Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Felicia Lennox    24/09/2013    1 recensioni
Baekhyun cerca di capire se ha l'influenza del malato d'amore.
Baekyeol, Kaisoo (accenni di) Xiuchen.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: questa shoot è la traduzione della storia di chabchabgee. Scusate gli eventuali errori, solo che io e l'inglese non siamo una cosa sola xD Buona lettura!

- Amore malato
Adj. Se si è innamorato, o manca la persona che ami, è impossibile agire normalmente.


Il virus malato d'amore è molto temuto fra i giovani adulti. E' possibile che si inserisca nel proprio corpo senza sospetti da parte di nessuno, e spesso i sintomi non compaiono fino a quando è già troppo tardi. Questo virus causa il mal di cuore, eruzione di farfalle nel tuo stomaco, sensazione di formicolio, gelosia e danni celebrali. In alcuni casi, può causare nervosismo, ampio arrossire e balbettare. L'origine del virus è completamente sconosciuta. Si crede che sia una malattia non trasmissibile, però, non si sa come, il virus si aggira da una persona all'altra. Il tasso dei superstiti sono alti; 98% vittime innamorate hanno imparato a convivere con essa, mentre il restante 2% continuano a combatterla. Non esiste una cura nota per il virus malato d'amore.
 
E, al virus, non importa quale sesso l'ospite preferisce.
 
Byun Baekhyun tira i suoi capelli, fissando intensamente la sua immagine riflessa, mentre tranquillamente mormora il suo quotidiano ‘Fanculo, odio Park Chanyeol alle sei del mattino.
 
Park Chanyeol è l'epitome della stupidità. E' stupido, stupido e peggio di tutto, goffo. Certo, è bello. E certo, la sua altezza lo rende hot. E, va bene, va bene, la sua voce è super-sexy, troppo. Ma lui non è il tipo di Baekhyun. Diavolo, Park Chanyeol non è nemmeno una ragazza.
 
Baekhyun non è gay, non lo è mai stato e mai lo sarà. Ma come mai diventa così dwyegfwekfhjhef quando Chanyeol è nei paraggi? Il suo riflesso aggrotta la fronte e la risata di Chanyeol esplode nella sua testa. Ad un tratto si ricorda che deve lamentarsi col suo migliore amico, Kyungsoo, circa le sue emozioni verso il gigante idiota di una settimana fa - e ricorda anche di come Kyungsoo gli aveva accarezzato la testa con un sorriso mentre gli consegnava un libro.
 
“Che diavolo è questo?” Baekhyun aveva girato il libro per vedere la copertina. Il titolo sorrise alla vista del cipiglio di Baekhyun. Tutto sul virus Malato D'amore (e suoi sintomi), c'era scritto.
 
“Penso che tu abbia un brutto caso di virus malato d'amore.” Gli disse Kyungsoo.
“Guarda, solo perché tu e Jongin vi siete avvicinati grazie a questa merda di virus, non vuol dire che sono influenzato. Inoltre, ho sentito che non era contagioso.”
 
“La gente crede che non è contagioso, ma non è una solida realtà”, disse Kyungsoo.
 
Baekhyun aveva guardato Kyungsoo con tutto l'odio di cui era capace (che non era molto in quanto sono stati fra alti e bassi sempre insieme), tuttavia, ha finito per portare comunque il libro a casa.
 
 
“Okay,” Baekhyun sospira mentre mette i suoi libri di testo nella sua borsa. “Ho bisogno di questo, questo, questo - non è questo, questo...” la voce si affievolisce mentre la sua mano passa sul libro che Kyungsoo gli aveva prestato. Sospira col naso e prende il libro in mano, esce dalla sua stanza e riempie la tasca di soldi.
 
Alle sei e un quarto, si incontra con Kyungsoo e il suo fidanzato da un mese, Jongin, presso la stazione ferroviaria. Le loro dita sono di nuovo incrociate (dio, sono così gay), essendo dei piccioncini a causa di questo stupido virus malato d'amore. Baekhyun ricorda ancora quando Kyungsoo era sano, era sempre stato un tenerone ma è per questo che lo proteggeva da tutti i pericoli del mondo, alias bulli (e i ragazzi che avevano una cotta per lui). Ora, Kyungsoo ha Jongin che sostituisce il suo ruolo di protettore Baekhyun/tutore. Speriamo, che Kyungsoo non butti via la loro amicizia di dieci fottuti anni per sostituirla con Jongin. Jongin può benissimo succhiare il suo c - ew no, non importa.
 
“L'hai letto?” gli chiede ansiosamente Kyungsoo.
 
“No” risponde Baekhyun mentre aspetta il treno successivo. Altri due minuti.
 
“Vai a leggerlo” Kyungsoo lo spinge. Poi lancia un'occhiata a Jongin con un sorriso. “Mi ha aiutato molto, vero Jongin?”
 
Jongin annuisce tranquillamente, sorridendo torna a Kyungsoo - e Baekhyun ha dovuto guardare perché ugh Chanyeol è nella sua testa di nuovo fuckyoubitch.
 
Con due che si inviano sguardi sessuali, Baekhyun non ha altra scelta se non quella di aprire il libro e leggere su questo virus, che è ovviamente inesistente nel suo sistema. Si ferma sulla copertina aperta, gli occhi sfogliano le prime pagine per nulla interessanti. Sono semplicemente descrizioni sul virus malato d'amore e i suoi sintomi, ma - ah, ci siamo.
 
I sintomi del virus malato d'amore:
 
Problema #1 - Irritazione
 
No, non è un'irritazione della pelle o qualsiasi cosa normale come quella. Si tratta di un'irritazione del cuore e della mente. Non ci si può smettere di pensare a quella persona. Così, naturalmente, la cosa naturale da fare è quello di essere irritati. Questa è una fase molto precoce di un influenza di un malato d'amore.
 
Problema #2 - Sensazioni di formicolio
 
Queste sensazioni di formicolio sono come scosse di elettricità che attraversa il vostro corpo ogni che volta che pensate o avete contatti con quella persona. In una primo momento, sembrerà scioccante o sorprendente, ma appena il virus continua a moltiplicarsi nelle cellule, si abitua alla sensazione. Alcune vittime anziane dicono che col passare del tempo godono delle scosse.
 
Problema #3 - Nervosismo e/o farfalle nello stomaco
 
Questo avviene tipicamente insieme alle sensazioni di formicolio, tuttavia, in alcuni casi, questo sintomo si verifica prima o dopo le sensazioni di formicolio. Il nervosismo come i tuoi sentimenti crescono in profondità, e poi improvvisamente ti sembrerà di avere il mal di stomaco (ma non è così!). Molte delle vittime che sono state intervistate hanno affermato che "Ho bisogno di andare in bagno" - hanno assicurato. Ma non è un caso di diarrea. Sono semplicemente i vostri nervi.

 
 
Baekhyun chiude il libo, non rendendosi conto che è già salito sul treno insieme alla coppia. Vede Kyungsoo fissarlo furbo, e lui resiste alla tentazione di lanciarsi contro il pubblico (i suoi genitori resterebbero così delusi del suo comportamento fuori dal controllo).
 
“Ti piace?” chiede Kyungsoo, una mano stretta alla maniglia mentre l'altra è (ancora) intrecciata a quella di Jongin.
 
“E' stupido” dice Baekhyun, perché lo è, anche se tiene il segno con il pollice.
 
Kyungsoo sorride appena. Il suo migliore amico è una contraddizione vivente. Tutto innocente e dolce in superficie, ma una volta che apre la bocca, cambia. Anche così, capisce Baekhyun e Baekhyun lo capisce - e questo è abbastanza per fare Kyungsoo felice.

 
Alle sei e cinquantacinque, corsero ai cancelli della scuola. I custodi hanno quasi chiuso i cancelli, e - che cazzo, perché Chanyeol è in ritardo dietro di loro?
 
Kyungsoo sorride a Baekhyun, affrettando il passo e tirando Jongin accanto a lui. “Ci vediamo più tardi, Baek!”
 
Baekhyun cerca di raggiungerli, ci ha davvero provato, ma poi i suoi piedi non si sono mossi abbastanza velocemente e la prossima cosa che sa, è che Chanyeol sta camminando accanto a lui.
 
Proprio come i vecchi tempi.
 
Lui e Chanyeol si sono incontrati spesso nel loro anno precedente. Sono diventati migliore amici. (Stupido Kyungsoo, non doveva essere in una classe diversa, stupido Kyungsoo che da quando ha incontrato Jongin Baekhyun è stato costretto a fare amicizia con degli imbecilli...). Avevano molto in comunque, scherzare, per esempio. Ad entrambi piace fare scherzi alle persone: sono persone giocose. In sostanza, la loro amicizia è stata fottutamente fantastica.
 
E poi, in un giorno di prima vera - probabilmente un mese fa, Baekhyun manda a fottere la loro amicizia.
 
Vide Chanyeol camminare con una ragazza. Normalmente, la reazione di un amico sarebbe stata quella di stuzzicarlo. Ma no. Baekhyun sentì lo stomaco vorticare con disgusto, mentre la ragazza ridacchiò ad una delle battute senza senso di Chanyeol. Lui non capiva perché gli dava fastidio, o perché si sentisse disgustato, o perché è stato colpito lui in primo luogo, ma Baekhyun sapeva che non era giusto.
 
“Baek” dice il gigante accanto a lui: “Che cosa ho fatto di sbagliato?” come al solito, Chanyeol gli chiede la stessa domanda dal mese scorso. E Baekhyun lo snobba ancora (sta cominciando a diventare una parte della loro routine quotidiana).
 
Formicolio. Le sue dita e la sua pelle formicolano con quegli "shock" che il libro ha citato. Baekhyun seppellisce le mani in tasca. Questo non significa nulla. Le sensazioni di formicolio possono avere altri significati. Baekhyun respira profondamente e ignora Chanyeol come meglio può.
 
“Andiamo, Baek,” Chanyeol continua mentre entrano nell'edificio scolastico. Sterzando, si dirigono verso le scale. Gli altri studenti frettolosamente salendo su per le scale, ma Baekhyun e Chanyeol rimangono nella loro andatura disinvolta. “Perché non mi parli più?”
 
Ignora, Ignora, respirare, ignora, sigh, ignorare, Baekhyun pensa.
 
“Baekhyun-ah”, dice Chanyeol. Baekhyun può quasi sentire il broncio nella sua voce - Porca puttana, che cosa è questo - Baekhyun si morde il labbro inferiore. Ok, il suo stomaco non può fargli questo.
 
Vedono la loro classe. Baekhyun non accelera il passo, e Chanyeol rallenta il suo, avvolgendo una mano intorno al gomito di Baekhyun.
 
“Baekhyun ah.”
 
Beh, merda.
 
“Baekhyun ah. Stai costipato? Vuoi che ti aiuti e chiami l'infermiera?” Il mega-sexy, dotato di voce profonda ragazzo compare davanti al suo volto, e Baekhyun sente le dita che si irrigidiscono, il formicolio della sua pelle è come fosse sul punto di bruciare. Forse una parte della sua pelle sta bruciando.
 
“Sto bene, idiota,” Baekhyun dice piano, fissando il naso del gigante. Questa è la cosa più vicina sta guardando per evitare un contatto con gli occhi.
 
Chanyeol gli sorride e Baekhyun sente le farfalle scoppiare nel suo stomaco. “Hai finalmente parlato di nuovo con me! È stato così difficile senza di te, Baek.”
 
“Questo non vuol dire che siamo tornati ad essere amici, stupido.” Calmati, Baek. Probabilmente hai mangiato qualcosa di brutto questa mattina. Baekhyun deglutisce ad alta voce, scivolando nella loro aula rumorosa.
 
Non mangiò nulla questa mattina.
 
Forse hai mangiato qualcosa di brutto a cena, dice a se stesso, cercando di convincersi che non vi è alcun virus innamorato in giro nel suo corpo, o in giro nel suo fottuto cuore - no, zero. Lui è Byun Baekhyun, immune da malattie comuni per le persone della sua età.
 
“Baek, ti prego di parlarmi”, dice Chanyeol, seguendolo al suo posto. Si accovaccia accanto alla scrivania di Baekhyun, dal momento che il ragazzo più piccolo ha evitato di guardarlo. “Io davvero non so cosa ho fatto. E per qualunque cosa ho fatto che ti ha dato fastidio, mi dispiace.”
 
La campana suona e Chanyeol lascia Baekhyun con un sospiro depresso. Quest'ultimo arriccia le dita, affondando le unghie nelle sue mani e stringe i denti. Ha intenzione di parlare con Kyungsoo su questo a pranzo più tardi.
 
 
L'ora di pranzo arriva e Baekhyun compra due panini al vapore di carne di maiale, aspetta Kyungsoo in biblioteca. Mangiare in biblioteca è proibito, ma a nessuno importa. E da allora la sua litigata con Chanyeol avvenuta un mese fa, ha iniziato a mangiare con Kyungsoo e Jongin in biblioteca (i due hanno un nascondiglio in biblioteca a mangiare e, osa dirlo, fare altro).
 
Si guarda attorno prima di far scorrere il libro incriminato fuori, mettendo sul tavolo mentre lui sgranocchia sul suo panino al vapore. Baekhyun sfoglia le pagine per la trovare la pagina che non ha finito, e riprende la sua ricerca da lì.
 
Problema #4 - Arrossamento esteso
 
La malattia può essere ovvia, a meno che non sei una persona di natura timida che si agita facilmente. Quando quella persona è intorno a te, si incespica sulle parole - o non si sa cosa si vuole dire. O forse il vostro viso si sente caldo - forse il tuo corpo si sente caldo. Questo è ciò che noi chiamiamo arrossamento esteso, arrossendo un po' ovunque ogni volta che si pensa o si entra in contatto con quella persona. Questo sintomo non compare frequentemente nelle vittime e molti non verificano questo.
 
Problema #5 - Gelosia
 
La gelosia è una bandiera rossa - questo avvisa che non si può fare niente per tornare indietro (non che ci sia una cura riconosciuta per questo virus). Quando vedi quella persona con qualcun altro, qualcuno che possa essere considerato un potenziale amante, ti senti disgustato? Arrabbiato? Infastidito? Possessivo? Depresso? Se avete risposto di sì alla maggior parte delle domande, le probabilità quindi sono due: sei una cagna gelosa.
 
Problema #6 - Angoscia
 
La gelosia può portare un altro sintomo, angoscia. L'angoscia fa male, tanto male. La sensazione è indescrivibile, anche se molte delle vittime sono sopravvissute ad essa. Quindi, il mio consiglio è: smettere di essere geloso e fare qualsiasi cosa per evitare il mal di cuore.
 
Problema #7 – Danno celebrale (Che cazzo, pensa Baekhyun, Kyungsoo non mi sembra avere il cervello danneggiato.)
 
No no no, non tipo un danno celebrale. Questo danno cerebrale è meno grave, ma forse altrettanto efficace. In questo caso, i danni cerebrali comprendono segni di recitazioni peculiare, dimenticando le cose semplici, e la trasformazione di informazioni intorno a quella persona. Forse si ride e ci si avvia sbuffando. O forse si salta in giro come un pazzo. O si dimentica il proprio nome. I danni celebrali di solito scompaiono ogni volta che quella persona comincia ad ottenere un rapporto intimo e confortevole con un altro.

 
“Yo” sente Jongin dire mentre lui e Kyungsoo scivolano sulle sedie di fronte a lui.
 
“Figlio di puttana,” sibila Baekhyun, tastando il petto con una mano, mentre chiude il libro di propria iniziativa. “Non farmi mai più prendere un colpo del genere.”
 
“Eri così preso dal libro che mi hai ignorato” dice Kyungsoo e mette il cestino del suo pranzo sul tavolo. Porge a Jongin un paio di bacchette e apre la scatola del pranzo, tirando fuori dei contenitori di cibo.
 
“Non hai portato qualcosa per me?” Piagnucola Baekhyun, guardando con nostalgia come l'odore aleggia dal naso.
 
“Non fare la merda” dice Kyungsoo con una sorriso. “Ovviamente, il tuo partner è Chanyeol-”
 
“Non dire il suo dannato nome in mia presenza, youbitchass” s'intromette Baekhyun, morde furiosamente un pezzo di panino al vapore.
 
“Non negare” dice Kyungsoo, spingendo il contenitore di riso verso Jongin, che prende volentieri da esso. “Ti piace, forse lo ami anche, e sei solo-“
 
“No. Solo non sono gay.” Dice Baekhyun.
 
“Parlando di Chanyeol” inizia Jongin.
 
“Dimmi che non è qui” Baekhyun guarda Jongin, supplicandolo con gli occhi.
 
“No,” Kyungso dice divertito, sorridendo. “Dio, sei paranoico, Baek.”
 
“Solo che non mi fido di te, stronzo” spiega Baekhyun e Kyungsoo gli fa una linguaccia. Guarda Jongin, lo vede scuotere la testa e rilassa le spalle.
 
“Parlando di Chanyeol-“
 
“Un nome che nessuno di voi dovrebbe pronunciare vicino a me” interviene Baekhyun.
 
Kyungsoo guarda male Baekhyun per aver interrotto di nuovo il suo fidanzato. “Baek, lo hai interrotto circa cinquecento volte. Lascia Jonginnie parlare.”
 
Baekhyun si morde la lingua. Jonginnie? Caldo maledetto, da quando hanno fatto soprannomi l'uno per l'altro?
 
“A proposito di Park C. della classe di Baekhyun” Dice Jongin e Kyungsoo ridacchia come un idiota innamorato, "E' in una specie di ritiro dalla società."
 
“Non essere ridicolo.” Dice Baekhyun, finendo il suo panino al vapore. Apre il secondo.
 
“Non lo sono. Non vuole nemmeno uscire con me, o uno qualsiasi dei suoi amici.” Jongin fa una pausa per mangiare un po' di carne. “Ma lui mi si avvicina di tanto in tanto. Chiede di te, davvero. Mi ha chiesto se sapevo perché lo tratti freddamente.”
 
“E’ meglio che non hai risposto” lo avverte Baekhyun.
 
“Io non l'ho fatto,” Dice Jongin. ”Ma seriamente, Baekhyun, si preoccupare per te sottolineando una cosa che non vale la pena di sottolineare. Rende la gente triste vedere Chanyeol triste.”
 
“Basta, tu lo ami soltanto, Baek" aggiunge Kyungsoo, prendendo il viso di Jongin fra le mani mentre gli asciuga gli angoli della bocca. "Fidati di me, è la cosa migliore che mai.”
 
“Hai il cervello danneggiato.” sottolinea Baekhyun.
 
“No, non ce l'ho” dice Kyungsoo, lasciando andare il viso del suo ragazzo e continua a mangiare. “Sono contento che però il libro ti stia appassionando.”
 
Non mi piace. Sto solo facendo una ricerca.”
 
“Certo, va bene.”
 
 
I sintomi del virus continuano a svolazzare nella sua mente per tutto il giorno. Irritazione, controllati. Sensazione di formicolio, controllati. Farfalle nello stomaco, controllatevi. Gelosia, non esisti (non vuole ammetterlo, anche se si sentì geloso una volta). Danni celebrali, nope. Angoscia, neanche. Tutti gli altri sintomi di merda, nope.
 
La campana suona per l'ultima volta e Baekhyun spinge i libri di testo, quaderni e penne dentro la sua borsa, senza preoccuparsi se sono un casino. Si stringe fra la folla di studenti, uscendo dall'aula e dall'edificio scolastico in tempo record. Si guarda intorno per Kyungsoo e Jongin, in attesa che escano, quando Chanyeol gli passa improvvisamente davanti, capo chino e gli occhi che non guardano da nessuna parte. Fortunatamente, non vede Baekhyun.
 
Idiota, guarda se non vieni investito da un cazzo di autobus, pensa Baekhyun, guardando Chanyeol camminare lentamente verso la fine della strada, dove una macchina è parcheggiata.
Una donna, che sembra più grande di Chanyeol ma troppo giovane per essere sua madre, esce dal lato del guidatore. In una gonna e camicetta bianca, la sua figura sembra incredibile. I capelli sono legati in uno stile professionale e dal modo in cui si muove e si comporta, sembra interessante.
 
E' troppo intima con Chanyeol.
 
Baekhyun stringe i denti, il cuore batte forte contro il suo petto, come la guancia di una donna tocca Chanyeol. Chanyeol scuote la testa e le spalle, Baekhyun vede l'abbassamento delle spalle della donna (ah, puttana, ti ha rifiutato?). Lei lo invita ad entrare nel sedile del passeggero e Chanyeol scompare lentamente in macchina, la testa inclinata ancora verso il basso.
 
“Lo stai seguendo, eh?” Kyungsoo gli sussurra in un orecchio.
 
“Motherfucking stronzo.” Baekhyun salta di nuovo, fissando i due perdenti ghignanti dietro di lui. Cominciando ad avviarsi verso la stazione ferroviaria. Baekhyun si morde l'interno guancia mentre continua a riflettere. Chi è quella ragazza? Potrebbe essere la sorella di Chanyeol? Chanyeol potrebbe avere una sorella? O era la sua ragazza? Figlio di puttana, sarà lui a uccidere una cagna se quella era la sua ragazza.
 
Il suo cuore salta di un battito. E' geloso? Byun Baekhyun è geloso di quella ragazza sconosciuta in macchina? Non è mai stato a casa di Chanyeol e Chanyeol non ha mai parlato della sua famiglia. In realtà, nessuno di loro due ha parlato abbastanza della propria famiglia perché erano troppo impegnati a chiacchierare di scherzi, luoghi e cose del genere. Non ha mai colpito niente a Baekhyun se non fosse al di fuori del loro piccolo mondo.
 
“Ehi” Kyungsoo affianca Baekhyun, dal suo tono traspare della preoccupazione, “Stai bene? Sei veramente tranquillo al momento. Mi spaventa”
 
“Non è niente” dice Baekhyun, un po' distrattamente, “Sto solo pensando.”
 
Kyungsoo e Jongin si scambiando degli sguardi turbati, ma Baekhyun non li degna di nessuna attenzione.
 
 
Io non sono gay, non sono gay.
 
Baekhyun si spruzza un po’ d'acqua sul viso, si sta preparando per andare a letto. Ha finito di lavare il viso, di lavarsi i denti e scava con i gomiti sui cuscini quando qualcosa attira la sua attenzione..
 
Cura per il virus malato d'amore.
 
A partire da ora, non vi è alcuna cura conosciuta per il virus. Tuttavia, è possibile curare i sintomi. (Baekhyun alza le sopracciglia affascinato.) E' abbastanza semplice, ad essere onesti. Tutto quello che dovete fare è instaurare un rapporto intimo con quella persona. Non sarai in grado di guarire né dal virus dai sintomi.

 
“Figlio di puttana” Baekhyun mormora.
 
Ammette che è marginalmente convinto di avere il virus malato d'amore, così misura la condizione della sua influenza tramite i sintomi. Lui e il sintomo #5, la gelosia. Cazzo, questo significa che non c'è possibilità per tornare indietro. Baekhyun impreca e torna alla pagina dei sintomi, per leggere il resto dei sintomi. Gli ultimi due sintomi lo fanno sudare e lui davvero non vuole avere esperienza.
 
La gelosia è abbastanza dura (decide che lo ammetterà solo a sé stesso). Non sa quanto gli altri sintomi possano essere duri. Chiama Kyungsoo.
 
“Che cazzo vuoi, Baek?” Dice Kyungsoo dall'altro capo del telefono.
 
"Ho bisogno di aiuto."
 
“Finalmente ammetti che sei innamorato di Ch-?”
 
Cazzo no” dice Baekhyun: “Ho solo un paio di domande. Qui dice che è incurabile. E' vero?”
 
“Yep. Solo i sintomi sono curabili.” dice Kyungsoo.
 
“Che sintomi hai vissuto?”
 
“Sicuramente la gelosia e l'angoscia.” Risponde all'istante Kyungsoo. “Sono sicuro di aver sentito delle scosse e sensazioni di formicolio di troppo, ma non riesco a ricordare molto visto che è cominciato tutto il nostro primo semestre.”
 
“Che cosa hai fatto per quella persona?” Baekhyun inizia a pensare di essere come un medico, a fare domande in modo professionale (Hahah, no.)
 
“Gelosia-... Ero davvero arrabbiato con Jongin. Lui e Sehun stavano ballando troppo vicini per i miei gusti e mi ricordo che gli urlai bestemmie di tutti i colori e proprio sorridendo, che il figlio di puttana mi chiese se ero geloso, e non sapevo se lo ero, quindi lo pensai solo.”
 
“Penso che tu stia spiegando la gelosia con un pizzico di danno cerebrale.” spiega Baekhyun.
 
Kyungsoo lo ignora. “Per quanto riguarda il mal di cuore... Mi sono rifiutato di diventare gay, come te, ma non ha aiutato perché mi faceva male. Faceva male vedere ragazza flirtare liberamente con Jongin! Ricordi quella volta in cui ero sempre con te e Chanyeol? Ed ero una merda depressa allora?”
 
Baekhyun ricorda. Kyungsoo sembrava senza vita, pallido, nessun colore sulle guance, occhiaie sotto gli occhi spenti - è stato terribile. Baekhyun e Chanyeol hanno cercato di tirarlo su di morale con le loro buffonate, ma solo Jongin potrebbe contribuire a portare di nuovo il colore nella vita di Kyungsoo. “Mi hai guardato come un cadavere, mi ricordo.”
 
“Ecco come ti guarda qualcuno col mal di cuore.”
 
“Figlio di una-“
 
“Quindi, per evitare il mal di cuore,” Kyungsoo prosegue, “E' necessario smettere di essere geloso e affrontare i tuoi sentimenti. Non ha senso per te negare l'inevitabile. Se non volete finire come Minseok e Jongdae.”
 
“Che cosa? Sono gay anche loro?”
 
“Stanno cercando di non esserlo.” Kyungsoo sospira. “Ma nessuno può sfuggire al virus malato d'amore.”
 
Quella notte, quando Baekhyun andò a letto, la voce di Kyungsoo gli risuonò nella testa, ma nessuno può sfuggire al virus malato d'amore.
 
 
I giorno della settimana passano senza problemi (a parte l'influenza malato d'amore che va in giro a distruggere la vita delle persone - e soprattutto quella di Baekhyun e forse di Jongdae e Minseok), e il fine settimana arriva finalmente.
 
Lo stesso Baekhyun si seppellisce nelle sue coperte, scegliendo di ignorare i suoi esercizi mattutini mentre si annega nei suoi (romantici) pensieri. Lui è già al sintomo #5, la gelosia. Ciò significa che prima di questo sintomo, ha già sperimentato i sintomi precedenti! Quando è iniziata la sensazione di formicolio? Quando è cominciata l'irritazione? Baekhyun ha solo prestato attenzioni alle reazioni di Chanyeol dopo aver letto il virus malato d'amore.
 
Quindi, il virus deve essersi inserito nel suo sistema prima della sua lite con Chanyeol. Probabilmente molto prima.
 
“Oh mio Dio”, sospira Baekhyun, le dita che gli graffiano la faccia. Lui non è gay! Non può essere! Ma poi di nuovo, quand'è stata l'ultima volta che ha avuto una fidanzata? L'ultima volta che ha guardato un porno? Quand'è stata l'ultima volta che gli è piaciuta una ragazza? Non riesce a ricordare.
 
Non può ricordare perché l'unica cosa a cui sta pensando è Park Chanyeol.
 
“Io non sono gay, cazzo non sono gay” Baekhyun canta a sé stesso. Spinge e si alza dal letto, si dirige verso la sua stanza da bagno. Cazzo, sta andando a fare jogging oggi.
 
Circa dopo un'ora, Baekhyun si ritrova al parco attraverso il negozio. Egli è seduto sulla panchina, i bambini che corrono intorno al parco giochi e le coppie (probabilmente sotto l'influenza malato d'amore) che fanno quello che fanno le coppie, quando vede una faccia famigliare, un gigante.
 
Ed è con quella ragazza di nuovo. La ragazza con quella cazzo di macchina.
 
Baekhyun arriccia le dita. La ragazza ha il suo braccio agganciato a Chanyeol, e sta chiaramente cercando di ottenere l'attenzione di Chanyeol. Sente il sangue ribollire nelle vene. E poi, anche da dove è seduto, Baekhyun vede Chanyeol sorridere.
 
Cosa c'è di peggio de sorride a causa sua.
 
Baekhyun stringe la mascella così forte da sentire il clic. I suo denti probabilmente sono consumati da tutta la macinazione che sta facendo, ma lui lo odia e basta. Lui odia come Chanyeol sorride a causa di quella ragazza. Lui odia come Chanyeol sta lasciando che la ragazza lo tocchi liberamente.
 
Lui odia come Park Chanyeol lo faccia sentire in questo modo.
 
Più tardi quel giorno, chiama Kyungsoo e spettegola su Chanyeol.
 
 
“Lo odio così tanto, Soo”, grida Baekhyun, la voce soffocata dal cuscino. Lui sta urlando nel cuscino. “Lo odio, lo odio, io-“
 
“Gli voglio bene. Tu lo ami” Kyungsoo lo corregge pazientemente dall'altro capo del telefono.
 
“No, non gli voglio bene, lo odio!”
 
“Dimmi perché lo odi”, dice Kyungsoo.
 
“E' stupido, lui è alto, è goffo. E ha una noona con quella macchina.”, dice Baekhyun. “Se fossimo stati nella stessa classe, non avrei dovuto parlare con qualcun altro!”
 
“Che noona con quella macchina?” chiede Kyungsoo sorpreso. “Chanyeol ha una fidanzata?”
 
Chanyeol e fidanzata non dovrebbero essere nella stessa frase, secondo Baekhyun. Era come una spada doppio taglio o qualcosa del genere. Il suo cuore in realtà sembrava che si fosse rotto, proprio ora, mentre parla a Kyungsoo. Il telefono scivola quasi fuori dalla sua portata. “No lo so cazzo e non me ne frega!"
 
“Baek,” Kyungsoo inizia, “Chiederò a Jongin in proposito e ti dirò, va bene. Non ti preoccupare, sono sicuro che Chanyeol-?”
 
Baekhyun termina la chiamata prima che Kyungsoo posa finire la frase. Domenica rimane nella sua stanza e toglie al suo telefono le batterie. Non le rimette fino a quando non va a dormire la sera, non controllando le chiamate o i messaggi.
 
(Non sta che sta cominciando a sperimentare il sintomo #6 - il mal di cuore.)
 
 
“Baekhyun-ah”, Chanyeol urla dalla fine del corridoio il Lunedì mattina. Baekhyun per fortuna è arrivato a scuola prima degli altri giorni, sperando che Chanyeol sia di nuovo in ritardo - ma, ovviamente, il fato non lascia che accada qualcosa del genere.
 
“Che cosa?”
 
Chanyeol corre verso di lui con un piccolo sorriso sul volto. “Jongin me lo ha detto.”
 
“Figlio di puttana, io me lo vado a mangiare vivo quella merda vivente.” Ringhia Baekhyun. La sua pelle è in fiamme, e Chanyeol è a circa tre metri di distanza. “Che cosa ha detto?”
 
“Che hai il virus malato d'amore-“
 
“Quello, giusto” Baekhyun muove la sua mano con noncuranza, sente il viso riscaldarsi. Questo è uno dei sintomi, giusto? “C'è altro?”
 
“Uh,” Chanyeol si strofina la nuca, facendosi d parte, come gli altri studenti entrano nella loro classe. Le loro compagne guardano Baekhyun e Chanyeol chiedendosi perché i due bei studenti della loro classe stanno bloccando la porta (nonché il cervello). “Vieni qui,” dice, afferrando Baekyun per il polso. Baekhyun è troppo rsuhfuisqhfrfr per reagire, così si lascia trasportare, Chanyeol lo conduce verso la scalinata, che stanno utilizzando pochi studenti. Aspettano fino a quando un ragazzo dell'altra classe passa.
 
“Che altro ti ha detto?” Chiede Baekhyun, strappando il polso dalla morsa di Chanyeol.
 
Chanyeol lo guarda, si morde il labbro, e dice: "Che... tuforseoforsenoseiinnamoratodime."
 
“Che cosa?” Baekhyun scatta. Oh mio Dio, che sta per succedere a Jongin. Le sue guance si sentono calde. Il suo collo si sente caldo, e così le sue orecchie. Spera che sia a causa della rabbia e non dell'imbarazzo.
 
Osserva come Chanyeol mescola i suoi piedi, le guance si abbronzano e come lui distoglie lo sguardo da Baekhyun. “Baekhyun ah.”
 
Baekhyun si copre il viso. Vuole che il terreno lo inghiotta, vuole rannicchiarsi nella sua stanza e non vedere mai più Chanyeol (forse qualcosa in questa frase è una bugia), ha appena-
 
“Penso forseanchetumipiacioforseno” Chanyeol sbotta, gli occhi spalancati, guardando Baekhyun per qualche tipo di reazione.
 
Lui non si aspetta un pugno nello stomaco. Chanyeol si piega mentre Baekhyun indietreggia e si torce la mano destra.
 
“Tu bastardo, perché dici questo?” è un sussurro-urlo quello di Baekhyun, guardandosi intorno. Lui afferra delicatamente il braccio di Chanyeol e lo mette sopra la propria spalla. “Ti fa male? Ti porto in infermeria?”
 
E questo, amici miei, è Baekhyun che sta accettando la confessione di Chanyeol. Per fortuna, Chanyeol capisce.
 
“Baekhyun-ah” Chanyeol coglie l'occasione per affondare il viso nel collo di Baekhyun. Quest'ultimo arriccia le dita dei piedi. Il suo respiro sta colpendo il suo collo, ed il suo collo è un posto davvero sensibile. “Mi sei mancato.”
 
Lui non risponde, permettendo a Chanyeol di riempire il silenzio, anche dopo che suonò la campanella. Accidenti, Baekhyun vuole saltare le lezioni oggi.
 
“Chi è quella ragazza che era con te l'altro giorno?” Chiede Baekhyun di punto in bianco. L'ufficio dell'infermeria è in un altro corridoio al piano inferiore.
 
“Eh?”
 
“Quella ragazza con la macchina.”, dice Baekhyun, guardando dritto davanti a sé. Non vuole far pensare a Chanyeol che è geloso, ma il tono della sua voce tutt'altro.
 
“Oh,” Chanyeol sorride. “E' la mia noona. Perché, eri geloso?”
 
“Non sono geloso, dannazione,” mormora Baekhyun, aggrottando le sopracciglia.
 
Chanyeol preme leggermente le labbra sulla guancia di Baekhyun, lo stomaco sta già recuperando. “Non ti preoccupare Baek, così mi piaci di più.”
 
 
“Tu, stronzo” Baekhyun ringhia a Jongin, Chanyeol lascia le mani con il più piccolo, mentre saluta Jongin. “Perché avresti dovuto dirlo a Chanyeol?”
 
“Eravamo d'accordo su questo”, dice Jongin, indicando Kyungsoo. “Non volevamo che fra voi due finisse come Minseok e Jongdae. Stiamo cercando di aiutare anche loro.”
 
“Ma sono entrambi ostinati,” Kyungsoo sospira. “Per fortuna che voi due siete più facili da manipolare.”
 
Excuse me?” Baekhyun scatta. “Credo che aiutare sia una parola più semplice di manipolare.”
 
“In ogni caso, come avete risolto?” Kyungsoo chiede, appoggiato sul tavolo. Sono in biblioteca, cimentandosi nei loro pranzi dal vecchio bibliotecario come sempre.
 
Baekhyun e Chanyeol si guardano a vicenda, girandosi con una lieve sfumatura di rosa.
 
“Oh, sei stato tu” dice Kyungsoo, agitando le sopracciglia.
 
“Più o meno” risponde Chanyeol, inviando a Baekhyun un piccolo sorriso. Lascia la sua mano per strisciare sulla coscia di Baekhyun, dove si intrecciano le loro dita insieme.
 
Jongin lo raggiunge e batte il cinque sulla spalla di Chanyeol. Si accorge delle mani intrecciate sotto il tavolo e sorride. “Congratulazioni, i miei amici gay.”
 
“Chiudi il becco, Jongin” Baekhyun scatta. Fino ad ora, non ha considerato sé stesso gay. “Io sono gay solo per Chanyeol. Oltre a questo, sono per il novantanove percento uomo...”
 
“Ma ora tu stai con Chanyeol...” dice Kyungsoo. “Quindi, sei gay.”
 
“Ugh, perché sono ancora migliore amico con te” Baekhyun geme, non negando però che lui è gay (per Chanyeol). “A proposito”, Baekhyun spinge il libro dimenticato verso Kyungsoo: “L'orrido libro.”
 
Kyungsoo prende il libro con un sorriso. “Un libro davvero utile. Forse dovrei dare questo a Minseok e Jongdae la prossima volta.”
 
Baekhyun e Chanyeol non rispondono, dato che sono troppo occupati a guardarsi timidamente l'un l'altro.
 
Sono decisamente affetti dal virus del malato d'amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Felicia Lennox