Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    28/03/2008    5 recensioni
Salve, questa shot parla dei pensieri di Sesshomaru nei confronti di Rin. Volevo dedicarla ad Arianna, è lei che mi ha dato l'ispirazione! "Sembra che sia stato solo ieri, quel giorno in cui mi hai trovato… Ero a terra, sconfitto nella battaglia, sconfitto nell’orgoglio..."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra che sia stato solo ieri, quel giorno in cui mi hai trovato…

 

Insieme in eterno…

 

 

Sembra che sia stato solo ieri, quel giorno in cui mi hai trovato…

Ero a terra, sconfitto nella battaglia, sconfitto nell’orgoglio...

La rabbia, il dolore, il desiderio di vendetta e l’odio erano gli unici sentimenti che riuscivo a provare in quel momento.

La mia calma, la mia freddezza e il mio autocontrollo non c’erano più, ero soltanto un demone furioso che non ragionava più…

Mi sono accorto di te e volevo spaventarti per non avere nessuno fra i piedi…

Invece…

Tu mi hai tirato fuori da quello stato pietoso, e mi hai portato con te…

Si, sei tu che mi hai preso con te, perché io decidevo solo la strada da percorrere, ma sei stata tu ad insegnarmi la via giusta…

Come hai fatto?

Ti ho vista piangere fra le mie braccia per motivi che per me erano insignificanti, mi sarebbe bastato stringerti un pochino per ucciderti…

Come ha fatto una creatura così fragile ad insegnare la vita al principe dei demoni?

Mi hai dato molto, ed io non sono stato mai capace di fare lo stesso con te…

Mi hai insegnato a sognare, con le tue strane idee sciocche e sdolcinate…

Mi hai insegnato il piacere di farmi prendere dalle emozioni, quando piangevi perché ti sorridevo…

Io combattevo freddamente soltanto con coraggio, e tu mi hai insegnato che non c’è coraggio senza paura. Si, quando tu eri in pericolo persino io ho avuto paura…

Grazie per tutto ciò, ma soprattutto di una cosa ti ringrazio…

Grazie…di avermi insegnato l’amore…

Si Rin, io ti amo…

Vederti li adesso, cresciuta, una donna stupenda…mi da una gioia inimmaginabile…

Poi mi vieni incontro e ti rifuggi fra le mie braccia che ti accolgono sempre con sommo piacere…

Oh Rin, vorrei poterti dire che resteremo insieme per sempre…

Ma è probabile che non durerà ancora a lungo…

Però anche se per poco, tu stai dando un senso alla mia vita che prima era vuota…

Grazie…

-Mi amerai per sempre?-

-…Si- Almeno questo lo farò…

Forse se saremo destinati a finire nello stesso luogo…

Staremo veramente insieme in eterno…

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara