Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: xoshortyxDxo    24/09/2013    2 recensioni
Storia ambientata durante la Stagione 1. Quindici anni, Rachel Berry è una nuova ragazza al McKinley. Nessuno sa perché lei è muta. Nessuno sa perché si è unita al Glee Club anche se non canta mai. C’è solo un ragazzo con cui lei è disposta ad aprirsi, Finn Hudson.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only You: Storia ambientata durante la Stagione 1. Quindici anni, Rachel Berry è una nuova ragazza al McKinley. Nessuno sa perché lei è muta. Nessuno sa perché si è unita al Glee Club anche se non canta mai. C’è solo un ragazzo con cui lei è disposta ad aprirsi, Finn Hudson.

 

AU : Il baby dramma non è mai successo , ma Quinn è incinta di Puck . A causa della storia di Rachel non ci saranno granite in faccia . Spero che non siate così confusi. Spero vi piaccia.

 

Capitolo 1 :

 

Era il momento . Era il momento di cercare di essere normale . Era il momento di affrontare il mondo . Rachel Berry sapeva che questo era quello che voleva.

 

" Ora Rachel , sai, se ti senti spaventata , chiamaci . " Leroy Berry disse a sua figlia che guardava fuori dal finestrino della loro auto .

 

Tutto quello che vide era un enorme edificio pieno di adolescenti . " Tesoro ? Sai che non c'è bisogno di fare tutto ciò. " Hiram Berry disse preoccupato.

 

Negli ultimi cinque anni, Rachel è stato istruita a casa . Negli ultimi cinque anni non ha socializzato con nessuno, tranne il suo terapeuta .

 

Leroy e Hiram guardarono l'ora . La scuola sarebbe cominciata in circa 25 minuti . "Forse dovremmo portarti a casa , tesoro . " Suggerisce Leroy. Era molto vicino al fare retromarcia e tornare a casa.

 

Rachel si voltò e scosse la testa . Diede ai suoi papà due caldi abbracci. Senza salutare , afferrò le sue cose e puntò alle porte del William McKinley High .

 

 

 

Cos’ come entrò a scuola, Rachel fu accolta dalla signorina Pillsberry e il preside, il signor Figgins . Erano entrambi consapevoli della storia della giovane ragazza . Entrambi sanno di non dover divulgare la sua storia dato che era una situazione molto privata e personale.

 

"Ti mostriamo come aprire il tuo armadietto e la sua combinazione. Se hai bisogno di vedere me o il Signor  Figgins , siamo in fondo al corridoio . " La signorina Pillsberry sorrise a Rachel . " La prima lezione che hai oggi è Spagnolo con il professor Shue . "

 

Rachel annuì, tenendo i suoi libri . " E a fine giornata , ci piacerebbe sentir parlare di come è andato il tuo primo giorno . " Mr. Figgins sorrise Rachel .

 

" Ci è stato detto che eri solita cantare o che lo fai ancora ... ci è stato detto che hai una bella voce . C'è il Glee Club ogni giorno nel pomeriggio. " Spiego a Rachel la signorina Pillsberry . "Andiamo verso la tua prima lezione "

 

Tutto quello che Rachel fece fu fare un cenno alla signorina Pillsberry e al Signor Figgins camminando cguardando verso il basso. Si sentiva osservata ... forse era il modo in cui si vestiva . Maglioni con animali, gonne, calze, e mocassini . Non le importa come appariva.

 

" Signor Schu ? Questa è Rachel Berry . La ragazza di cui le abbiamo parlato . " Disse il preside presentando Rachel al Signor Schu.

 

" Ciao , Rachel . io sono il Professor Schuester , ma la gente mi chiama Professor Schu . " Disse stringendo la mano di Rachel.

 

Rachel lo guardò , ma non  gli strinse la mano. Invece , sorrise appena e sedette in prima fila .

 

I due adulti lasciarono la classe di spagnolo . Mr Schu si schiarì la gola . "Allora, Rachel ? Ho sentito che ti piace cantare ? Vuoi unirti al Glee Club ? " Chiese .

 

Attese pazientemente una risposta, prima di ricordarsi della storia di Rachel . "Va tutto bene , se non lo fai , ma i nuovi membri sono sempre benvenuti . "

 

La vide alzare le spalle e sorrise dolcemente .

 

Come suonò la campanella , gli studenti uno per uno entrarono nella stanza . Si sedettero tutti e Rachel poteva sentire i loro sguardi sulle sue spalle.

 

Durante la lezione del professor Rachel non poté fare a meno di guardarsi in torno. C’era un ragazzo che la fissava tutto il tempo.

 

E finalmente , dopo 45 minuti passati ascoltando il professore parlare in spagnolo , la lezione finì . Rachel si precipitò fuori dalla stanza , ma si fermò quando sentì qualcuno toccarle la spalla .

 

" Ehi , ho notato che sei nuova . Io sono Finn Hudson . " Il ragazzo con la giacca di calcio sorrise Rachel .

 

Agli occhi di Rachel era abbastanza carino. Lei non disse ciao ne si presentò.

 

Tutto quello che lei fece fu sorridere e girare la schiena allontanandosi verso la lezione successiva .

 

Tutto quello che lui fece fu guardare quella ragazza allontanarsi .

 

Tutto quello che sapeva era che non aveva mai visto una ragazza come lei prima.

 

 

Questo è il primo capitolo. Spero non sia troppo confusionario. Appena la storia inizierà ad avanzare capirete meglio.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xoshortyxDxo