Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: regrets    27/09/2013    7 recensioni
Lei era l’unica di cui si era innamorato davvero.
L’unica con una risata così contagiosa.
L’unica che riusciva a farlo sorridere.
L’unica per cui avrebbe potuto dare la vita.
L’unica che era riuscita a rubare quel cuore che molti definivano di pietra.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart of Stone


Da sotto le coperte la guardava.
La ragazza con cui aveva trascorso la notte dormiva beatamente appoggiata al suo petto.
Accarezzandole i morbidi capelli tinti realizzò che, per prima volta in vita sua, stare con qualcuno lo faceva stare bene.

Era iniziato tutto con un semplice bacio. Qualcosa si era acceso tra loro.
L’aveva fatta sdraiare sul letto con delicatezza, trattandola come se fosse il più prezioso dei gioielli, e si era abbassato sul suo gracile corpo.
Per tutto il tempo avevano cercato l'uno gli occhi dell'altro.
Gli occhi di ghiaccio di lui contro quelli pece di lei.
Il sol pensiero di quel che era successo gli portò un sorriso in volto. 

Per lei era la prima volta, ma per lui?
Lui no, l’aveva già fatto con molte ragazze, ma non si era mai sentito così… libero.
Con le altre era solo uno sfogo, sesso.
Ma con lei no, non aveva fatto sesso.
Con lei aveva fatto l’amore.
 
Lei era l’unica di cui si era innamorato davvero.
L’unica con una risata così contagiosa.
L’unica che riusciva a farlo sorridere.
L’unica per cui avrebbe potuto dare la vita.
L’unica che era riuscita a rubare quel cuore che molti definivano di pietra.

Un raggio di sole entrò dalla finestra e colpì la piccola gotica in pieno volto.
Aprì lentamente gli occhi e guardò il ragazzo dalla cresta verde.
"Mhhh... Buongiorno." Disse lei sgranchendosi le braccia.
"Buongiorno." Un sorriso a trentadue denti si fece spazio sul viso del giovane.
"Che ne dici, facciamo partire al meglio la giornata?" chiese con espressione quasi maliziosa in volto.
Ovviamente Duncan non se lo face ripetere due volte e azzerò la distanza tra le loro labbra.
Eh sì, erano proprio cotti l’uno dell’altra.
 
Angolino dell’autrice:
Penso che questo sia il mio primo tentativo di fanfiction degno di essere chiamato tale. Ho scritto ciò con febbre, mal di gola e mal di testa, quindi spero che i miei fan che tanto mi amano e stimano apprezzino il mio lavoro. Prima che io muoia.
Bien, ora evaporo. Alla prossima!



 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: regrets