Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Peppermint93    27/09/2013    2 recensioni
"Hai avuto una marea di occasioni e di opportunità per manifestare i sentimenti che provi per lui. Non cercare scuse. Tu provavi qualcosa per lui già da prima che conoscesse Kalel. Non mentire a te stesso”
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anthony Padilla, Ian Hecox
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
regrets

1.Regrets

 

I'm dealing with this love affair..

it's just too emotional for me

Lui era sdraiato sul letto e aveva tra le mani un pacchetto, lo guardò e poi lo mise sul comodino .

I wanna confess but I can't

Tell my girl what I want” pensò Ian guardando nuovamente quel pacchetto. Sospirò e spense le luci.

So what do I do

Let it burn inside of me?

Will I get away?

Or will it live in tragedy?

Quella canzone che gli rimbombava in testa sembrava descrivere totalmente la sua situazione. Si rigirava nel letto. Passò tutta la nottata senza chiudere occhio. Troppi pensieri gli passavano per la testa.

 

Era mattina. Doveva essere un giorno speciale, era il compleanno del suo migliore amico Anthony ma era infelice. Era stato sveglio tutta la notte a pensare, a rimuginare su quel pensiero praticamente incollato nella sua mente, la sua ossessione: il suo amore per Anthony. Ogni volta che provava a respingere quel pensiero, esso tornava indietro come se fosse un boomerang.

Si alzò e andò in cucina a prendersi un caffè. Era psicologicamente e fisicamente distrutto. Cercava di non pensare a lui ma era praticamente impossibile, ogni parte della casa gli ricordava Anthony. Incominciò a tremare per il nervoso al punto che la tazza da caffè cadde a terra rompendosi in mille pezzi.

- Dannazione! – gridò Ian passandosi le mani trai capelli – Perché ogni angolo di questa fottutissima casa mi ricorda lui?

Corse nel bagno e si lavò il viso. Voleva cercare di tornare lucido. Stava perdendo il controllo.

“Tu” pensò Ian guardandosi allo specchio con la faccia grondante d’acqua “Si, proprio tu.. Sei un idiota! Hai avuto una marea di occasioni e di opportunità per manifestare i sentimenti che provi per lui. Non cercare scuse. Tu provavi qualcosa per lui già da prima che conoscesse Kalel. Non mentire a te stesso.”                     
Era la verità, la fottuta verità. Quella timidezza e quella riservatezza l’hanno fottuto. Ne era assolutamente cosciente.

Cominciò a piangere e rovesciò a terra tutto ciò che trovava a portata di mano. Le lacrime scendevano copiosamente sul volto di Ian. Sfinito si sedette a terra. Si sentiva come se avesse fatto a botte con qualcuno, era uno straccio.

Con le poche forze rimaste andò in soggiorno, prese una bottiglia di vodka, l’unica cosa che gli restava vicina in quei momenti, e andò verso la camera da letto. Abbassò la serranda poi si sedette in un angolo vicino al comodino con la schiena poggiata al muro. Prese il pacchetto tra le mani e lo lanciò via con violenza. Dopodiché guardò la bottiglia, la aprì e incominciò a bere un sorso di vodka. Passarono dei minuti poi allungò le mani in direzione del comodino e prese una vecchia foto di lui e Anthony mentre giravano un video insieme. Con le dita sfiorava il viso di Anthony, i suoi capelli ed infine le sue labbra. Ebbe un fremito. Scesero altre lacrime. Mosso dalla rabbia lanciò la foto verso il muro. Si udì il suono di vetri rotti. Gli ricordò il rumore del suo cuore che si spezzò quando venne a sapere che Anthony chiese la mano di Kalel. Quando seppe la notizia sorrise ed abbracciò il suo amico ma in quel momento dentro si sentiva morire. Era il preciso istante in cui realizzò che era tutto perduto. Avrebbe preferito ricevere una pugnalata al cuore o essere bruciato vivo. Chiuse gli occhi e bevve due lunghi sorsi, cercando di togliersi dalla mente questi flashback dolorosi. Incominciò a girargli fortemente la testa. Stava per vomitare. Prese il cestino, se lo strinse vicino al petto e dopo pochi secondi iniziò a vomitare. Dopo qualche minuto, tutto scombussolato, levò il cestino da torno e rimase lì immobile come un corpo inerme e senza vita, persino i suoi occhi blu avevano perso la gioia e la vitalità di un tempo.

Lentamente la luce dell’alba incominciava a penetrare dalle fessure della serranda. Dei piccoli raggi di sole illuminarono il volto sciupato di Ian

“Tanto lui in giornata non verrà da me. Andrà a Disneyland con Kalel. Ha dei programmi. Non posso disturbarlo. Non voglio farlo. Sarei il solito terzo incomodo. Il solito impiccio. Rimarrò qui con la mia vecchia amica vodka cercando di dimenticare in fretta”

Bevve ancora un altro sorso, poggiò la testa all’indietro e chiuse gli occhi. Le lacrime continuavano a rigare le sue guance. Aveva gli occhi gonfi ed irritati. 

Il silenzio veniva interrotto ogni tanto dal rumore della vodka che si muoveva all’interno della bottiglia. L'unica cosa certa di quel girono è che quella sarebbe stata la prima bottiglia di una lunga serie.

 

 

 

 

 

Ciao a tutte ragazze :) mi rendo conto che questa FF faccia un po’ schifo però volevo condividerla con voi ugualmente, al limite si può sempre cancellare. Fatemi sapere con le recensioni se vi piace, se vale la pena continuare, eventuali errori, perplessità e così via..Io risponderò a tutte le recensioni ;)

L’unica cosa che vi chiedo è di avere pietà perché è la mia prima Ianthony FanFic.

L’aggiornamento non sarà regolare per ora. Dipende dai miei studi.(stupidi esami -.-*)

Spero vi piaccia, un bacio!! :D*

 

Peppermint93

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Peppermint93