Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Dancyon    26/09/2013    3 recensioni
Almeno la pioggia ha smesso di cadere e le campane di suonare.
Grazie a Light.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
La mia prima fanfiction su Death Note! Ed era ora! Lo Slash lo vedi se proprio vuoi, altrimenti può essere interpretata come semplicemente un legame platonico, anche se sarebbe un peccato e io resto fermamente convinta che L e Light provavano qualcosa di più dell'odio e dell'ovvia ammirazione per un cervello alla pari.
Manta
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Light
 
 
Din Don
Din Don
Vuoi che le campane smettano di suonare.
Plink Plink
Plink Plink
Vuoi che la pioggia smetta di cadere.
Din Don
Din Don
Ma le campane smetteranno di suonare quando gli occhi di Light torneranno come prima: veri.
Plink Plink
Plink Plink
La pioggia smetterà di cadere quando il suo sorriso tornerà ad illuminarli genuinamente il viso.
Din Plink
Chiudi gli occhi L, e riposa. Non ti risveglierai mai più. In fondo l’ultima cosa che hai visto erano gli occhi di Light e il suo sorriso. Per una volta veri, anche se non come li avresti voluti tu.
Don Plink
Chiudi gli occhi L, Light non saprà mai che in fondo sei felice che sia stata la sua mano ad ucciderti.
Almeno la pioggia ha smesso di cadere e le campane di suonare.
Grazie a Light.












 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

AH! Ed eccomi con la mia prima fanfiction su Death Note. No, meglio dire la mia prima fanfiction su Anime o Manga, siccome tutte le precedenti 30 erano su libri o qualche rarissima ma esistente originale.
Considerando che Death Note è il mio Manga preferito di tutti i tempi non mi sorprende che la prima ispirazione per scrivere in questa sezione sia venuta da qui.
Detto questo, sottolineo che quello che ho scritto mi fa particolarmente schifo.
Mi aspettavo che uscisse molto meglio, ma non possiamo sempre avere ciò che vogliamo quindi mi accontento.
Non sarà certo l'ultimo che scriverò, ho già in mente qualcosa che spero possa fare ammenda per la poltiglietta che mi è uscita qui, a meno che non mi tradisca anche quest'altra idea, che avrà un aspetto slash un po' più esplicito e ovviamente sempre fra Light ed L, anche se mi piace molto anche la coppia Mello/Near.
E' un metodo di scrittura che ho usato spesso altre volte, ma che avevo abbandonato ultimamente per storie più lunghe e con trame effettive. Suppongo che non riuscirò mai a liberarmene del tutto, è qualcosa che mi è semplicemente rimasto nel cuore XD.
Manta
PS Sono l'unica a cui il cambiamento del metodo di postaggio (si dice?) delle storie da fastidio??? Devo capire di nuovo tutte le misure da usare e non riesco più a trovare la finestrella che colorava non solo la lettera ma anche lo spazio intorno!!!!!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon