Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: WouldBeRebel    28/09/2013    0 recensioni
«Se tu avessi un secondo, un solo istante, per poter fare qualsiasi cosa tu voglia, cosa decideresti di fare?
Io vorrei provare a volare. Più in alto che posso, senza paura di cadere a terra, quando il tempo sarà finito. Oppure proverei a ballare sull'oceano, per un momento solo, osservando i pesci che assieme a me ammireranno la luna, che silenziosa e fredda illuminerebbe la notte.
E tu? Tu cosa faresti?»
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
if i

If I had a moment

«Se tu avessi un secondo, un solo istante, per poter fare qualsiasi cosa tu voglia, cosa decideresti di fare?
Io vorrei provare a volare. Più in alto che posso, senza paura di cadere a terra, quando il tempo sarà finito. Oppure proverei a ballare sull'oceano, per un momento solo, osservando i pesci che assieme a me ammireranno la luna, che silenziosa e fredda illuminerebbe la notte.
E tu? Tu cosa faresti?»


«Io personalmente avrei un unico desiderio. Per un solo momento, sarebbe più che sufficiente. Vorrei poterti capire davvero, nei tuoi pensieri più profondi. Vorrei capire cosa ti passa per la testa, cosa provi quando, ascoltando una canzone, un brivido ti attraversa la schiena e sulle tue labbra si dipinge un sorriso. Vorrei capirti completamente, quando corri scalza sotto alla pioggia senza paura di avere un malanno, quando scappi in camera di corsa mettendoti a fare un disegno. Quando ridi perché il vento ti scompiglia i capelli, quando fissi silenziosa, con le lacrime agli occhi, uno stormo di uccelli che gracchiando sparisce all'orizzonte. Vorrei capirti in quei momenti, quando vivi davvero, quando tutta la natura trabocca dalla tua anima.
Perché quale altra occasione avrei di poter toccare un angelo, se esso vola troppo in alto perché io possa anche solo vederlo?»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WouldBeRebel