Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: MynameisJuri    28/09/2013    1 recensioni
La storia gira intorno a Tessa e ad Aline, due ragazze diventate appena Parabatai, che vengono trasferite dall'Istituto di Londra a quello di New York, dove scopriranno chi sono i loro amici, i loro nemici, e i loro amori.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Theresa Gray, Un po' tutti, William Herondale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


28 Settembre 2013. Una giornata come tutte le altre lì all’Istituto di New York.
-Tess! Svegliati o faremo tardi a colazione! Gli altri ci stanno aspettando!- La ragazza che aveva appena parlato aveva i capelli molto scuri, precisamente neri e il taglio dei suoi occhi era quasi a mandorla, mentre le pupille erano di un marrone cioccolato.
-Si, sto arrivando Ali.. un minuto solo ed esco!- Dette queste parole da una delle tante camere dell’Istituto uscì una ragazza dai capelli mossi e marroni, vestita tutta di nero.
-Perfetto.. sono pronta. Andiamo.- Le due ragazze attraversarono il lungo corridoio una affianco all’altra, i segni che marchiavano la pelle di entrambe erano neri come i capelli di Aline e spessi come le braccia di Tessa. Sembravano sorelle e in effetti lo erano. Erano diventate sorelle proprio il giorno prima, erano state unite dal giuramento dei Parabatai. Giunsero nella sala da pranzo e tutti gli occhi si puntarono su di loro. Seduto a capo tavola c’era Hodge, capo dell’Istituto, mentre ai lati erano seduti Jace, Alec, Clary e Isabelle.
-Finalmente.- Disse Alec con una smorfia sul viso.
Le due ragazze provenivano entrambe dall’Istituto di  Londra e, dopo il giuramento dei Parabatai erano state spedite in quell’Istituto che di diverso aveva solo i Cacciatori che ci abitavano.
-Ehm.. scusate per il ritardo.. abbiamo avuto un po’ di problemi per trovare la sala da pranzo.- rivelò imbarazzata Aline, mentre Tessa si guardava intorno, incuriosita.
-Presto, accomodatevi!- Le invitò Hodge con un gesto della mano, indicando le sedie affianco a Jace e Clary.
-Dunque, come vi trovate? Avete dormito bene?- Chiese il vecchio, infilando la forchetta nelle uova.
-Beh, non ci possiamo lamentare.- Disse Tessa mentre osservava il cibo che aveva nel piatto.
-Che roba è?-
-Sono uova sode.- Rispose il ragazzo dai capelli biondi.
-Ah..-
-Scusatela, non voleva usare quel tono. E’ che Tess dice sempre quello che pensa senza riflettere.- Aline era imbarazzata per colpa di Tessa. Nonostante le due fossero diventate sorelle il giorno prima, erano totalmente diverse. L’asiatica era riservata e timida, ma coraggiosa e forte allo stesso tempo, mentre Tessa era lunatica, curiosa, coraggiosa e un po’troppo.. impulsiva.
-Quindi siete diventate Parabatai solo ieri, giusto?- Disse Clary per rompere quella tensione che si era creata per colpa di Tessa.
La castana fece per parlare ma Aline rispose prima di lei: -Esatto, abbiamo fatto il giuramento all’Istituto di Londra e siamo qui per controllare che negli altri Istituti tutto fili liscio.-
-Che c’è? Fino ad ora hai trovato qualcosa che non va nel nostro Istituto?- Alec aveva una smorfia sul viso, come sempre, che infastidiva Tessa mentre Aline cercò di rimanere calma.

-Ancora nulla, per tua fortuna. Se fossi in te starei attento, Lightwood.- Purtroppo Aline non riuscì a bloccare Tessa questa volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MynameisJuri