Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: lovato is my force    25/09/2013    0 recensioni
“Da fidanzata di un dolce ragazzo a fidanzata di un criminale”. Come notte e giorno, come ying e yang, o più semplicemente, come me e te.
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Incominciò tutto un anno fa. Ero a casa del mio migliore amico Micheal. Lui è come un fratello per me, ci conosciamo da quando eravamo alla scuola materna. Non ci vediamo da un po' perché lui ha formato una band con altri tre ragazzi ed è stato in tour. Ero andata a casa sua per conoscerli, perché nonostante fossero insieme da due anni, io non li avevo ancora conosciuti. Appena arrivata abbracciai Micheal, era da cinque mesi che non ci vedevamo! "Micheal come mi sei mancato!" Dissi io quasi in lacrime. "Anche tu Lu, ma non piangere, ora sono qui" mi rispose. Penso che lui sia il migliore, che un migliore amico così non ce l'abbia nessuno. Suonarono alla porta. Erano loro. Andammo ad aprire ed entrarono quattro ragazzi, più o meno dell'età di Micheal. Fece le presentazioni. Erano tutti molto carini e simpatici, ma uno mi colpì particolarmente, Luke. In quel giorno, cioè il 6 ottobre, la mia avventura cominciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lovato is my force