Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Micchi_Chan    29/09/2013    13 recensioni
Goten scopre della relazione tra Gohan e Videl, come reagirà?
Piccola One-shot dedicata ai fratelli Gohan e Goten, e al loro legame fraterno!;)
[Gohan-Goten]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimmi che mi ami.

~~
"Goten!" il figlio di Son Goku chiamò, continuando a volare cercando di scorgere con lo sguardo il suo fratellino di sette anni, non riuscendoci, Gohan decise di tornare a casa per verificare se fosse tornato senza che lui se ne rendesse conto, infatti sorrise sinceramente rilassato a vederlo sul davanzale della loro stanza da letto con un broncio carino sul viso.
"Finalmente, piccolino! Si può sapere dove sei stato?"
"Non te lo dico." rispose il fratellino tornandosene in fretta dentro la stanza, Gohan alzò un sopracciglio sorpreso, non era da Goten rispondere così, il suo fratellino non lo farebbe mai...senza una buona ragione.
Gohan cominciò a pensarci su, intanto era già volato sul davanzale dove poco prima era il fratello che Gohan a visto nascondersi sotto il letto.
"Goten, che hai? Perché hai messo il broncio?" chiese dolcemente il  ragazzo sdraiandosi sotto il letto accanto a Goten, che gli dava le spalle.
"Guarda che se non me lo dici, dico a Trunks che non può più venire a trovarti a casa nostra." lo minacciò dopo essersi stufato del silenzio del più piccolo che borbottò di disappunto e si voltò finalmente, verso il maggiore.
"Cattivo! Non ho fatto niente!"
"Nemmeno io, eppure mi tratti come se lo avessi fatto." ribatté ovvio Gohan, per poi tornare alla domanda originaria.
"Allora fratellino, cosa ho fatto per meritarmi tutta questa fredezza?" chiese ancora con teatralità il maggiore.
"Non è per qualcosa che hai fatto...ma per qualcosa che farai..." Gohan lo guardò sorpreso per un momento.
"Ha sì? E cosa farò?" 
"Ti sposerai..." subito dopo il borbottio del più piccolo, Gohan scattò in alto colpendo duramente la barra del letto, guadagnandosi la risatina soffocata di Goten un attimo prima di rimettere il broncio e uscire fuori da sotto il letto.
"Ma-ma- che stai dicendo Goten? Io non mi sposo mica!!!" farfugliò rosso in volto il ragazzo.
"Si che ti sposi! Con Videl..." 
"Nononononono! Nessuno si sposa con nessuno! Capito? Hai capito?" continuò ancora più rosso in viso.
"Bugiardo! Ieri vi ho visto che vi sbaciucchiavate! Lo fanno solo le persone sposate! Bugiardo! " gli urlò contro il fratello, Gohan si fece sfuggire in un sussurro “stupido”, a lui per non essersi accorto della sua presenza e a suo fratello per essere stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma non riuscì più a pensare quando vide una lacrima scendere dagli occhi grandi e neri del suo adorato fratello.
E si sentì morire.
Non era tanto il fatto che stesse piangendo, ma come lo stesse facendo.
Di solito Goten piangeva a dirotto, con la bocca aperta urlando senza freni, invece ora stava tentando di trattenere le lacrime.
A questa vista gli si spezzò il cuore, aveva giurato di punire dolorosamente chiunque facesse piangere il suo fratellino, ma cosa poteva fare se era lui la causa di ciò?

"Hei, hei, fratellino, non piangere! Perché odi così tanto l'idea che io mi sposi con Videl?" chiese dolce Gohan accarezzando la testolina del fratello scossa dai singhiozzi.
"T-Trunks ha detto...che una volta che ti sposi, devi vivere in un'altra casa, e che avrai un figlio che amerai più di tutti...anche più di me..." 
Gohan sbarrò gli occhi incredulo, chiedendosi come mai sia stato tanto stupido da non accorgersene prima, Goten era geloso.
"Ascolta fratellino, non sò cosa accadrà in futuro, ma ti giuro che non amerò mai nessuno più di te." lo rassicurò prendendolo in braccio e facendo appoggiare la fronte del più piccolo contro la sua, guardandolo teneramente negli occhi.
"Come fai a sapere che non accadrà?"
"Mh...ho un'idea! D'ora in poi, ogni volta che ci incontreremo, ti dirò che ti amo più di tutti! D'accordo?" 
Goten ci pensò un pochino sù ma poi, entusiasta all'idea di sentirsi dire tutti i giorni che il suo fratellone lo ama, annuì con vigore abbracciando forte il maggiore e squillandogli in un orecchio "Sei il migliore, fratellone!".

Dieci anni dopo.

"Papà! Papà! C'è lo zio!" esultò una bambina di quattro anni attirando l'attenzione del padre che si alzò dalla panchina del parco giochi dove aveva portato Pan, e dove un tempo portava anche Goten, per scorgere la figura di un sedicenne con la maglia bianca con sopra la scritta "Goten" che volava tranquillo prima di accorgersi della bambina e atterrare proprio di fronte a lei.
"Ciao, zio! Mi sei mancato tanto!" gli corse incontro Pan, aggrappandosi alle gambe dello zio.
"Haha! Eccola qui l'impiastro!"
"Ciao fratellone, mi sei mancatooo!"
"Haha! Ma se sono stato via neanche due ore?"

Gohan scosse la testa all'improvviso dejavù appena avuto, andando incontro al suo, ormai non più piccolo fratellino.
"Hei, Gohan! Come vanno le cose?" 
"Bene fratellino! Ma potresti venirci a trovare più spesso."
"Haaaa! Gohan! Smettila!" sbuffò indignato il sedicenne, pensando tra sé e sé che Gohan lo trattava ancora come un bimbo di sei anni.
"Smettila? In che senso...ha! Certo! Scusa!" iniziò prima di portare una mano ad accarezzare la testa dell'adolescente.
"Ti amo più di tutti, fratellino!" ridacchiò sommessamente all'espressione imbarazzata di Goten che gli sibilò contro un insulto poco carino, nel mentre Pan si lamentava che pure lei voleva sentirsi dire di essere la persona più importante per il suo papà.
"Mi spiace tesoro, ho fatto una promessa." si scusò con la figlia Gohan, mentre Goten guardò la scena sentendosi estremamente orgoglioso di suo fratello.
Gohan manteneva ancora la sua promessa a distanza di anni e sembrava non seccargli per nulla.
Goten non lo ammetterebbe mai ad anima viva, ma adorava sentirsi dire quella frase ogni volta, non gli bastava mai.
 Nessuno dei due ha intenzione di tradire quella promessa, neanche tra mille anni.
 


Fine.
 


Angolino di Micchi:
 
Ciao a tutti!** Questa è la prima volta che pubblico sù questo fandom! E ci tenevo ad iniziare con i fratelli Son perchè...IO LI AMO!>W> 
Sono sempre stata indecisa tra loro due sù chi fosse il mio preferito! Inoltre adoro il rapporto tra i due! Gohan è come un padre per il piccolo Goten!:3 E mi chidevo come Goten avesse reagito alla realazione tra il suo fratellone e Videl, così ecco qui!XD Ho lasciato da parte Goku perché altrimenti l'avrei fatta tutta sul legame tra lui e Gohan che mi prende troppo!XDXD Comunque ecco qui, spero vi sia piaciuta!^^ Mi raccomando recensite e fatemi sapere! Ps: Capitolo riveduto e corretto!^^>W>

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan