Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: KlaineIsMyOTP    26/09/2013    1 recensioni
La sua vita, però, è stata stravolta quando a circa un anno dall'inizio delle riprese era capitato nella sua vita quello che doveva essere l'interprete del nuovo interesse amoroso di Kurt. Esatto, l'interesse amoroso di Kurt, non di Chris. Per mesi aveva cercato di convincersi di stare confondendo realtà e finzione ma lui sapeva che non era così.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia fa riferimento alla riot del bacio klaine, l'ho scritta in quelle meravigliose ore di sclero puro ;) Spero solo che vi piaccia, recensite e fatmi sapere cosa ne pensate!

 

 

                                                                           Friend and Love           




Chris non sapeva come fosse sopravvissuto a quel giorno sul set. Sapeva solo che dopo quella giornata estenuante, ora era in macchina tentando quasi di scappare dal quel posto. Voleva solo arrivare a casa, buttarsi sul divano e piangere come fa una ragazzina quando il ragazzo che le piace le sta tutto il giorno intorno ma lei sa che non può fare niente oltre ad ammirarlo da lontano. 

Per lui il problema era più o meno quello ma era ancora più frustrante. Sul set avevano girato un bacio tra Kurt, il personaggio che Chris interpreta e Blaine, un altro personaggio della serie televisiva che ha reso celebre Chris; quando aveva iniziato con Glee gli sembrava tutto perfetto, la fama, la popolarità, fare quello che più si ama come lavoro, cose che solo dieci anni prima non avrebbe mai nemmeno potuto sognare, vista la sua adolescenza dove a causa della sua sessualità era stato preso di mira da tutti. 

La sua vita, però, è stata stravolta quando a circa un anno dall'inizio delle riprese era capitato nella sua vita quello che doveva essere l'interprete del nuovo interesse amoroso di Kurt. Esatto, l'interesse amoroso di Kurt, non di Chris. Per mesi aveva cercato di convincersi di stare confondendo realtà e finzione ma lui sapeva che non era così, Darren Criss per lui era molto di più che un collega. Darren era semplicemente perfetto, era uno degli uomini più belli che avesse mai visto, carnagione olivastra, delle labbra perfette, dei capelli morbidissimi, un corpo da urlo e degli occhi in cui potevi perderti, non erano di un colore ben definito, negli occhi di Darren c'erano tutti i colori che si potessero immaginare mescolati, come in un abbraccio e Chris perdeva la testa tutte le volte che li guardava. Il suo perfetto collega era però etero, già, Darren non era gay come il personaggio che interpretava e quando Chris lo capì cercò di fare l'indifferente, ma da quel momento ogni fantasia, pensiero che faceva, gli sembrava un errore. A Darren non sarebbe mai potuto interessare se non come un amico.

Per Chris il vero problema però non è iniziato quando Darren gli ha chiesto di andare fuori a cena la sera in cui si sono conosciuti, no, ma quando il loro produttore li ha chiamati da parte un giorno e con un sorriso ha detto un semplice "Dobbiamo girare la scena del bacio, finalmente Blaine capisce di essere innamorato di Kurt!".

La reazione di Darren come suo solito era stata molto entusiasta, aveva addirittura iniziato a saltellare, Chris invece si sentì le gambe cedere, come avrebbe fatto a resistere quando avrebbe dovuto baciare l'essere più bello che avesse mai visto? E infatti non resistette, dopo aver sperimentato quel bacio, dopo essere finito in paradiso, si rese conto di essersi innamorato come una ragazzina.

Non c'era dubbio che tra Chris e Darren ci fosse chimica, tutti lo avevano notato, erano sicuramente degli amici speciali l'uno per l'altro. Questo per Chris era un bene perché passava ogni secondo della sua giornata con lui ma era anche una condanna, avere Darren sempre lì e non poter fare niente era tremendamente frustrante.

 

Ora, dopo quasi tre stagioni dalla prima volta che si erano conosciuti, Chris era distrutto, ma non fisicamente per aver ballato o per le riprese, ma emotivamente per aver baciato la persona di cui era innamorato, sapendo che per lui sarebbero stati solo e semplicemente baci di scena. Avevano già girato altre volte baci tra i due personaggi e tutte le volte che succedeva, anche se la scena da girare era cortissima serviva almeno una giornata e diverse decine di baci; essere una delle coppie più amate della televisione implicava che tutte le scene, soprattutto quelle più intime dovessero essere perfette. 

Ogni bacio della serie però è stato diverso, nel primo c'era la novità, in quelli successivi più passione che derivava dalla loro chimica formidabile, gli ultimi erano stati strani, Chris sentiva che Darren durante le riprese della quarta stagione era distante, infatti anche quando erano sul set insieme (raramente vista la piega che aveva preso la storia della loro coppia) lo sentiva lontanissimo. Aveva iniziato a vederlo così dal periodo dopo le riprese della puntata di Natale. Non capiva il perché, sapeva solo che non riusciva più a parlarci e a scherzarci come prima. Darren aveva addirittura rifiutato di andare con lui una maratona di Harry Potter, una loro tradizione a Natale.

Per Chris è stato anche un bene questo stacco improvviso da Darren, aveva smesso di pensare sempre a lui è aveva anche iniziato a vedere un'altra persona. Quello che a questo punto si sentiva di chiamare il suo ragazzo era sempre dolcissimo, si vedeva che era innamorato di lui, ma Chris sentiva che non avrebbe mai potuto ricambiare completamente quel sentimento. Lui non era proprio perfetto, lui non era Darren.

Quello di quel giorno però era stato diverso, Darren sembrava tornato quello che era all'inizio, sembrava quasi stesse flirtando da quanto rideva e scherzava con Chris, avevano ballato, di erano baciati più volte, in modo molto passionale, come la scena voleva, Darren si era calato perfettamente nel personaggio, scherzando gli aveva addirittura chiesto se lo voleva rifare e fuori dalle riprese erano riusciti a farsi ridere a vicenda solo come loro sapevano fare.

 Quindi Chris, mentre tornava a casa si sentiva morire perché quella giornata gli aveva ricordato quanto fosse legato a Darren e cosa provasse per lui. 

Sarebbe mai riuscito a confessare il suo amore per Darren rischiando di rovinare tutto? No, Chris era sicuro che non ci sarebbe mai riuscito, avrebbe semplicemente vissuto la sua vita accanto ad un'altra persona, una persona che si meritava tutto l'affetto del mondo, sorridendo ma morendo dentro ricordando il suo collega, amico e amore.


Grazie davvero se avete letto tutto, lo so che c'è molto angst ma io cosa ci posso fare? çç Grazie mille a Sofia che mi ha betato questa storia e grazie a tutti voi che recensirete! :D Un bacio, Bianca.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KlaineIsMyOTP