Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Surii_Otouto    27/09/2013    1 recensioni
Questa fanfiction è ispirata all'omonima canzone di Celine Dion. E' la mia prima song-fic, sper vi piaccia...tutte le notti III (l'io narrante) fa sempre lo stesso sogno, Chris che si allontana...cosa vorrà dire?
[III x V]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tranquilshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every night in my dreams I see you
I feel you; that is how I know you go on
Far across the distance
and spaces between us,
you have come to show you go on.

Con la testa sul cuscino e le lacrime che lo bagnano cadendo copiose, ogni notte ti sogno. Te che mi guardi con i tuoi occhi azzurri, con i capelli raccolti in una treccia...ma questo non sei tu, questo è Chris, questo è il tuo io passato. Sei venuto per dirmi che ci sei ancora, che sei accanto a me. Sei venuto per darmi una speranza, ma quella speranza fugge, vola via come un pugno di sabbia. Vedo ogni mia speranza fuggire via, e te... no, Chris, diventare un'immgine sempre più lontana e sfuocata...

 
Near, far, wherever you are
I belive that the heart does go on.
Once more, you open the door
and you're hear in my heart,
and my heart will go on and on.

D'un tratto tu scompari dal sogno, intorno a me c'è solo il nulla.
Io continuo a cercarti invano, senza abbandonare a speranza.
All'improvviso mi sveglio e rimango a pensare al sogno che ho fatto, il mio viso si riempie di lacrime, perchè Christopher non c'è più, V l'ha ucciso.
D'un tratto sento la porta aprirsi e tu entri e rimani vicino al mio letto
 
Love can touch us one time
and last for a lifetime,
and never let go till we're gone.
Love was when I loved you,
on true time I hold to.
In my life we'll always go on.

Vedo i tuoi occhi blu fissarmi, e io ti do la mano e restiamo così per un tempo che sembra un'eternità ma forse sono solo venti minuti.
Io amavo Chris, chissà se lo hai capito, ma anche se fosse ormai lui non c'è più e io ti guardo e cerco di pensare che tu sia Christopher ma il tuo cuore è troppo freddo per essere il suo. Quello del ragazzo che amo.
Una lacrima mi riga la guancia, e poi un'altra e un'altra ancora.
Tu sembi aver capito e avvicini il tuo viso al mio e in quel momento sento che il tuo odore è lo stesso di Christopher, e che anche se sei così freddo io ti amo comuque.
Ecco che le tue labbra si poggiano sulle mie, sento che sono fredde come il marmo ma io chiudo gli occhi e vorrei questo bacio non finisse più.
 
[...] You're here, there's nothing I fear,
and I know that my heart will go on.
We'll stay forever this way.
You are safe in my heart,
and my heart will go on and on.

A malincuore poniamo fine a quel bacio e io guardo i tuoi occhi che all'improvviso non mi sembrano più tanto freddi; e mi seto al sicuro perchè con me ci sei tu. E tu ti chini su di me e ci baciamo di nuovo, vorremmo rimanere sempre così. Io apro gli occhi e vedo i tuoi capelli argentei e penso che sono gli stessi di Chris. Tu mi guardi e sorridi, e anche il sorriso è quello del mio amato fratellone. Io un po' rido perchè non avevo mai visto V sorridere. Ed entrambi capiamo che Chris è al sicuro nel mio cuore, e il mio cuore continurà ad amarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto