Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: laramao    26/03/2008    2 recensioni
Amore...........Odio.....Paura.....Coraggio. Emozioni che spesso abbiamo timore a mostrare. Confidare a qualcuno. Emozioni che saranno i protagonisti di questa raccolta. (paring a richiesta)
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti. Questa è la mia prima raccolta su Fullmetal Alchemist. Potete segliere tutti i paring che volete (anche yaoi e yuri), basta lasciate una piccola recensione dicendo il paring che dovrei fare. Non so quanti capitoli farò ma sicuramente finchè ci saranno richieste continuerò!!! XD.

 

 

 

TI AMO [RoyxArcher]

 

 

 

Lo guardava. Lo guardava ogni volta che entrava nel suo ufficio. Lo guardava ogni volta che impartiva ordini. Lo guardava quando era seduto alla sua scrivania.

Lo guardava e basta. Non aveva mai avuto il coraggio di parlargli, se non per impartirtgli ordini. Archer lo considerava una mezza sega, come molti nell'esercito. Sapeva che Archer ce l'aveva a morte con lui. Ma come faceva a non guardarlo.

Quei suoi lineamenti duri. Quei suoi occhi così profondi. Avrebbe anche lasciato il suo ruolo di colonnello per stare con lui.

Aveva deciso da un po’ di tempo di dirgli cosa provasse per lui. Ma non erano mai riusciti a rimanere soli. Finalmente, un giorno caldo d'estate, il tenente Hawkeye uscì prima del solito. Mustang, così, rimase solo con Archer. Gli si avvicinò. Archer lo guardava con insufficienza. Come aveva sempre fatto. A Mustang veniva voglia di piangere.

- Archer....

Questo lo guardò negli occhi.

- Io...TI AMO - finalmente, era riuscito a dirglielo.

 

 

 

 

Fatto. Non so come mi sia venuta in mente. All'inizio avevo intenzione di fare una RoyxRiza, ma sapevo che non molto amano Archer e quindi....comunque vi aspetto in molti!! XD

 

 

VI PREGO DI RECENSIREEEEEEEEE!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: laramao