Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    26/09/2013    0 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            Capitolo 2.
Lei mi consolò, proprio come 8 anni fà, mi abbracciava e mi parlava dicendo che sarebbe andato tutto bene, io l'abbracciai a mia volta e con quel filo di voce che avevo la ringraziai per tutto questo, per avermi ascoltato e poi aiutato; ma lei mi disse che non la dovevo ringraziare perchè questo era normale tra migliori amiche..
Io veramente non saprei che fare senza di lei, è tutto, è un sostegno, è un bastone su cui puoi appoggiarti senza che si spezzi, è di ferro ma allo stesso tempo dolcissima.
Si erano fatte le 11 e io dovevo ritornare a casa, cosi salutai Stephany e corsi a casa sperando che papà fosse già arrivato per darmi notizie della zia...
Dopo 2 minuti ero a casa e quando entrai trovai mio padre sul divano con i fazzoletti in mano, mi avvicinai a lui e nemmeno il tempo di dire "che succede papi?" Lui mi disse:"Sai, io e la zia eravamo buoni amici, direi ottimi, festeggiamo qualsiasi festa sempre insieme, io grazie a lei ho conociuto la mamma, grazie a lei sei nata tu.. Non la ringrazierò mai abbastanza, e proprio quando gli stavo dicendo queste parole zia a fin di voce disse:"Ti saluto tua moglie" e poi si addormentò, si addormentò per sempre, mi morì davanti agli occhi non si poteva fare niente, ma io sò che lei ci guarderà e guiderà insieme alla mamma, dobbiamo essere forti insieme, come se loro fossero ancora qui con noi."
Incominciammo a piangere entrambi e io non riuscì a dire una parola cosi l'abbracciai..
Quell'abbraccio fu fantastico, durò molto ma fu interrotto da mio padre che disse:"Zia ci ha dato una lettera, io la lessi davanti a lei prima che lei morì, parlava che dovevamo accudire un ragazzo di nome Justin se non mi sbaglio, viene dalla cosidetta "gentaglia" la zia lo incontrò verso Natale e si sarebbe promessa che l'avrebbe fatto diventare un ragazzo maturo come gli altri, me l'ha affidato a me ed io ci voglio riuscire, solo che ho bisogno del tuo contributo siccome sono sempre a lavoro"
Io ancora piangendo dissi:"Se la zia vuole questo, io lo farò!"



Autrice: Ehilà! Il primo capitolo non so se vi è piaciuto, niente recensioni, ma che ne dite del secondo?
            Secondo voi Charlie riuscirà a mantenere questa "promessa con il padre?" Nonostante Justin?
             Recensite! Vi aspetto un bacio!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27