Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca_lily    27/09/2013    3 recensioni
“Puoi stare a casa mia per tutto il tempo di cui hai bisogno, se desideri”- disse Abel guardandola negli occhi...
La mia storia ha inizio quando Georgie incontra di nuovo Abel, dopo aver lasciato Lowell da Elise, e vuole esplorare il rapporto tra i due 'fratelli' nel periodo in cui cercano di salvare Arthur dalle grinfie del Duca Dangering. In particolare questa storia intende approfondire sia la lenta presa di coscienza di Georgie del suo amore per il suo ex-fratello sia il carattere di Abel come viene reso per buona parte del testo originale, ovvero del manga. Nella mia storia, Abel non vive dal sig. Allen e i due non affrontano immediatamente la questione del ritorno in Australia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Georgie Gerald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo diversi giorni Abel, rincasando sempre a notte fonda, trovò la ‘sorella’ addormentata con la testa sul tavolo. Abel sorrise, si avvicinò a Georgie e, con delicatezza, la prese tra le braccia per portarla a letto. Una volta tornato in salotto, passando davanti allo specchio, restò colpito dall’immagine che vi vide riflessa: un volto stanco, segnato da profonde occhiaie e da uno sguardo cupo. All’inizio quasi non si riconobbe, poi pensò fra sé e sé che non doveva essere proprio un bello spettacolo da vedere. Si spogliò e si sdraiò sul divano per dormire.
Dopo un po’ Georgie si risvegliò e si dette della stupida per essersi addormentata. Si precipitò quindi in soggiorno per vedere se Abel era ancora in piedi, ma lo trovò che dormiva profondamente. Questa volta il ragazzo non le dava le spalle, ma era disteso con il volto verso la porta, il braccio destro sul petto e quello sinistro disteso accanto al corpo. Dormiva, come sempre, a torso nudo, con sopra una coperta, ma questa era troppo piccola per coprirlo interamente. Georgie si avvicinò e osservò il ‘fratello’ alla luce del caminetto. Era molto cambiato rispetto a come se lo ricordava ma, effettivamente - ora che ci pensava – se si escludevano i pochi giorni del suo rientro in Australia dalla lunga traversata attorno al mondo e l’incontro a casa di Catherine, erano quasi tre anni che non si vedevano. Abel era davvero cambiato in questo lasso di tempo: più adulto, più maturo. Anche l’espressione del suo viso era molto diversa, così seria e assorta. Non c’era traccia in lui del ragazzo scanzonato e impetuoso di un tempo. Un po’ le dispiaceva, perché le mancavano le sue risate e la complicità che li legava. “Che cosa gli sarà successo per cambiarlo così?” - si chiese Georgie con angoscia – “Sarà stata tutta colpa mia?”.
Georgie rimase a lungo a osservare l’uomo disteso davanti a lei e riconobbe che suo ‘fratello’ – se possibile – si era fatto ancora più bello di quando era ragazzo. Era molto diverso da Lowell, così raffinato e delicato, ma non aveva niente da invidiargli, anzi… Georgie arrossì violentemente a quel pensiero e si diede della sciocca per averlo fatto. Poi, nella penombra, scorse una profonda cicatrice sul braccio sinistro di Abel e una più leggera, ma molto più lunga sul petto. "Da dove vengono?" – si chiese Georgie tornando a dormire e si ripromise di chiederne notizia a Joy la mattina seguente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca_lily