Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    29/09/2013    3 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cavolo, non ricordavo fosse così grande questo posto!” pensò ad alta voce Shiho, mentre percorreva quell’odioso corridoio.
Ogni volta che si ritrovava una porta davanti, tendeva l’orecchio per captare qualche rumore e capire se ci fosse dentro qualcuno, ma pareva che le stanze fossero tutte vuote.
Finché arrivò a quella “giusta”.
Posò ancora una volta l’orecchio sulla porta, e sentì una voce maschile parlare, però non riuscì a distinguere le sue parole.
Dopo essersi spostata dall’entrata della stanza, impugnò la sua pistola e la caricò, poi fece un bel respiro profondo, preparandosi ad aprire la porta e puntarla al membro dell’organizzazione.
Aspettò ancora qualche secondo e poi, molto velocemente, spostò la mano in direzione del pomello, ma non fece in tempo ad afferrarlo perché qualcuno la precedette.
“Buonasera. Felice di vederti.” Disse la voce che aveva udito prima, per poi trascinarla dentro afferrandola per un polso e chiudere la porta.
 
Intanto…
 
“Oh, ciao Korn, dov’eri finito? Comunque, il boss ci ha convocato, dobbiamo andare subito da lui.” Disse Chianti, voltandosi per prendere il suo inseparabile fucile.
“Certo, ma ci andrò da solo.”
“Come?” disse Chianti girandosi, senza capire.
L’interlocutore in tutta risposta le sparò.
“M-ma… che stai facendo?! “ disse la cecchina mentre si toccava la ferita sul ventre provocata dalla pallottola.
“Mi dispiace, non avrei voluto arrivare a tanto, ma sai dovevo fare un favore ad una persona e poi… volevo liberarmi di te e dell’Organizzazione.”
“T-tu non sei Korn, vero?”
“Ci sei arrivata, allora.”
“Non dirmi che… brutta strega io ti…” ma non riuscì a finire la frase perché tossì sputando sangue.
“No, non ti consiglio di sprecare del fiato inutilmente, tanto ormai per te è finita… e poi non mi sembri proprio nelle condizioni per minacciarmi, non credi?” disse Vermouth prima di scoppiare in una sonora risata. Poi si tolse la maschera gettandola a terra.
Per lei era una grandissima soddisfazione vedere Chianti in quello stato, perché finalmente poteva vendicarsi per come l’aveva trattata dal giorno della morte di Calvados fino a quel momento.
“Bye-bye, Chianti. See you soon!” e dopo aver detto queste ultime parole, le sparò nuovamente per toglierla di mezzo una volta per tutte.
 La cecchina cadde a terra, senza vita.
“E adesso tocca al suo compare.” Così dicendo, uscì dalla stanza e chiuse la porta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love