispose la ragazza
-Qui vicino c'è un vilaggio va a procurarti dei vestiti il tuo si è rovinato.-Disse distaccato Sesshomaru
-Grazie padrone andrò subito-Sorrise Rin sentendosi felice per la minuscola preoccupazione per lei.


-Inuyasha senti qualcosa?-Disse Sango al mezzo-demone mentre annusava qui e li
-Nulla!Forza Kagome sali sulla mia schiena cerchiamo più avanti!-Rispose Inuyasha prendendo Kagome
mentre Sango, Miroku e Shippo andavano sulla carinissima Kirara.
Mentre correvano Inuyasha e Kirara si fermarono di colpo
-Miroku la senti anche tu??-Disse preoccupato Inuyasha
-L'aura di Naraku!-Rispose Miroku 
Kagome scese dalla schiena di Inuyasha.
Apparve la demone-cane,Mihako!
-Mihako sentivo puzza di quel maledetto Naraku!-Disse Inuyasha arrabbiato
-Ciao Inuyasha!Scusa ma non ho tempo per te!Ma mi serve il corpo della ragazza!-Rispose la ragazza demoniaca indicando Kagome
-Cosa vorresti fare a Kagome??Non osare toccarla!-disse il demone furioso
Mihako non lo ascoltò e sprigionò del gas velenoso,facendo svenire tutto il gruppo entrando nel corpo privo di sensi di Kagome..
-Ehi Kagome sei viva?-disse una piccola vocina alla ragazza
-Kagome menomale stai bene-disse Inuyasha preoccupato
Kagome iniziò a ridere spietatamente senza motivo.
-K-kagome cosa ti prende??-Disse il demone
-Mi dispiace Inuyasha! Ora sono io che controllo Kagome!Ora lei è il mio nuovo corpo!Non potrai fare niente per salvarla tranne uccidere me e lei!-Disse Mihako nel corpo di Kagome.
-Mihako maledetta esci dal suo corpo!!-Rispose Inuyasha
Gli occhi della ragazza erano rossi e su gli occhi erano comparse delle linee blu comparse anche sul viso(avete presente Sesshomaru?ecco così)
-Addio il suo corpo è perfetto credo che terrò questo!Cercavo da anni un corpo con questo spirito e bellezza-Disse La diversa Kagome scappando via.


-Il corpo di questa ragazza è ancora più carino e resistente del mio!-disse Mihgome(xD Mihako+Kagome)Cambiandosi da quella divisa scolastica ed indossando un kimono corto blu e legando due ciuffi di capelli con un nastro d'oro.
to be continued...




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Itana_