Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: _nonhounnome_    29/09/2013    0 recensioni
[Altri attori/telefilm][Attori vari]Due ragazze ;
Due ragazzi ;
Un viaggio per continuare gli studi a Los Angeles ;
Quattro storie diverse ;
Due storie d'amore .
Storia scritta a quattro mani , spero possa piacervi .
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si parte per Los Angels 

Pov Selena

Arrivammo all' aeroporto di New York verso le nove del mattino ,  guardai il biglietto , il volo era previsto per le nove e mezza . Mentre  Stefy non faceva altro che agitarsi per il volo , io mi guardai in intorno , c'erano molte persone , ovviamente .
Dopo un bel po’ ci consigliarono  di salire , visto che l'aereo sarebbe partito tra poco . E cosi facemmo .
Appena salimmo , mi venne di andare in bagno , cosi avvisai Stefy .
Io:"Vado un attimo in bagno !"
Lei:"okay , io vado a prendere posto , però sbrigati che l'aereo sta per partire !"
Mi incamminai verso il bagno e accessi il mio ipod .
Stavo per entrare quando sentì l'aereo che partiva, quindi presi la decisione di andare al mio posto , ma mentre mi incamminavo, un'idiota  inciampa , e cade sopra di me .
Io:"Levati coglione !"
Lui:"Nervosa eh ? Abbassa un po’ il chakra negativo,bellezza !"
Io:"Bellezza lo dici a tua sorella !E levati!" dico allontanandomi .
Lui:"Comunque il mio nome è Burkely , eh !" grida .
 

Pov Stefy

Mentre aspettavo che Selena ritornasse , mi misi comoda e iniziai ad ascoltare un po’ di musica dal mio cellulare , la prima canzone fu "My immortal" degli Evanescense , la mia canzone preferita , ma decisi comunque di passare avanti . Dopo un paio di minuti vedo Selena che si dirige nel suo posto , mentre quello accanto a me vuoto . Dopo qualche minuto vedo un ragazzo sedermi accanto . Vedo le sue labbra muoversi , come se stesse parlando , ma non sento niente , cosi decido di togliermi una cuffia , e togliermi il dubbio che non c'è l'avesse con me.
Io:"Parli con me ?"
Lui:"Eh.. Si ! Scusa pensavo mi stessi ascoltando !"
Io:"Ora si , dimmi !"
Lui:"No , niente … e che ti stavo spiegando il perché sono arrivato adesso , ecco tutto !"
Io:"Allora dimmelo !" dissi ovvia .
Lui:"Diciamo che ero in bagno !"
Io:"Okay,grazie per avermelo detto!"
Lui:"Posso sapere il tuo nome ? " mi chiede insicuro.
Io:"Certo , il mio è Stefy Smith , il tuo ?" chiedo incuriosita .
Lui:"Luke Miller!"
Io:"Okay Luke , io vorrei riposarmi se non ti dispiace !!"
Lui:"Si ,certo !"
Detto questo , ritornai ad ascoltare un po’ di musica mentre cercavo di riposare.
La  voce della hostess mi fece aprire gli occhi,tra poco saremmo atterrati , mi girai e vidi Luke sonnecchiare , sicuramente aveva un sonno più pesante del mio . Appena  atterrammo lo vidi svegliarsi di soprassalto e guardarsi intorno . Mi alzai subito e prima di prendere  le valigie decisi di vedere dov'era Selena , appena mi accorsi dove si trovava gli feci segno di vederci appena fuori . Presi i miei bagagli e mi diressi subito all'uscita dove trovai Selena ,e andammo subito a prendere un taxi . Appena arrivò , salimmo e ci facemmo portare all'università. Appena arrivate vedemmo… 

 

SPAZIO AUTRICE 

Dalla prossima volta proveremo a fare capitoli più lunghi comunque ecco le foto dei ragazzi , il primo è Luke mentre il secondo è  Burkely , ripeto che con queste foto non voglio discriminare nessuno. c:




Queste immagini rappresentano come erano vestite le ragazze durante il viaggio c: 
1.Stefy
2.Selena






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: _nonhounnome_