Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    28/09/2013    10 recensioni
[ ErzaxGerard - Gerard's centric ]
The damage is done
The police are coming too slow now
I would have died
I would have loved you all my life
***
Forse ora che ci penso è stato davvero un bene per me dimenticare ogni cosa - You're losing your memory -, perdere la memoria …
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



˜ Losing your memory ˜



 

The damage is done
The police are coming too slow now
I would have died
I would have loved you all my life
 
 


Mi voltai con una lentezza esasperante, sperando di incontrare gli unici occhi, che riuscivano a farmi battere forte il cuore, e che in qualche momento, riuscivano a farmi impazzire, talmente tanto da non riuscire più a distogliere il mio sguardo dal suo.
I suoi occhi erano limpidi e puri, e proprio io … proprio io che amavo ogni singolo lineamento, ogni singola espressione, sono riuscito a sporcarli.
Quegli occhi, che tanto amavo, si erano riempite di lacrime amare, lacrime profonde, lacrime interiori, che non sarebbe scomparse così facilmente da quel viso dai lineamenti dolci e precisi.
Io ero riuscito a sporcarli con quelle lacrime impure, che erano rivolte a me.
Io che non sarò nessuno, e che non dovevo essere nessuno, perché io non sono proprio nessuno.
Sono solo un assassino, che non si ricorda neanche come si chiama, anzi solo una parola  gira nella mia testa, solo una semplice parola … una semplice parola che riesce a farmi contorcere dentro, senza capirne il motivo.
Erza.
Sembra un banalissimo nome, ma ovviamente non per me.
Più pensavo, più sentivo quel nome e più impazzivo senza un buon motivo ragionevole.
Chiusi impercettibilmente per un solo momento i miei occhi, e in quell’istante tanti di quei pensieri si affollarono dentro di me, anche se non riuscivo a ricordare quasi niente, riusciva lo stesso a farmi male la testa, come se qualcosa volesse uscire, come se dovessi ricordare qualcosa d’importante.
Ma cosa?
Cosa c’è di così importante da non riuscire neanche a ricordarselo?
Riaprii di scatto gli occhi e mi accorsi di essere circondato da persone sconosciute, che non avevo mai visto in faccia, anzi che non riuscivo a ricordare.
Però subito dopo tutto mi fu più chiaro.
Sorrisi di rimando a quella scena, e senza dire niente mi allontanai seguito da queste persone armate.
Si, forse era meglio così, dato che ormai il danno era fatto - The damage is done -, e proprio per questo danno, cioè la mia esistenza, la mia pena era la morte.
Sono davvero un uomo terribile, spietato e … no anzi, ERO un uomo terribile, spietato e temibile.
Ormai è giunta la mia fine - this is the end -, ed ovviamente io sconterò le mie colpe da persona civile, e lo faccio sia per me, che per te … Erza.
Forse ora che ci penso è stato davvero un bene per me dimenticare ogni cosa - You're losing your memory -, perdere la memoria …
Si, sto perdendo tutta la mia vita precedente, sto perdendo gli unici momenti felici, gli unici momenti tristi, sto perdendo tutto.
Ma non m’interessa … Io voglio perdere tutto, non voglio ricordare chi ero in passato …
Ero un assassino?
Bene, ora non lo sono più!
Sono solo un umile ragazzo che viene imprigionato in una cella, e nonostante tutto sono felice, perché sconterò le mie colpe.
Forse l’unica cosa che mi mancherà sarà il tuo sorriso … Erza.
Si, mi pento solo di aver perso il tuo sorriso, e mi dispiace anche che nei nostri ultimi istanti di vita insieme sono stati tristi, dato che io ti dirò addio mentre tu piangerai.
E io non voglio che tu pianga, i tuoi occhi sono meravigliosi quando sorridono, quindi chiama i tuoi amici - Call all your friends -, e vivi una vita felice con loro.
Ormai io non faccio più parte della tua vita, sono solo uno stupido ricordo doloroso per te, come per molte altre persone, quindi ...


... Addio Erza ...
 

… You're losing your memory now
You're losing your memory now
You're losing your memory now
You're losing your memory …
 
 

 
- Scarlet … the color of your hair –









 
Note dell’autrice:

Salve a tutti ragazzi ^^
Allora vi propongo questa Gerza gerzosa (?) sperano che vi piaccia almeno un pochino :’)
questa volta non vi assillerò con i miei problemi u.u e mi dispiace per i ritardi con gli aggiornamenti!
Ci sentiamo, e alla prossima.
Un grazie in anticipo per chi leggerà e recensirà.


Yelle Minya
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86