Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ry_My_forever    27/09/2013    4 recensioni
Quando Twilight divenne alicorno, sarebbe diventa automaticamente immortale e prima o poi avrebbe perso le sue amiche e beh... così accadde.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Flash Sentry, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Twilight diventò Alicorno, sarebbe diventata automaticamente immortale e prima o poi avrebbe perso le sue amiche e beh... così accadde (Scusate ora vorrete fucilarmi ç.ç NdMy)  Erano passate non molte settimane dall'accaduto, e Twilight ormai passava le sue giornate da sola. Spike era molto, ma molto preoccupato per lei (Spike è un drago no? Quindi... Vive di più! NdMy_che_controlla_un_libro) Spike-Dai Twilight! Non pensarci!- T-Hai...ragione Spike ma... Mi mancano...- e l'ennesima lacrima rigó la guancia violacea della puledra. Spike-Dai... Ti ho portato una fetta di crostata alle mele.- disse il draghetto, avvicinando il piatto all'amica che appena lo guardò scoppiò nuovamente a piangere. Anche Spike era rimasto traumatizzato dalla morte della moglie..(TA-DA! Eh si! Il nostro Spike ha fatto centro!! Nido indovinate con chi??? NdMy) e pensava ancora al giorno in cui le aveva chiesto lo zoccolo. FLASHBACK -Rarity..- -Si Spike?- -Ecco.... C'é U..una cosa che dovrei dirti...- -Spike,sai che a me puoi dire tutto!- disse curiosa l'unicorno. -Ecco.... Io.... RARITY VUOI SPOSARMI?-l'ultima frase la disse tutta d'un fiato  -Oh...Ma certo che si SPIKUCCIO!!- (Leggetelo Spaicuccio XD NdMy) FINE FLASHBACK Ripensando a quel momento anche Spike cominciò a piangere, quando nella stanza entrarono 5 puledrine. To ne continued.... ***************************** Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff e non ne so molto XD Lo so,come capitolo non é molto lungo, ma cercherò di scrivere di più. Che ne dite? Vi piace come idea?? Mi raccomando Recensite^^ ~My~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ry_My_forever