Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    24/09/2013    2 recensioni
Parole taciute, segreti svelati, questa ff sarà una raccolta di lettere che i protagonisti di questa splendida serie tv si indirizzaranno tra loro. I sentimenti, le emozioni e le paure dei personaggi saranno messe a nudo dalla loro stessa penna.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Ezra…
 
Stare insieme a te è stata la follia più eccitante e bella della mia via. In questi anni la mia felicità è stata messa a dura prova, durissima e tu sei stato la mia isola illuminata dal sole, sei stato il mio sorriso nei giorni bui ma non posso più stare con te. Non perché io non ti ami più anzi esattamente il contrario. Finchè eravamo solo noi due avrei stretto i denti e sopportato qualsiasi tempesta, qualsiasi cosa, perfino A, ma adesso è tutto cambiato. Adesso hai un piccolo te di sette anni che ti chiama papà e io non posso, non posso rischiare di metterlo in pericolo, non posso rischiare più. Questo è l’unico modo che ho per proteggerti. Non voglio mentirti amore mio, sto proteggendo anche me stessa. Non sono pronta per tutto questo, non so come si fa il genitore e non voglio scoprirlo adesso. Avrei voluto che le cose finissero bene per noi. Avrei voluto amarti sempre e per sempre ma l’amore non può essere così impossibile. Abbiamo lottato tanto per noi ma adesso non ce la faccio più, mi arrendo. Meriti accanto a te una donna più forte anche se non ti amerà mai come ti amo io.
 
Addio,
la tua piccola Aria
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17