Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: futacookies    30/09/2013    4 recensioni
Sì, lo ammetto: mi piace torturarvi!
Dopo il discreto successo di 'Eleven Phrases About Duncan, Courtney&Gwen'
ecco a voi 165 parole di pieno spirito Alheather (spero!).
Sta volta, ringraziate la prof di inglese!
Titolo deliberatamente ispirato ai nomi degli scottish terrier del presidente Ronald Reagan.
Con piccola dedica a maty345.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ditemi pure che sono un caso perso.
È che dopo il triangolo più discusso e amato di TD, pensavo di farne una con tutti i personaggi. È solo che l’angst di Heather mi è piaciuta talmente che da allora mi è venuta voglia di realizzarne una solo su Heather e Alejandro.
Sta volta sono più convinta della prima, certo, alcuni dubbi non si dissipano (crack, hurt/comfort), ma spero con le fan dell’Alheather apprezzino.
Come al solito, potete contare le quindici parole per frase.
E se ne vorreste una su una delle vostre coppie preferite (escluse quelle già trattate) non esitate a chiedere!
Comunque, ci sentiremo nelle recensioni!
FEDE
P.S.  
 
                                                                                       Dedicata a maty345!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[First Time]
 
Ok, ingannare gli altri era il suo forte, ma con lei sarebbe sempre stato diverso.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Angst]
 
Il bacio, Ezekiel, l’esplosione. Alejandro. Il terrore di perderlo si impossessò rapidamente di lei.
 
 
 
 
 
 
 
 
[AU]
 
Sulla prua della nave, il vento, una domanda: “Ti fidi di me?”, una risposta: “No!”
 
 
 
 
 
 
 
 
[Threesome]
 
Non sarebbe entrata nello stesso letto con Leshawna, nemmeno per accontentare quel pervertito di Alejandro!
 
 
 
 
 
 
 
 
[Hurt/Comfort]
 
Erano cambiati. Entrambi. Lei si diede alle associazioni benefiche, lui alla droga e al dolore.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Crack]
 
Va bene, era follia pura. Ma si sarebbe anche ustionata, gravemente, pur di stargli vicino.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Horror]
 
Non avrebbe dovuto tradirla. Certo, non poteva sapere che nel tempo libero tirava al poligono…
 
 
 
 
 
 
 
 
[Babyfic]
 
“Il capo sono io, quindi decido io a cosa giocare!”
“Ne sei davvero convinto, Burromuerto?”
 
 
 
 
 
 
 
 
[Dark]
 
Un passato difficile da dimenticare. Una vendetta attuabile. Insieme. “L’edificio esploderà tra tre, due…”
 
 
 
 
 
 
 
 
[Romance]
 
Era ridicola, con l’abito bianco. Lui, con lo smoking, non era da meno.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Deathfic]
 
L’orgoglio li separava. Due coltelli, agli antipodi del mondo, posero fine alle loro vite.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: futacookies