Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Voice35    26/09/2013    4 recensioni
SPOILER promo 11x02! Una semplice one shot ispirata all'ascolto di una canzone.
I pensieri di Tony e Ziva dopo essersi lasciati all'aeroporto, forse per sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voice’s corner: salve a tutti NCIS fandom. Direi proprio che la mia prima e forse unica fan fiction in questa sezione arriva in un momento non proprio dei più allegri. Sono da sempre una super fan di NCIS, è la mia serie preferita e mi sono affezionata ai personaggi in modo viscerale.
Per questo questa mattina appena sveglia ho guardato il promo della 11x02 (grosso errore, non fatelo mai) e come prima azione quotidiana ho pianto. Evviva!
Come se non bastasse oggi, girovagando per il web, ho scoperto questa fantastica cover di “Last Kiss”: http://www.youtube.com/watch?v=kALSETZ9ngk (ascoltate le cover di questo ragazzo perché sono una meraviglia) e le due cose si sono sommate.
Ne è uscita questa…cosa. Scritta di getto e con la canzone linkata come sottofondo. E tante lacrime. E un grosso nodo alla gola.
Non sarebbe dovuta finire così, lo sappiamo tutti. La speranza è l’ultima a morire però la tristezza rimane. Dovrebbe essere un momento felice e invece niente.
Ecco, spero apprezziate e in ogni caso avevo bisogno di pubblicarla. Fatemi sapere cosa ne pensate, anche se proprio non vi piace. Leggerla con la canzone di sottofondo aiuta, ma in ogni caso spero che vi emozioni come ha emozionato me.
 
Un abbraccio e in ogni caso Tiva is Endgame!
 

 

Last Kiss
 
 
 
 
I still remember the look on your face
Lit through the darkness at 1:58
The words that you whispered
For just us to know
You told me you loved me
So why did you go
Away?

 
 
 
 
Era tardi ormai. Era ora di tornare di tornare in America, di tornare a Washington. Ero venuto in Israele con la speranza di riportarti indietro con me ma non è stato così; me l’avevi fatta sotto il naso un’altra volta, mi avevi battuto al mio gioco.
Credo di non essere mai stato così triste in tutta la mia vita. Ho la testa piena di “se” e “ma”, piena di domande a cui forse nessuno mai darà una risposta.
Ci siamo confessati finalmente il nostro amore. Ci abbiamo messo molto tempo, troppo tempo. E ora il destino ci ha costretto a stare separati, a non viverci.
Ma perche? Perché non sei tornata con me? Perchè hai detto di amarmi e non mi hai seguito?
 
 
 
 
I do recall now
The smell of the rain
Fresh on the pavement
I ran off the plane
That July 9th
The beat of your heart
It jumps through your shirt
I can still feel your arms

 
 
 
 
Ci siamo salutati forse per l’ultima volta. Chissà quanto tempo passerà prima di rincontrarci, chissà se ci vedremo più.
Non posso tornare in America, le mie responsabilità sono troppo grandi e devo continuare a svolgere il mio lavoro dal mio paese d’origine, che ormai non sento più come una casa.
Lo dovevo capire prima, lo dovevo capire prima e non l’ho fatto. Sono stata testarda fino all’ultimo e non ho avuto il coraggio di lasciarmi andare ai miei sentimenti. Così eccoci qui, a confessarci il nostro amore un minuto prima di separarci per sempre. Siamo proprio una coppia perfetta; almeno, lo saremo stati.
 
 
 
 
But now I’ll go sit on the floor
Wearing your clothes
All that I know is that
I don’t know how to be something you miss
Never thought we’d have a last kiss
Never imagined we’d end like this
Your name, forever the name on my lips

 
 
 
 
Il nostro ultimo bacio. Chi mai l’avrebbe detto? Non avrei mai pensato potesse accadere. Era una cosa che avevo sempre visto in quei bei film romantici di una volta: i due protagonisti si lasciano con un bacio, suggellando il loro amore per sempre. Di certo non avrei mai immaginato che sarebbe capitato proprio a noi.
E invece sono qui, in aereo, con gli occhi chiusi e ancora il pensiero delle tue labbra sulle mie.
Spero di addormentarmi, spero che sia tutto un maledetto sogno e risvegliarmi in ufficio trovandoti alla tua scrivania come ogni giorno.
Ma ormai quella sedia è vuota.
 
 
 
 
(…)
So I’ll watch you live in pictures like I used to watch you sleep
And I feel you forget me like I used to feel you breathe
And I keep up with our old friends just to ask them how you are

 
 
 
 
Non so se riuscirò a stare lontana da te. Ho sempre detto di non credere ai lieti fine ma ciò non toglie che ne avrei sempre desiderato uno, con te.
Non si cosa ci aspetta; per la prima volta non so che piega prenderà la mia vita e non c’è nemmeno una persona alla quale io possa appoggiarmi per un poco di supporto. Non sei più qui al mio fianco. Mi manchi già, mi viene da piangere e non lo sopporto.
Chiederò agli altri come stai, perché sarebbe troppo triste parlare con te a migliaia chilometri di distanza senza nemmeno averti vicino.
Sono sempre stata forte. Ora, senza di te, non so neanche più chi sono.
 
 
 
 
And I hope the sun shines
And it’s a beautiful day
And something reminds you
You wish you had stayed
You can plan for a change in weather and town
But I never planned on you changing your mind

 
 
 
 
Penso che avrei potuto farti cambiare idea, farti tornare in America. O forse no. Tu sei una donna forte e sicuramente te la caverai. Ma io? Io come farò?
Ho appena perso il grande amore della mia vita. Dimmi che tornerai. Io ci spererò sempre. Io ti aspetterò sempre.  
 
 
 
 
So I’ll go sit on the floor
Wearing your clothes
All that I know is that
I don’t know how to be something you miss
Never thought we’d have a last kiss
Never imagined we’d end like this
Your name, forever the name on my lips

Just like our last kiss




 
L’ultimo bacio. Ci è rimasto solo quello.
Mi avvio verso la mia auto, l’aereo ormai si è perso tra le nuvole.
Ho ancora il sapore delle tue labbra sulle mie. Mi chiedo dove sia il mio “…e vissero tutti felici e contenti.”
Eri tu la mia favola.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Voice35