Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Didina8    25/09/2013    1 recensioni
Innamorarsi del proprio migliore amico... Quello con cui dormi, con cui sei perennemente in contatto. Quello che puoi considerare come tuo fratello, quello con cui sei nata assieme, quello con cui sei legata sin dalla tenera età. Innamorarsene è sicuramente la cosa più stupida che si possa fare. Ma non era calcolato. E mai, e dico mai, mi sarei immaginata una cosa simile.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorarsi del proprio migliore amico è la cosa più brutta che possa succedere, la più stupida anche. Non era nei miei progetti, ma d'altronde chi è che calcola di chi e quando innamorarsi? È una cosa inaspettata, che ti lascia a bocca aperta, che ti porta a chiedere a te stesso: "Ma come cazzo é successo?!".
All'inizio credevo fosse un dramma, ma ora come ora so che invece, innamorarmi di lui, mi ha cambiato la vita. 
Mi odierete il più delle volte durante il corso di questa storia per le stronzate che farò, ma ci saranno anche momenti in cui mi amerete, o almeno lo spero.
La storia va raccontata dal principio, perciò sedetevi tranquilli e cercate di prendere a pugni un cuscino immaginando che sia la mia faccia nelle parti in cui vorreste farmi fuori. 


Spero vivamente che il prologo vi piaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Didina8