Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xproudofmyhero    29/09/2013    5 recensioni
Caro diario,
sono felice, ho appena passato la notte più bella della mia vita. Nessuno saprà che questa notte sono cambiato, sono stato vulnerabile.
Caro diario,
come può il giorno più bello della mia vita diventare il più brutto? Mi sento morire.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"There's no Derek without Stiles"
 
Beacon Hills, 30/04/2013

Caro diario, sono felice.
Ho appena passato la notte più bella della mia vita.
Nessuno saprà mai che questa notte sono cambiato, sono stato vulnerabile, mi sono lasciato avvicinare da quel piccolo esserino logorroico.
Per fortuna ho te, piccolo diario, dove posso scrivere come mi sento.
Quando la notte scorsa, poco prima di cena, ho sentito il suo odore nelle vicinanze pensavo di essermelo sognato.
Quando aprendo la porta l'ho trovato davanti a me con i vestiti fradici, con gli occhi rossi pieni di lacrime, l'unico desiderio che ho avuto è stato tenerlo tra le mie braccia, proteggerlo, come non ci fosse un domani.
Dopo avergli preparato del tè caldo e averlo fatto scaldare vicino al camino, avevo preso le chiavi della camaro, con l'intenzione di portarlo a casa.
"Non ho più una casa" mi ha detto, ricominciando a piangere.
Aveva sempre avuto un bel rapporto con il padre, non aveva senso questa sua affermazione.
Alla fine, dopo vari minuti di silenzio, mi racconta tutto.
Si era dichiarato.
Aveva finalmente ammesso la sua omosessualità, e a quanto pare l'aveva fatto proprio con il padre.
In quel momento ero un misto di emozioni.
Felice, come potevo non esserlo, il ragazzo che in un anno è entrato nel mio cuore aveva capito finalmente chi era.
Triste, al pensiero di vederlo così devastato. 
Impaurito, avevo il timore di addentrarmi alla scoperta di questi nuovi sentimenti.
Non sapevo come comportarmi.
Mi sentivo un ragazzino alle prime armi.
Dopo avergli porto il braccio per farlo alzare, non mi ero accorto di averci messo troppa forza.
Alzandosi mi è venuto addosso, i nostri corpi a contatto l'uno con l'altro.
Che sensazione magnifica.
Il suo volto, così vicino al mio.
Potevo vedere le lentiggini sulle guance, la forma perfetta del suo nasino un po' all'insù.
Stavo per parlare, spostarmi un po', quando sento una leggera pressione sulle mie labbra.
Mi stava baciando.
Mi sembra ancora un sogno.
Senza lasciarlo andare neanche un momento ci spostiamo di sopra, in camera mia, culla della nostra prima notte d'amore.
Dopo aver fatto l'amore si è addormentato tra le mie braccia.
Che cucciolo.
Quando, dopo essermi addormentato tenendolo tra le mie braccia, ci siamo svegliati, sul suo volto c'era un sorriso. 
"Potrei anche morire domani se vuol dire aver passato l'ultimo giorno della mia vita con te, Derek"
Non vorrei mai che morisse, abbiamo ancora una lunga vita davanti.
Gli ho preparato anche la colazione, mi sentivo un po' stupido con quel grambiule, ma vederlo sorridere mi ripagava.
Ora è tornato a casa, per prendere le sue cose, e tornare qui.
Già mi manca.
Ma tra poco sarà di nuovo qui con me.

 
------------------------------------------------------------------------------------
 
Beacon Hills, 01/05/2013

Caro diario, 
come può il giorno più bello della mia vita diventare il più brutto?
Mi sento morire.
Stiles...
Stiles...
Non riesco neanche a scriverlo.
Sono troppo sconvolto.
Sto bagnando le pagine, non riesco a smettere di piangere.
Non so neanche bene cosa sia successo.
E' stato Scott a dirmelo.
E' stato lui a trovarlo.
Nella sua cucina.
In fin di vita.
Mi ha raccontato quello che è successo, o meglio una vicina gli ha detto tutto.
Stiles era arrivato a casa, felice, pronto a iniziare la sua nuova vita con me.
Quello che non sapeva era che suo padre era a casa.
E non era da solo.
C'erano altri tre uomini, forse quattro, con delle mazze da baseball.
L'hanno massacrato.
Quattro contro uno, ed erano pure armati.
Non volevano smettere.
Solo quando ormai si stava accasciando a terra hanno smesso.
La vicina ha visto tutto.
Non poteva chiamare la polizia, era la polizia a causare la sofferenza di un povero ragazzo.
Scott si è accorto troppo tardi dei suoi gemiti.
E' arrivato giusto in tempo per dirgli addio.
Sai, mi ha detto quello che Stiles ha detto prima di morire...
"Scott, dì-dì a Derek ch-che mi ha reso la persona più fe-felice sulla Terra, anche se solo per un giorno.. e-e digli che lo amo, l'ho sempre amato e per sempre lo farò".
Quando Scott me l'ha detto, beh, non ricordo molto.
Sono caduto a terra, con le lacrime che mi sgorgavano sul viso.
Mi sento morire.
Che senso ha ora continuare a vivere se chi mi dava la forza non c'è più?
Vorrei vendicarlo, ma so che non è quello che vorrebbe.
Alla fine, amava suo padre, anche se questi gli ha fatto del male.
Non voglio più vivere.
Nulla ha più senso per me.
Mi manca.
Non gli ho potuto dire addio.
Non potrò più baciare le sue labbra, o tenerlo tra le braccia.
Avrei voluto tenerlo tra le mie rbaccia, in quel momento, dirgli che tutto sarebbe andato bene.
Mi manca il respiro.
Non sono più io.
Non senza Stiles.
Mi abbandonerò fino a quando il mio cuore si spegnerà, se lo farà, presto, spero.
Per ora, non posso fare altro che pensare a quelle ore passate con lui, a quei baci dolci, alle nostre dita intrecciate.
Anche se ci volessero giorni, mesi, anni, prima che il mio corpo smetta di funzionare, ok.
Ormai il mio cuore ha lasciato questo posto, è con lui, in qualunque luogo si trovi.

Non c'è Derek senza Stiles.

 
The End

----------------------------------------------------------------------------------------------

 
Ciao a tutti!
Ecco la mia prima OS Sterek.
Angst, tanto, almeno per me. Ho pianto scrivendola.
Beh, non voglio dire altro, spero di ricevere tante visite e recensioni, anche se critiche, purché costruttive.
Alla prossima xx
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero