Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Craccola    24/09/2013    1 recensioni
Bè, la prossima volta farà meglio a tenere le mani a posto!- Il Dragon Slayer del ferro si girò e si incamminò verso la gilda, trascinando la ragazza per mano con un ghigno che partiva da un orecchio e finiva a quell'altro. Dopotutto lei era la sua ragazza, nessuno poteva toccarla.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sesso con Gajeel era qualcosa di fenomenale. Non ti saresti mai stancata di sentire il suo respiro sul collo o le mani che, lascive, passavano in rassegna ogni singola parte del suo corpo.

Levy amava il suo Dragon Slayer di ferro ma ogni tanto sperava che lui si desse una, ecco... una calmata. Lei tornava la sera dalla gilda, stanca morta per aver tradotto quel tomo antico che il Master le aveva affidato  e lui era li, pronto a saltarle addosso appena messo piede nell'appartamento. 

Si, perché lei non viveva più alle Fairy Hills. Dopo tutto il baccano che facevano la notte, Erza aveva minacciato di ucciderli tutti e due e quindi i piccioncini aveva deciso (come se ci potesse essere un'alternativa alla temibile Titania), di andare a vivere nella casa di lui, che, prontamente, la ragazza aveva "abbellito" con un numero considerevole di libri. Certo, non mancavano i fiori, dopotutto era una femmina.

-Gajeel, non penso di aver voglia stas..- Levy aveva appena cercato di varcare la soglia di quella che era una discussione come si suol dire, a tempo perso.

-Gamberetto, ti stavo aspettando con ansia.- Non le fece nemmeno finire la frase che subito la prese in braccio e la poggiò non molto delicatamente sul piano della cucina.

-Ecco, io pensavo che forse sarebbe meglio se ci dessimo una calmata- Levy tentava disperatamente un approccio dialettico ma le labbra di lui continuavano a posarsi sul suo collo, sul mento, sulla scapola scendendo sempre più giu. La ragazza non ce la faceva più.
O Prendeva la situazione in mano o non ne avrebbe ricavato un ragno dal buco. Cercò di allontanare Gajeel, poggiando le mani sul suo torace ormai spoglio della T-shirt ma la sua forza non era minimamente paragonabile all'eccitazione sempre più crescente del ragazzo.

Fu un attimo.

La morse. Sulla spalla. Era il segno dei suoi denti.

Levy si tirò indietro, spaventata. Non capiva il perché di quel gesto così...violento.
Certo, non che ci andassero leggeri sotto le coperte ma lui non era mai arrivato a morderla.

-Ecco.. io volevo parlartene..- cominciò Gajeel, trovando più interessante il ginocchio di lei piuttosto che i suoi occhi. - Non faccio altro che pensare a te, a quando lo facciamo.. io..io pensodiamarti!.- Lo disse talmente tutto in un fiato che Levy fece fatica a capire metà della frase. Fortunamente capì solo la parte finale.

-E c'era bisogno di mordermi per dimostrarlo?- Urlò, cercando di scendere dalla cucina, invano.

-Quello non è un semplice morso.. quello.. è un marchio.- Ormai la faccia di Gajeel si stava riducendo ad assomigliare a un pomodoro.

E allora la ragazza capì: quello era un modo per farle intendere che lei era suo, che gli apparteneva, Ma non come un oggetto, ma come una compagna.
Gli accarezzò il viso, prendendolo tra le mani e posando le sue labbra sulle sue.

-Penso che ora sia il caso di continuare quello che stavamo per fare..-

Il sesso con Gajeel era qualcosa di fenomenale, e dopo quel gesto non si sarebbe mai stancata di concedersi a lui, Al suo COMPAGNO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Craccola