Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HandfulOfDust    29/09/2013    4 recensioni
SPOILER 5X01
Quando mi chiederanno perché ho deciso di aiutarti con la proposta di matrimonio, dirò soltanto che ora punto ad altri ragazzi e che non mi dispiaceva aiutare un amico.
Dopotutto, sono un bravissimo attore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Is this what it feels like to really cry?
Genere: Song fic
Pairing: Seblaine
Prompt: Ascoltavo Cry, avevo visto da poco la 5x01 e la cosa è venuta da sé.
Disclaimer: Non mi appartengono e come al solito me ne dispiaccio, ma non ci posso fare nulla.
Note: SPOILERISSIMO 5X01 DI GLEE! Se non l'avete ancora vista correte a guardarla e poi venite qui a leggere, lol. Comunque io shippo Klaine come se non ci fosse un domani, non so da dove mi sia venuta fuori questa cosa, spero sia di gradimento per chi invece ama questa coppia!
Canzone: Cry - Kelly Clarkson



Is this what it feels like to really cry?


If anyone asks
I'll tell them we both just moved on

In realtà non c'è mai stato un “noi”..un “noi” l'ho solo sperato per mesi e mesi, e quando ti sei lasciato con Kurt ho pensato che sarebbe stato il momento perfetto per colpire. Ma non è andata a buon fine, perché per te non sono mai stato niente di più che un amico.
Quando hai tradito quel ragazzo a cui ora stai chiedendo di sposarti, tutti hanno subito pensato a me, a “quella sgualdrina di Smythe” che da tempo cercava di sedurti, come l'artefice del danno. Magari fossi stato io, ti avrei convinto che quello non era uno sbaglio, ma che era come le cose sarebbero dovute andare, che io e te eravamo perfetti insieme...ora credo di essere io quello che si è illuso per tanto.
Quando mi chiederanno perché ho deciso di aiutarti con la proposta di matrimonio, dirò soltanto che ora punto ad altri ragazzi e che non mi dispiaceva aiutare un amico.
Dopotutto, sono un bravissimo attore.


Whenever I see you I'll swallow my pride and bite my tongue
Pretend I'm okay with it all
Act like there's nothing wrong


Quando ci vedremo al Lima Bean d'ora in poi non proverò più a flirtare con te, come ho sempre fatto, sperando qualcosa cambiasse all'improvviso, ma sorriderò e ti chiederò del matrimonio, se volete una cerimonia privata o in grande stile, se volete farlo subito o magari aspettare un paio d'anni.
E ti darò consigli, alluderò a quello che ti sei perso non dandomi una possibilità ma la butterò subito sul ridere, per non farti pensare che ancora ci stia provando, perché non lo sto facendo più ormai.
Mi sono arreso. E faccio finta che tutto mi vada a genio.


Is it over yet?
Can I open my eyes?
Is this as hard as it gets?
Is this what it feels like to really cry?


All you need is love sembra non finire mai. Sorrido, canto e ballo davanti a tutti, cosicché il gruppo possa seguirmi, come un perfetto capo farebbe...ma dentro sto cadendo a pezzi. Non vedo l'ora che finisca tutto questo e che ve ne andiate dalla Dalton.
Arriviamo alla scalinata che percorro ogni giorno, quella dove vi siete visti per la prima volta e ascolto il discorso più bello che un essere umano possa fare a un altro, mentre mi si riempono gli occhi di lacrime, ma per fortuna sono tutti commossi, nessuno mi noterà. Hai detto che non prendi mai per mano gli sconosciuti, eccetto quella del tuo Kurt, ti sei dimenticato di quando noi ci siamo visti per la prima volta e io ti ho preso per mano per farti unire all'esibizione degli Usignoli. Questo mi fa ancora più male, perché io non sono il tipo che ricorda date o altre cavolate romantiche, ma il nostro primo incontro l'ho impresso bene nella memoria. Però questo mi fa capire che ho fatto la cosa giusta aiutandoti oggi: non ho mai avuto la minima possibilità con te. Graviti intorno a Kurt come la Luna fa con la Terra e io sono come qualche stupido, insignificante asteroide che cerca di mettersi nel mezzo e finisce da solo nell'Universo.
Oggi ho capito cosa significa una di quelle frasette che trovi nei cioccolatini, “se ami qualcuno, lascialo andare”: l'ho appena fatto.
Ti amo e ti ho lasciato correre da chi ami tu, Blaine.
Solo che in quei maledetti cioccolatini non ci scrivono quanto faccia male.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HandfulOfDust