Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ShanKomori    29/09/2013    1 recensioni
Un giallo fantascientifico che vi catapulterà nelle storia di un padre alla ricerca di una verità a più dimensioni .
Chi o cosa ha spinto Sam al suicidio ? e questa cosa o essere è di questo mondo?
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18/07/2009

Sono arrivati i bad trip.

Ho cercato di evadere , ma non ci sono riuscita .

Anche lui, Eiden ,ci è passato.

Mi dice che è sempre stato e sempre sarà  così ,che quando si pensa di aver risolto il problema , di essersi salvati si  è solo all’inizio.

-Non si può fuggire in eterno, alla fine si deve combattere.

Bisogna lasciar scorrere il dolore, l’angoscia, tutto il male dentro di se e lasciarsi trasportare  attraverso l’istinto, verso un destino migliore , perfetto.-

Sono le ultime cose che mi ha detto.

 

Chi è Eiden?

 

 È un ragazzo di Poughkeepsie una città degli Stati Uniti d’America,  e da sempre la sua vita non è stata molto facile .

Nato orfano si ritrovò, all’età di 14 anni,  improvvisamente catapultato  in una nuova famiglia.

La sua disperata ricerca di un posto nel mondo lo ha logorato dentro e non ci è voluto molto a passare dall’anoressia all’autolesionismo , ma a me non importa chi sia o che abbia fatto, perché  mi ha aiutato fino ad oggi  a capire chi ero realmente e di cosa avessi bisogno .

L’ho conosciuto in un sito nel web, una sorta di chat per ragazzi incasinati, dove l’unica regola è ascoltare ed essere ascoltati , per aiutarsi .

Vagavamo senza sosta alla ricerca del nostro errore, magari per fuggire ancora.

 

Ma in realtà ci stavamo solo preparando a …

 

Masticare le nostre lacrime amare così difficili da ingoiare.

Oscurare la felicità per concentrarci sui nostri dolori.

Ridere di noi come ridevano gli altri per esorcizzare le nostre paure.

Indossare i mali scambiati

Ricordare cosa conservare in noi per un domani migliore

Estinguere le cicatrici di entrambi che accarezzavamo immaginando i nostri segreti più grandi

 

Ma oggi non si fugge più.

 

Queste erano le ultime memorie di Sam .

Ero angosciato da ciò che avevo appena letto, ma per quanto mi sforzassi di capire, non riuscivo a trovare il nesso tra tutte le cose che avevo scoperto.

Decisi quindi di andare a prendere il computer di Sam , volevo a tutti i costi trovare quel sito.

La prima cosa che andai a vedere fu la cronologia, ma nulla .

Non trovai niente , tutto ciò che Sam aveva fatto in quel tempo era passato con la stessa invisibilità di un fantasma .

Nessuna traccia .

 

 

 

 

 

***

 

 

Clare stava molto meglio rispetto ai  giorni precedenti.

Questa volta mi aspettava nella sala comune dell’ospedale guardandomi con occhi accesi di speranza , quasi come  confidasse in una mia nuova scoperta .

Ma quell’illusione si spense nei suoi occhi non appena mi avvicinai e le dissi:

-Ho letto il diario, ma non sono venuto a capo di nulla, sono stato tutta una giornata a sfogliare siti di quel genere..

Lei non mi lasciò finire e mi sussurrò nell’orecchio

-Vedrai, è lui che ti cercherà, ti invierà un Email e stai tranquillo ne verrai a capo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ShanKomori