Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Jany23    27/09/2013    0 recensioni
Questa storia ha inizio dopo un colpo della protagonista in compagnia di Diabolik ed Eva Kant (Riferente al fumetto Diabolik). Questa prima avventura si svolgerà a Clerville ma successivamente si sposterà in altri luoghi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina mi svegliai di buon ora e mi recai immediatamente a ritirare le chiavi della mia nuova casa. La signora che era stata la padrona di casa fino ad ora era un'anziana, Lucia, che era andata a vivere insieme ai nipoti e quindi non aveva più bisogno di quella splendida villa. Quando arrivai da lei mi invitò ad entrare in casa per un caffè e accettai quel piacevole invito. L'interno della casa era magnifico, e dopo il caffè mi fece visitare l'intera casa. In più mi fece vedere la splendida collezione di collane antiche che apparteneva alla sua famiglia ormai da generazioni. Guardando tutte quelle collane riunite in una sola stanza in delle stupende teche mi innamorai immediatamente. Erano gioielli magnifici e fin da subito misi gli occhi su una splendida collana di smeraldi al centro della sala. Pensai, in base alla sua posizione, che fosse il pezzo forte di quella collezione. L'anziana mi invitò anche a pranzo, ma rifiutai dicendole che dovevo far visita a molti negozi in cerca di mobili per arredare la casa poichè con me non avevo niente se non i miei abiti. Rifiutato l'invito di pranzo, me ne andai a fare un giro per la città. Mi fermai in vari negozi e, pagando una bella mancia, mi feci trasportare immediatamente un letto e montare un armadio nella mia nuova villa. Per il resto del pomeriggio visitai Gallifrey e tornai nei pressi della villa di Lucia. Avevo un pensiero fisso in mente ed era quella splendida collana di smeraldi. Era un pensiero fisso. Stupendi, bellissimi smeraldi di un verde che non era paragonabile a niente che io potessi aver mai visto in tutta la mia vita. Quello ovviamente era il pezzo che mi era rimasto impresso di più ma anche tutti gli altri pezzi erano favolosi. In tutto dovevano essere una ventina di collane. Pensai che la loro doveva essere proprio un'ossessione per tenerle tutte in casa, non curanti di ladri che potevano entrare a loro piacimento... Forse non tutti potevano entrare come se niente fosse, ma gia stavo pensando a come poter fare quel colpo, sembrava relativamente facile. Nessuna guardia a sorvegliare la casa, nessun allarme alla porta d'ingresso, me ne ero accorta gia la mattina quando ero andata a ritirare le chiavi, niente di niente sembrava proteggere quelle collane, ma la prudenza sovrastava l'istinto. Quest'ultimo mi diceva di entrare senza badare a molto e prendere immediatamente l'oggetto dei miei desideri, ma la prima mi rallentava e mi consigliava. Prima di eseguire questo colpo dovevo studiare la zona, le eventuali vie di fuga e le teche, si, specialmente le teche. Al di fuori della casa non c'erano allarmi nè guardie ma sulle teche e sulla stanza dove erano custodite le collane sapevo poco e niente. L'unica cosa certa era che la stanza delle tecche si trovava al centro della casa e non aveva finestre. Ma per me era una sfida e le sfide erano bene accette, specialmente in una nuova città, in un nuovo stato, in una nuova vita. Nel tardo pomeriggio andai in albergo e feci i bagagli, dopo andai a saldare il conto della mia stanza. Mi incamminai piano piano verso la mia nuova casa e, arrivata a destinazione ordinai una maxi-pizza. Ero molto affamata poichè non avevo nè fatto colazione nè pranzato. Dopo essermi gustata la pizza uscii a bordo piscina, con quel venticello che scompiglia i capelli e che sembra sussurrarti sempre qualcosa di diverso. Verso le dieci di sera andai a disfare le mie valige e, dopo un bel bagno serale nella mia piscina mi coricai, sempre con un unico pensiero in testa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Jany23