Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    25/09/2013    3 recensioni
Fece per alzarsi vista l’ora, quando la sua mano destra, quella con il simnolo di Fairy Tail urtò qualcosa. O meglio qualcuno.
Aveva appena urtato il corpo senza vita di Natsu.
***
“Bentornata Lucy! Com’è mandata la missione?”
“Abbiamo sconfitto il mostro…” Fu tutto quello che lei riuscì a dire mentre si toglieva il cappotto con noncuranza.
Quando incontrò lo sguardo di Erza e Gray, capì che si erano accorto della sciarpa di Igneel. Rimase in piedi ed in silenzio finche la rossa non le fece l’ultima domanda che voleva le facessero.
“Lucy, dov’è Natsu?”
“E perché hai al collo la sciarpa del fiammifero”
***
“Happy, ragazzi. Natsu è morto.”
°°°°°°°°
Occhei...Io che sono una NaLu-ista sfegatata, non ho capito perchè mi sono messa a scrivere una cosa del genere.
Però avrà un 'lieto fine'
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Igneel, Mavis, Natsu, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Funerale
“Lucy..Stai scherzando vero? È solo uno scherzo, vero?”
Il piccolo neko blu la guardava con le lacrime agli occhi.
“Mi dispiace Happy. Non ho saputo proteggerlo. E per colpa mia lui…”
“So’ che forse non dovrei chiedertelo adesso Lucy, ma perché hai al collo la sciarpa di Natsu?”
“Me l’ha affidata lui dicendomi di portarla sempre con me prima che i suoi occhi si chiudessero…”Non voleva dire del sogno.
“Ragazzi è inutile piangere e dire che Natsu è ancora vivo. Dobbiamo accettare la realtà e cercare di andare avanti. E poi pensate a come si sarà sentita Lucy quando lo ha visto morire!” Erza sembrava essersi ripresa anche se le lacrime le scendevano copiose sul viso, proprio come a tutti gli altri.
“Master, torniamo alla Gilda. Voglio dirle cos’è successo durante l’incarico”.
INIZIO FLASHBACK
Natsu e Lucy si trovavano nel treno che li avrebbe portati fino a Mōtaru· Shiti (モータル·シティ), un piccolo borgo ai confini del Regno di Fiore formato dall’unione di piccoli paesi semi disabitati.
Quando arrivarono alla stazione, si presentò loro una ragazza come Shino Unmei (死の運命) la figlia del cliente: Akuma Unmei (悪魔の運命).
Li fece salire in una carrozza -con disperazione di Natsu- e li condusse a csa sua dove parlarono con Akuma.
“Da qualche mese, un mostro ha iniziato ad attaccare queste terre portandosi via molte vite. All’inizio rubava solo del bestiame, però poi è passato alle persone. Sconfiggetelo e avrete come ricompensa 30 milioni di Jewels.”
“Ce lo può descrivere?”
“È di colore nero, ha un paio d’ali poderose e gli artigli molto affilati. E se non sbaglio ha anche dei segni azzurri su tutto il corpo. Vive sulla montagna.”
“Ha tutta l’aria di essere un drago…”
“Eddai Lu! Se è veramente un drago, non ci saranno problemi. Sono un Dragon Slayer! Lo sconfiggerò.”
Arrivarono alla montagna in mezz’ora, e si diressero verso la presunta grotta in cui doveva esserci il drago.
Ed infatti c’era in tutto il suo terrore, con ancora gli artigli sporchi di sangue.
“Acnologia…” dissero, riconoscendo ilo drago. Ed il combattimento ebbe inizio.
Lucy evocava i suoi spiriti e Natsu lo attaccava, ma senza efficacia.
“Lucy, usa Urano Metria. Se combineremo i nostri attacchi più potenti ce la faremo.”
“D’accordo, Natsu” ed iniziò a recitare la formula che le avrebbe permesso di usare quella magia mentre il ragazzo attivò la modalità del drago di Fuoco e Fulmini.
“Hikari! Urano Metria!!!!” “Rairenryu no Hokou!!!!”
I due attacchi centrarono in pieni Acnologia e lo sconfissero però…
“Natsu Attento!!!” “Uh? AAAAAAAAAAHHHHH!!!!”
Acnologia usò le sue ultime energie per trafiggere il ragazzo che morì poco dopo.
FINE FLASHBACK
Tutti i membri della gilda avevano espressioni tristi, c’era chi piangeva vedendo Lucy che cercava invano di trattenere le lacrime.
Anche Erza aveva abbandonato la sua faccia da dura, e andava in da una parte all’altra della stanza per tentare di consolare i più piccoli, Wendy e Romeo che piangevano a dirotto.
“Basta piangere. Dobbiamo organizzare il funerale. PURTROPPO.”
Il master dava le spalle a tutti e si girò nel sentire la domanda che Lisanna fece a Lucy “Ma cos’è che avevi messo al collo di Natsu?”
“Un ciondolo fatto con una scaglia di Acnologia, come prova della sua sconfitta. Era il minimo che potessi fare.” E tirò fuori il suo: la scaglia era nera come la pece con riflessi viola e un segno azzurro.
 
Cimitero di Magnolia, 5 Giugno. La pioggia cade.
POV Gray
Non ci posso credere, eppure è tutto vero.
Quando ho visto il suo corpo senza vita adagiato sul letto di Lucy, ho creduto di morire. Il mio rivale ora è morto.
Niente più risse per vedere chi è il più forte.
Niente più disastri durante le missioni.
Niente più Erza che ci viene a separare durante un litigio.
Non ci sarà più Natsu a Fairy Tail.
“Non l’ho mai ammesso, però lui è il mio migliore amico.”
È tutto ciò che riesco a dire. Sono penoso.
POV Erza
Non l’avevo mai creduto possibile.
Natsu che muore. Che ci lascia per sempre.
Pensavo che nessuno sarebbe mai riuscito a scalfirlo ma a quanto pare mi sbagliavo. Acnologia.
Un nome che farebbe tremare chiunque, ma non lui.
L’ha affrontato, ha vinto, e questo è il prezzo da pagare?
Le lacrime scendono sul mio viso.
Non le fermo. Non voglio fermarle.
POV Master Makarov
Uno dei mie figli è morto in una missione.
Mi sento colpevole.
Avrei dovuto prima controllare di che mostro si trattava.
Ora guardo davanti a me, e vedo solo una bara nera bagnata dalla pioggia che cade, come se il cielo fosse accanto a noi.
Ma non c’è più niente da fare. I morti non ritornano in vita. Purtroppo.
POV Lucy
Guardo davanti a me e vedo solo una bara nera con delle rose rosse come le sue fiamme, delle rose rosa come i suoi capelli e dei gigli bianchi come la sua purezza d’animo, raccolte in un unico mazzo legato da un nastro dorato a bordi neri.
Non lo rivedrò mai più.
Non me lo ritroverò più nel letto la mattina.
Non sarà più ad aspettarmi e a cercarmi per andare in missione.
Non mi rivolgerà più il suo sorriso, quello che regalava solo a me.
Il mio cuore non potrà più battere forte per lui: ora non c’è più.
Non sarò più cullata nel suo abbraccio: ora ci ha lasciati.
Non potrò più amarlo perché è morto.
Abbasso lo sguardo e vedo la sciarpa di Igneel attorno al mio collo, nera.
Il mio cuore ha smesso di battere con il suo.
Eravamo uniti.
Lacrime scendono dagli occhi, non riesco a fermarle.
Nella mano destra, il ciondolo con la scaglia del drago, l’altro ce l’ha Natsu.
POV Autrice
La bara fu calata nella fonda buca e venne ricoperta con la terra.
Sulla croce, in cima, c’è la sua foto. Il suo volto sorridente ed ingenuo.
Tutti loro sentivano una voragine incolmabile nei loro cuori.
Fu il Master a parlare“Natsu, io ti conferisco il titolo di mago di Classe S”.
E le lacrime ricominciarono a cadere, mischiandosi alla pioggia.
 
Magnolia, 1° Luglio x792. Fairy Tail.
Stavano aspettando una persona per ritornare, dopo un mese, al cimitero.
Sapevano che lei c’era andata tutti i giorni, perché era l’unico modo che aveva per rivedere il suo viso.
I portoni della Gilda si aprirono, facendo entrare una ragazza bionda, triste.
Portava una maglia nera aderente a rete che le lasciava scoperto l’ombelico ed il reggiseno nero borchiato, dei pantaloncini in pelle neri con varie catene e borchie attaccati, le gambe coperte da calze grigie, ai piedi degli anfibi da metà polpaccio con borchie a forma di teschi ed un giubbino di pelle nera le copriva le spalle.
I capelli erano sciolti, lunghi ormai fino a metà schiena e la frangetta le copriva gli occhi cioccolato, spenti e arrossati dal pianto con un pesante trucco nero.
La mano sinistra, indossa un guanto di pizzo nero, mentre il marchio della Gilda è diventato grigio con i bordi neri, con una piccola ed ultima sfumatura di rosa sulla punta. Al collo portava la sciarpa di Igneel, nera come lo era il suo cuore dolorante.
A seguirla c’era Happy. Era rimasti in apparenza sempre allegro e sorridente, però il colore della sua sacca era nero.”Siamo tornati. 5 minuti e andiamo”
La ragazza si avviò verso il bancone mentre il neko andò da Wendy e Charle.
“Non fare quella faccia Lu!” La ragazza arretrò non appena vide una figura fin troppo familiare apparire di fronte a lei. Però era l’unica che LO vedeva.
Corse fuori dalla Gilda ed andò a casa di Happy.
La tasca dei pantaloncini iniziò a bruciare e Lucy vi estrasse il ciondolo con la scaglia di Acnologia.
Entrò nella casa e , sfinita si accasciò sul letto e si addormentò profondamente.
 
Si trovava in un luogo buio e non riusciva a muoversi e stava piangendo.
Ma non erano semplici lacrime quelle che le rigavano il volto, ma erano lacrime di dolore e disperazione.
Quando nel buio vide una luce apparire davanti a se. Allungò una mano e poté percepire l’immenso calore che emanava.
“Non è stata colpa tua,Lu”
Quella voce… Lucy la conosceva bene.
“Ho voluto proteggerti e anche ora continuerò a farlo.”
Una lacrima solitaria iniziò a rigarle la guancia.
“Finché mi porterai nel tuo cuore, io non svanirò. Anzi, potrai addirittura vedermi se vedrai il mondo con gli occhi della  tua anima.”
“Natsu, io non posso sopportare di vivere senza di te. Sei troppo importante.”
“Lo so, Lu. Anche tu per me eri- sei molto importante”
Dopo quella frase, Lucy si voltò e vide lui con il sorriso sul volto che si stava avvicinando a lei molto velocemente.
Fu un attimo. Lei non fece nemmeno in tempo ad accorgersi di quello che era successo che vide Natsu sparire.
Abbasssò lo sguardo e finalmente si accorse di avere la Sua sciarpa attorno al collo. La sciarpa che gli regalò il Drago che l’aveva cresciuto. La sciarpa di Igneel da cui non si separava mai. Ed ora ce l’aveva lei.
“7/7/X792. La Luna Rossa ci sarà e lui tornerà da te. Bada, però che il prezzo da pagare sarà alto.”
Di chi era quella voce? Poi vide Acnologia che si avvicinava e proprio quando la stava per raggiungere vide un drago rosso come il fuoco. Stava volando.
“Hey tu! Non te ne  andare!” Acnologia sparì, e lei si ritrovò davanti al drago rosso con gli occhi color smeraldo.
“Mi hai chiamato, ragazza?” La sua voce aveva un timbro profondo ma dolce.
“Chi sei? E perché sei nel mio sogno?” “Io sono Igneel. E se non sbaglio, tu devi essere Lucy Heartphilia.” Le lacrime scesero, ancora una volta, lungo le guance della ragazza. “Igneel? Vuoi dire che t-tu sei…?” “Il padre di Natsu? Sì sono io.”
“Mi dispiace. Se non fosse stato per me, lui non sarebbe morto…”
“Non disperare. Se tu lo ami, vedrai che tornerà da te. Tutto ciò che devi fare è trovarmi. Io ti sto’ aspettando.”
“Dovrei trovarti? Ma se Natsu ha passato tutta la sua vita a cercarti senza mai riuscirci? E poi come farei IO a trovarti? P-però c-chi t-ti d-dice che l-lo a-a-amo?”
Le lacrime non scendevano più, invece era tutta rossa.
Igneel, in risposta alla sua domanda, la avvolse nelle fiamme ed un piccolo marchio che rappresentava un piccolo drago rosso, apparve all’interno del suo marchio ritornato rosa.
Si svegliò di soprassalto tutta sudata e dopo aver dato una breve occhiata in giro, si accorse che Happy si era attorcigliato con la sciarpa di Natsu.
Sentì un leggero pizzicorìo alla mano destra e, alzandola per poterla vedere, notò che al suo interno, ben visibile, c’era la figura stilizzata di un drago rosso.



ANGOLINO AUTRICE
http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1280&bih=687&tbm=isch&tbnid=NSuBH35Z1AwfYM:&imgrefurl=http://ssksa-mp.forumfree.it/%3Ft%3D51675829&docid=J48SfjFOXzlahM&imgurl=http://img257.imageshack.us/img257/377/sskdragon.png&w=
350&h=350&ei=RN9CUtmkLKWm4gSf4YHgDg&zoom=1&ved=1t:3588,r:10,s:0,i:122&iact=rc&page=1&tbnh=191&tbnw=186&start=0&ndsp=15&tx=106&ty=54
Quello che ho messo qua sopra è il link dell'immagine del drago stilizzato che c'è nel marchio di Lucy...
se devo essere sincera, questa fic mi stà piacendo sempre di più man mano che la  scrivo...
P.S. Il sogno ci sarà in ogni capitolo, solo che ci aggiungerò parti.
P.P.S Il titolo del prossimo capitolo molto probabilmente sarà Ricerca nel Suo Nome.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LYYfONOfIHM E se vi va leggete ascoltando questa musica CIAUUUU
I_m a cool baka girl
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl