Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Crystal_Snow    26/09/2013    3 recensioni
[FANFICTION CONGELATA = in coma profondo, o meglio, momentaneamente sospesa. Troppo vecchia per esserne ancora coinvolta.]
Kim Jonghyun, 21 anni, studente universitario, decide di passare un anno in Italia presso una famiglia ospitante. La "sfortunata" Giulia vedrà un perfetto sconosciuto piombarle in casa. Riuscirà la nostra protagonista a superare la convivenza? L'incontro tra due personalità completamente differenti porterà ad un lieto fine?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Giulia tesoro, dalla prossima settimana arriverà uno studente universitario coreano che vivrà con noi per un annetto. Vedrai sarà divertente» afferma sorridente mia madre. COSAAAAAA??????????????????????? PERCHÉ???????? «Giuly hai un’ espressione sconvolta, tutto bene?» Si, tutto bene, se non fosse per il fatto che TRA UNA SETTIMANA NON AVRÓ PIÙ NEANCHE UN BRICIOLO DI PRIVACY. Amo tutto ciò che riguarda il mondo orientale ma avere un coreano in casa cambia tutto. Insomma, come mi guarderà? Si troverà bene? Gli piaceranno i miei disegni? Dovrò chiudere a chiave la porta del bagno mentre faccio la doccia? «Mamma, sono contenta!» esclamo con il migliore dei miei finti sorrisi. Avevo una paura dannata. «Molto bene tesoro, il nostro ospite si chiama Kim Jonghyun, ha 21 anni ed è proprio un bell’uomo. Andrete d’accordo.» risponde mamma uscendo dalla mia stanza. Perfetto, meraviglioso, fantastico. Mentre mi butto supina sul letto sento il telefono che squilla. È Beatrice, la mia sorellona. «Ciao Beba…»
«Giuly-chan che hai?». E mentre le racconto tutto penso che ho la sorella migliore del mondo. Beba ha 20 anni e lavora in Giappone, è una famosa ballerina molto occupata e quindi la sento solo 2 volte al mese.
«Giuly-chan, non è da te essere così. Cosa c’è sotto?»
«I miei amici… odiano tutto ciò che è orientale…»
«E allora? Qual è il problema? Fregatene come ho sempre fatto io. Quegli snob dei tuoi amici non avranno mai una carriera decente se continuano così. Lasciali nella loro ignoranza cronica, quei deficienti.» Come sempre riesce a tirarmi su il morale con delle semplici parole. Ha una grinta pazzesca e meritata tante belle cose.
«Grazie mille sorellona, sarai fiera di me, promesso!» rispondo entusiasta.
«Per così poco. Oh, adesso devo andare. C’è un nuovo arrivato e si dice che balli da dio, lo devo controllare per bene. Si chiama Lee Taemin. Sayonara Giuly»
«Bye bye Beba» ma lei ha già riattaccato e io continuo a pensare a quando, la prossima settimana, arriverà  quel Jonghyun. Spero solo che non sia un primo della classe, farei brutta figura. Con questo pensiero mi addormento sognando. Non sapevo ancora quali sorprese mi si sarebbero presentate.
 
 
Angoletto:
Questo è il breve prologo della mia prima, vera fanfiction. Spero vi piaccia. :)
Posterò il prossimo capitolo il prima possibile! Mi piacerebbe avere un parere, amo le critiche costruttive. Grazie in anticipo a tutti quanti. :3
Crystal
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Crystal_Snow