Anime & Manga > Trinity Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    28/03/2008    5 recensioni
Due amanti, in una stanza, un amore grande, ma nascosto. La mia prima su Trinity Blood [RaduXIon]
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domande…

Domande…

 

RaduXIon

 

Due amanti, soli in una stanza, si scambiavano dolci baci.

Prima che la mattina li dividesse, prima che qualcuno rovinasse quel momento.

Erano nemici, ma si amavano.

Non potevano fare a meno l’uno dell’altro.

Ion Fortuna, non poteva fare a meno di Radu Balfon.

Era inevitabile il loro voler stare insieme, il loro voler amarsi.

 

Delicatamente Radu scese a baciare il collo del ragazzino sotto di lui, che lo inclinò chiudendo gli occhi.

 

-Radu…- sussurrò stringendolo.

 

-Tranquillo… Tovarishch-.

 

Il maggiore continuò a scendere sfiorando il corpo del suo amante, così perfetto, così morbido.

Dopo che si furono spogliati Radu posò un bacio sulla fronte di Ion, mentre lentamente entrava in lui.

 

Alla fine di tutto giacevano l’uno stretto all’altro, nel tepore delle lenzuola.

Ion era accoccolato, tranquillo e sereno, si sentiva bene fra le braccia del suo Radu, si sentiva protetto.

Per quanto ancora sarebbe durato tutto ciò?

Per quanto ancora, si sarebbero amati di nascosto, in una piccola stanza, dove le loro anime si univano?

Domande senza risposta le loro.

Per adesso era meglio continuare a sognare.

 

Nota: Ehm… Allora… Come dire, NON UCCIDETEMIIII! Dovete sapere che io amo la coppia RaduXIon, perché il loro e un piccolo amore segreto.

 ^^’’’ so che è venuta da schifo, ma ho voluto provarci, io spero che piaccia!^^ Ringrazio tutti coloro che leggeranno e commenteranno!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trinity Blood / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan