Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: elyforgotten    28/09/2013    8 recensioni
Raccolta di flashfic incentrate su Robb Stark, il Re del Nord.
1) They called him The Young Wolf
2) We will all be together again soon, I promise
3) This war is far from over
4) You are no king of mine
5) "Mother"
6) Boy or girl?
7) Betrayed
8) Now and forever
--
Per ora i titoli delle flashfic sono queste. Magari mi verrà ispirazione per altre e ogni piccolo consiglio lo accetto!
Spero che vi piacerà :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robb Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'GOT is my drug <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

We will all be together again soon, I promise.

 

Robb Stark era sempre stato un uomo di poche parole, come suo padre. Raramente concedeva a se stesso di esprimere a cuore aperto i suoi sentimenti, poteva farlo solo esclusivamente con la sua famiglia. La cosa più importante per lui.

Ma da quando era diventato re si limitava anche in quello. Non poteva più essere Robb, il bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio che si faceva amare da tutti. Doveva essere l’inflessibile Re del Nord. E non poteva quindi fare da consolatore, ma essere un forte comandante.

Per questo quando sua madre gli grida le sue paure, le sue parole d’angoscia per la sorte dei suoi figli minori, lui non può dir niente se non sottolineare l’evidenza da buon re rigido.

“Non è così semplice e lo sai!”

Scende il silenzio, come se Robb segretamente si fosse pentito di non riuscire ad alleviare il dolore di sua madre, di non poterle dare più speranza di così… Piuttosto che essere falso, preferisce usare il metodo del silenzio e lasciar parlare questo.

Concede alla madre tutta la sua fiducia e le affida quindi il compito di grande importanza di contattare Renly Baratheon per una possibile alleanza. Le dà in questo modo una nuova ragione per svegliarsi, per lottare e non smettere di credere. Sempre nei suoi modi da re, non esponendo troppo dei suoi sentimenti. Anche se sono rinchiusi in una tenda lontani da occhi indiscreti.

Robb è giovane ma sta imparando come funzionano quelle cose da uomini. E vuole farle bene, fino in fondo, per raggiungere il suo obbiettivo.

Ma quando sua madre gli dice: "Ti stai comportando egregiamente. Tuo padre sarebbe fiero di te.” Robb rimane senza parole, non sa cosa dire anche se il suo cuore trabocca di parole grondanti di emozioni inequivocabili.

Suo padre…

E’ una felicità totale poter essere come lui ma è un grande rimpianto sapere che non ci sarà mai più.

Si inumidisce le labbra, considerando le parole giuste da dire e come comportarsi. Cerca di mantenersi retto. Ma la corazza da re inflessibile cade quando attira a sé sua madre e le bacia dolcemente la fronte.

Catelyn ora ha suo figlio tra le braccia, il suo adorato e umano figlio, non il re leggendario del Nord.

Tutti e due si sentono a casa. Il cuore sollevato.

“We will all be together again soon, I promise" 

E quelle parole bastano per sgretolare un il ferro col quale avevano forgiato recentemente i loro animi. Bastano per far nascere la speranza dritta dal cuore.

E’ una promessa. E Robb avrebbe lottato fino alla fine, fino allo stremo delle sue forze per mantenerla. Perché ci credeva davvero.

Avrebbe combattuto finchè non sarebbe ritornati tutti insieme a casa. Finchè la sua famiglia non avrebbe avuto giustizia.

Avrebbe lottato fino a quando non si sarebbe rotto il cuore e squarciato le membra.

Sarebbe andato tutto bene.

Come poteva non essere così quando ci credevano con tutto loro stessi?

 

FINE

(Parole 489)

In questa seconda flashfic non mi sono contenuta più di tanto come nella prima perché le parole non sono mai abbastanza per commemorare l’amore di Robb verso la sua famiglia. Ma spero comunque di essere riuscita nell’intento e di avervi fatto emozionare.

Nella 2x01 mi è rimasta impressa questa scena. E l’altro giorno me la sono rivista e mi sono quasi messa a piangere. In quella puntata credeva sul serio che Robb avrebbe vinto e che sarebbe andato tutto bene. Non avevo ancora conosciuto George Martin però. Rivedere quella scena… le parole di Robb.. lo sguardo di Catelyn…. Basta altrimenti affogo nelle lacrime XD

 

La prossima flashfic ci sarà la settimana prossima, appena metto piede al pc.

Se avete qualche dritta da darmi, qualche consiglio o aiuto… ben venga J Accetto ogni commento.

Spero che vi stia piacendo per ora la mia piccola opera J

-Elyforgotten

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: elyforgotten